Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Como: "Il mister ci ha detto che bastava una scintilla per accendere il pubblico. Ho bisogno di tornare ai miei livelli"

Post in rilievo

18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ottima partita. Nel suo ruolo naturale. 

Con Koop va in panca, ma sarà un anno importante per lui... crescerà, avrà le sue chances e la competizione interna gli farà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Con Koop va in panca, ma sarà un anno importante per lui... crescerà, avrà le sue chances e la competizione interna gli farà bene.

Non credo proprio che Koopmeiners giocherebbe nei due di metà campo. 
Per quei due posti ci sono Luiz, Thuram, Fagioli e, appunto, Locatelli.

 

Come ho scritto altrove, io l’olandese li lascerei dov’è e andrei a pagare la clausola rescissoria di Nico Williams. Un esterno forte (ma anche due) ci serve molto più dell’atalantino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non credo proprio che Koopmeiners giocherebbe nei due di metà campo. 
Per quei due posti ci sono Luiz, Thuram, Fagioli e, appunto, Locatelli.

 

Come ho scritto altrove, io l’olandese li lascerei dov’è e andrei a pagare la clausola rescissoria di Nico Williams. Un esterno forte (ma anche due) ci serve molto più dell’atalantino. 

Di esterni ne servono 2... Mbangula proverei a proporlo a Gilardino con Miretti in prestito, mi sembra veramente uno in gamba.

Koop per me serve, ovvio non gioca come Locatelli ma il centrocampo titolare sarebbe:

 

Thuram

Koop Luiz

 

o

 

Thuram Luiz

Koop

 

mettili come preferisci, non fa differenza visto che il mister li sposta molto. Comunque Loca in panca, anche se giocherà anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Di esterni ne servono 2... Mbangula proverei a proporlo a Gilardino con Miretti in prestito, mi sembra veramente uno in gamba.

Koop per me serve, ovvio non gioca come Locatelli ma il cantrocampo titolare sarebbe:

 

Thuram

Koop Luiz

 

o

 

Thuram Luiz

Koop

 

mettili come preferisci, non fa differenza visto che il mister li sposta molto. Comunque Loca in panca, anche se giocherà anche lui.

Luiz Thuram

Fagioli Locatelli

 

Gonzalez Yildiz Williams

Weah McKennie Mbangula

 

Vlahovic

Omorodion 

 

Per me, Koopmeiners viene a togliere spazio al centro a Yildiz. E sarebbe un delitto. 
Preferisco spendere quei soldi per un esterno forte, di quelli che fanno la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Luiz Thuram

Fagioli Locatelli

 

Gonzalez Yildiz Williams

Weah McKennie Mbangula

 

Vlahovic

Omorodion 

 

Per me, Koopmeiners viene a togliere spazio al centro a Yildiz. E sarebbe un delitto. 
Preferisco spendere quei soldi per un esterno forte, di quelli che fanno la differenza. 

Sei in fissa con Nico Nico sulle fasce eh? sefz Potrebbe anche essere una soluzione, ma credo che forse già domani Koop farà le visite al J Medical. Percassi ha finito col teatrino per i tifosi, sensazione mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sei in fissa con Nico Nico sulle fasce eh? sefz Potrebbe anche essere una soluzione, ma credo che forse già domani Koop farà le visite al J Medical. Percassi ha finito col teatrino per i tifosi, sensazione mia.

Per me, relegare Yildiz sull’esterno è un delitto. E lo dico da almeno un anno. 
Soprattutto per far posto a Koopmeiners che ha un decimo del suo talento. 
Però staremo a vedere. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Per me, relegare Yildiz sull’esterno è un delitto. E lo dico da almeno un anno. 
Soprattutto per far posto a Koopmeiners che ha un decimo del suo talento. 
 

Seguo i tuoi post, sempre con interesse, ma la formazione al 30 agosto immagino sarà quella che chiede Thiago. La domanda vera da farsi a questo punto è... cosa chiede il mister? Quali sono le sue preferenze? A sapere la risposta, tutto sarebbe più chiaro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Giocatore sopravvalutato rispetto al suo reale valore. Se si pensa che è stato acquistato a 40 milioni non vengono in mente molte riflessioni da fare. Attribuire il merito all’allenatore dopo una sola prestazione buona a inizio campionato e contro una neopromossa mi pare prematuro. Sono cambiate tante cose, sopratutto i suoi compagni di reparto (né Fagioli, né Douglas Luiz, né Thuram erano presenti lo scorso anno)

è cambiata la cosa più importante, il modulo tattico

comunque per precisare, Luiz ieri non ha praticamente giocato, è entrato per solo 1/4 di partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, .ste13. ha scritto:

"perchè alla fine le chiacchiere se le porta via il vento"

 

E le biciclette i livornesi sefz

Sentito in diretta e ho temuto lo dicesse davvero .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato uno dei suoi detrattori più critici ma ha giocato bene e gli dico bravo continua così 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che anche lui si riprenda perché ci serviranno tutti, sarebbe importante sia per lui che per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Loca, finalmente dopo 3 anni c'è un allenatore che ha capito come farti giocare e come far venire fuori le tue qualità, del resto lo sapevamo tutti che il problema non eri tu ma questo vale anche per gli altri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so se sarà titolare, ma sono particolarmente felice per lui. Sempre creduto nelle possibilità di Loca perché le ha sempre dimostrate prima di venire alla Juve. Ha trovato un allenatore e un gioco non adatto a lui ed è stato sempre in difficoltà. Finalmente adesso può fare quello che è nelle sue caratteristiche avendo anche l'aiuto di un compagno al suo fianco. Gli auguro di continuare così e far ricredere molti Juventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dimostrazione che in un gioco sensato anche giocatori "normali" possono dare il loro e oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anziché essere contenti che Locatelli abbia giocato bene e augurarsi che faccia sempre meglio, certi utenti lo prendono per il *... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.