Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cambiaso post Como: "Il mister dice che non ho abbastanza cattiveria per andare in gol e mi è venuto qualcosa dentro"

Post in rilievo

Bravo Cambia. Con l'allenatore che lo ha lanciato diventerà uno dei migliori esterni del campionato. È vero che in zona gol spesso manca, anche in occasioni molto nitide, ma ieri è riuscito a fare proprio un bel gol. Anche se in porta non c'era nessuno 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che all'inizio lo avevo visto un po' fumoso, ma quando ha iniziato a girare la squadra era ovunque. 

Quantità e qualità. 

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è fortissimo, quella sua capacità di usare destro e sinistro indistintamente gli permette di essere un jolly polivalente, gli auguro una carriera alla Kimmich.

Il gol di ieri è stato davvero di ottima fattura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Ragazzo che ha tutte le caratteristiche per crescere bene. Deve trovare un’allenatore che lo stimoli. 

Mi pare lo abbia trovato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Migliore in campo 

Secondo me no solo per un piccolo ma importante errore, quando ci hanno regalato un pallone pericoloso, ha cercato subito un tiro invece di servire dusan solo al centro, sarebbe bastato un piccolo tocco. Ma il ragazzo imparerà sempre piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è l'esterno d'attacco che ci serve. Senza spendere 40mln per Gonzalez.

Mettiamo kalulu terzino e spostiamo Cambiaso sulla linea degli attaccanti (indifferentemente a dx  o a sx).

In rapporto al prezzo è stato uno dei migliori acquisti degli ultimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio giocatore preferito: umile, semplice, tecnicamente ha un sinistro alla Dybala (secondo me), polivalente. Deve solo migliorare nella pulizia dei passaggi e diventa un campione.

 

PS. Sento parlare di equilibrio, occupazione degli spazi...ditemi se sto sognando o sono sveglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menare il belino in genovese si usa spesso.

Se dico non mi menare il belino si intende “non scocciarmi” “non annoiarmi”

Menarlo quindi è rompere parecchio le scatole con qualcosa, in questo caso preso positivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vogliamo una conferma (non necessariamente un altro 3-0 😁) contro il Verona, squadra più esperta e maliziosa del Como, che giocherà in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Qualità in ogni zona del campo.

 

Bravo!

 

Ma è un errore di trascrizione? sefz

No è genovesità pura.

Menare il belino, menabelin, sono nel linguaggio comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Adesso vogliamo una conferma (non necessariamente un altro 3-0 😁) contro il Verona, squadra più esperta e maliziosa del Como, che giocherà in casa.

Va bene anche l´1-3 (giochiamo in trasferta) 🤗

 

Riguardo Cambiaso, il migliore in campo ieri, sia da esterno "basso" che alto. Quasi quasi lo preferisco piú avanzato, di sicuro nel corso della stagione si alternerá tra difesa e centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davifinland ha scritto:

Va bene anche l´1-3 (giochiamo in trasferta) 🤗

 

Riguardo Cambiaso, il migliore in campo ieri, sia da esterno "basso" che alto. Quasi quasi lo preferisco piú avanzato, di sicuro nel corso della stagione si alternerá tra difesa e centrocampo. 

Infatti in estate, quando si ragionava sul modulo e i possibili interpreti, avevo scritto che da terzino lo vedevo quasi sprecato.
La sontuosa prestazione di ieri mi sta facendo ricredere.
Ho apprezzato molto che quando Cambiaso è avanzato (praticamente tutta la prima ora di gioco), dall'altra parte Cabal rimaneva molto bloccato.
Poi, quando è entrato Savona e Cambiaso si è accentrato, si proiettavano in avanti sia Cabal sia Cambiaso stesso e Savona rimaneva bloccato. Anche Gatti è rimasto molto più ancorato alla propria metà campo rispetto al solito.
Motta si conferma allenatore che tiene molto all'equilibrio delle sue squadre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Cocinador ha scritto:

Incredibile la crescita di questo giocatore.

A onor del vero, già dall'anno scorso, almeno parzialmente...

Nella scorsa stagione era stato il nostro miglior giocatore, quello che aveva dato più di quanto ci si aspettava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Infatti in estate, quando si ragionava sul modulo e i possibili interpreti, avevo scritto che da terzino lo vedevo quasi sprecato.
La sontuosa prestazione di ieri mi sta facendo ricredere.
Ho apprezzato molto che quando Cambiaso è avanzato (praticamente tutta la prima ora di gioco), dall'altra parte Cabal rimaneva molto bloccato.
Poi, quando è entrato Savona e Cambiaso si è accentrato, si proiettavano in avanti sia Cabal sia Cambiaso stesso e Savona rimaneva bloccato. Anche Gatti è rimasto molto più ancorato alla propria metà campo rispetto al solito.
Motta si conferma allenatore che tiene molto all'equilibrio delle sue squadre.

E soprattuto, se posso aggiungere, ha dato un gioco alla squadra, di fatto con soli tre cambi al momento: Cabal, Mbangula e Thuram. Togliendo Thuram che é davvero forte, e se un certo Luciano Moggi si era espresso in tal senso qualcosa vorrá pur dire, gli altri due non sono certo due fenomeni. Peró la squadra sapeva cosa fare in campo, c´erano delle idee, dei concetti, dei posizionamenti, un´aggressivitá. Speriamo di continuare su questa squadra, di crescere sia a lvello individuale, sia di squadra e sia numerico, perché manca ancora uno (e forse due) acquisti, dopo l´arrivo di Kalulu.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Nella scorsa stagione era stato il nostro miglior giocatore, quello che aveva dato più di quanto ci si aspettava.

Hai assolutamente ragione, però quest'anno sembra partito ancora meglio.

E' vero che una partita non fa statistica, ma le sensazioni sono molto positive.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma è un errore di trascrizione? sefz

Son quelle frasi un po' così... che diciamo noiiiii che abbiamoo visto Genovaaaaa sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.