Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La curiosità statistica di Juve-Como: l'11 bianconero titolare è stato il più giovane di sempre nell'era dei 3 punti"

Post in rilievo

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

No, nel senso che tu avresti tenuto anche Iling se ben ricordo.

Certo.

 

Poi, vista la mala parata, ho iniziato a scrivere:

 

"Soulè - Yldiz - Huijsen.

Teniamo loro e vendiamo pure tutti gli altri giovani" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, migcar said:

Di Gregorio 27

Cambiaso 24

Gatti 26

Bremer 27

Cabal 23

Locatelli 26

Thuram 23

Weah 24

Yildiz 19

Mbangula 20

Vlahovic 24

7 undicesimi di questi erano in campo anche con allegri, 

Quello che cambia è che ora c'è un allenatore che  li fa giocare a calcio e in ruoli consoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Thiago Motta vuole discepoli e i ragazzi giovani lo sanno essere molto meglio dei giocatori attempati. L'esclusione di Danilo e D.Luiz deve fare pensare

Situazioni diverse secondo me. Danilo io credo che non sarà quasi mai titolare, verrà molto dosato. Con Luiz penso che Motta abbia voluto lanciare un messaggio. 'Voi dite che siamo pochi? E io ne lascio uno dei più importanti in panchina, per dimostrare che si vince con il gruppo e l'atteggiamento, al di là dei singoli'

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo.

 

Poi, vista la mala parata, ho iniziato a scrivere:

 

"Soulè - Yldiz - Huijsen.

Teniamo loro e vendiamo pure tutti gli altri giovani" .ok

E quindi ne hanno venduti 2 tra quelli che avresti tenuto, che è un pò diverso dal "li hanno venduti tutti" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E quindi ne hanno venduti 2 tra quelli che avresti tenuto, che è un pò diverso dal "li hanno venduti tutti" sefz

Ma mi stai prendendo in giro?

 

A parte che ho risposto ad un "rilievo" specifico (quello sul poro Iling).

 

Oltre ai 2 che "avrei tenuto" ne hanno venduti anche altri.

 

Peccato. Tutto qui.

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ma mi stai prendendo in giro?

 

A parte che ho risposto ad un "rilievo" specifico (quello sul poro Iling).

 

Oltre ai 2 che "avrei tenuto" ne hanno venduti anche altri.

 

Peccato. Tutto qui.

 

.boh

No, figurati, il fatto è che la Next Gen è un serbatoio continuo di giovani, per cui non trovo molto senso nell'affermare che li abbiamo venduti tutti. Ne abbiamo venduti alcuni che si pensava potessero rimanere, certo, ma sono operazioni da contestualizzare al momento economico che viviamo, criticabili sicuramente, come ogni altra operazione, ma che non intaccano l'idea di voler far crescere in casa alcuni giocatori. Ieri tra titolari e subentranti hanno giocato 4 giocatori provenienti dal vivaio, questo io credo che sia pur sempre un ottimo risultato. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

No, figurati, il fatto è che la Next Gen è un serbatoio continuo di giovani, per cui non trovo molto senso nell'affermare che li abbiamo venduti tutti. Ne abbiamo venduti alcuni che si pensava potessero rimanere, certo, ma sono operazioni da contestualizzare al momento economico che viviamo, criticabili sicuramente, come ogni altra operazione, ma che non intaccano l'idea di voler far crescere in casa alcuni giocatori. Ieri tra titolari e subentranti hanno giocato 4 giocatori provenienti dal vivaio, questo io credo che sia pur sempre un ottimo risultato. .ok

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Vault113 ha scritto:

Ricordo ancora quando, dopo un paio di goal, il fantino decise di mettere Yldiz in panca perché si stava montando la testa.
Sembra un'era geologica fa...

Non sembra... è. Ma andiamo avanti, anche basta ricordarlo ogni 3x2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, robros ha scritto:

Situazioni diverse secondo me. Danilo io credo che non sarà quasi mai titolare, verrà molto dosato. Con Luiz penso che Motta abbia voluto lanciare un messaggio. 'Voi dite che siamo pochi? E io ne lascio uno dei più importanti in panchina, per dimostrare che si vince con il gruppo e l'atteggiamento, al di là dei singoli'

Non credo. Mi spiego però... per dare un senso al mio pensiero, che rimane il mio sia chiaro. TM per me ha valutato che Yildiz Mbangula fossero i più pronti ora, per vincere la partita non per lanciare un messaggio. Non ha alcun messaggio da lanciare, evidentemente Luiz (che giocherà una marea di partite) non ha ancora l'intensità richiesta dal mister. Su Danilo sono d'accordo, anche se oggettivamente a vederlo nelle amichevoli stava stretto nella maglia... molto appesantito, ritroverà una forma decente spero (e credo visto che è un professionista serio) in questa sua ultima stagione alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Karma Cop said:

Non sembra... è. Ma andiamo avanti, anche basta ricordarlo ogni 3x2.

Un tale trauma é difficile da dimenticare, ce ne vorrá di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vault113 ha scritto:

Un tale trauma é difficile da dimenticare, ce ne vorrá di tempo.

Io l'ho completamente rimosso a dirti il vero... mi inquieta di più il tuo avatar che il gabbione sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/8/2024 Alle 08:37, Vault113 ha scritto:

Infattii se vedi i nuovi possibili innesti siamo sempre lí: Koopmeiners ha 26 anni, Kalulu 24, Conceicao 21, Sancho 24.

Eravamo diventati un ospizio...ne abbiamo presti tanti di "vecchi" gli ultimi anni...era ora cambiare...in meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

TM per me ha valutato che Yildiz Mbangula fossero i più pronti ora, per vincere la partita non per lanciare un messaggio. Non ha alcun messaggio da lanciare

Ci mancherebbe. E' solo una mia sensazione, chiaro che il primo motivo è quello che dici tu. Ma se avesse anche voluto lanciare un messaggio, attitudinale, anche verso il gruppo, non solo all'esterno. Come a dire, siete forti, posso anche lasciare uno forte in panchina, conta il gruppo, bastate voi, diciamo che non mi stupirebbe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Ci mancherebbe. E' solo una mia sensazione, chiaro che il primo motivo è quello che dici tu. Ma se avesse anche voluto lanciare un messaggio, attitudinale, anche verso il gruppo, non solo all'esterno. Come a dire, siete forti, posso anche lasciare uno forte in panchina, conta il gruppo, bastate voi, diciamo che non mi stupirebbe

Forse si, un po' psicologo lo è (magari anche presuntuoso, solo un pochino, come da nostra vecchia tradizione vincente). Io spero solo che il suo ego non si scontri mai con quello di Giuntoli, enormi entrambi, perché sarebbe un disastro nel mezzo di una rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Forse si, un po' psicologo lo è (magari anche presuntuoso, solo un pochino, come da nostra vecchia tradizione vincente). Io spero solo che il suo ego non si scontri mai con quello di Giuntoli, enormi entrambi, perché sarebbe un disastro.

Hai toccato un punto. Io questo sospetto ce l'ho. Anzi, li ho entrambi. Finchè le cose andranno bene, problemi non ce ne sono. E speriamo vadano bene, a lungo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Hai toccato un punto. Io questo sospetto ce l'ho. Anzi, li ho entrambi. Finchè le cose andranno bene, problemi non ce ne sono. E speriamo vadano bene, a lungo

Io adesso inizio a mandargli coupon vacanze insieme in stanza doppia per solidificare il rapporto sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/08/2024 Alle 07:17, La Carogna ha scritto:

Statistica che non porta punti e probabilmente è frutto dell'attuale situazione economica, tuttavia avere una rosa giovane dalla quale pescare talenti è straordinariamente importante.

 

Ma i giovani vanno fatto giocare, e per davvero. Yldiz pronti via, titolare 90'. Idem Cabal e Mbangula.

 

Senza timore l'ingresso di Savona e non scordate Miretti che tra i nostri giovani (ha ancora 20 anni) è il più bravo e con un allenatore come Motta potrà fare un bel salto di qualità.

 

Altro che mandare in prestito Soulè o, prima di lui, Cambiaso.

 

Fortunatamente Cambiaso lo ha mandato in prestito da Motta 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/08/2024 Alle 07:19, AlexLeStrange ha scritto:

Thiago Motta vuole discepoli e i ragazzi giovani lo sanno essere molto meglio dei giocatori attempati. L'esclusione di Danilo e D.Luiz deve fare pensare

Magari sono anche gli ultimi arrivati, ben tre settimane dopo gli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma mi stai prendendo in giro?

 

A parte che ho risposto ad un "rilievo" specifico (quello sul poro Iling).

 

Oltre ai 2 che "avrei tenuto" ne hanno venduti anche altri.

 

Peccato. Tutto qui.

 

.boh

Che ne dici Dastan85? Juventus più giovane di sempre, 3 ex next gen in campo, uno con la 10 sulle spalle e un next gen titolare.

Risponde abbastanza alla visione di Elkann o nei tuoi pensieri è stata ancora deturpata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Che ne dici Dastan85? Juventus più giovane di sempre, 3 ex next gen in campo, uno con la 10 sulle spalle e un next gen titolare.

Risponde abbastanza alla visione di Elkann o nei tuoi pensieri è stata ancora deturpata?

Vendere 2 dei 3 giovani più forti che siano transitati da noi nell'ultimo decennio non corrisponde affatto alla visione (meritoria) di Elkann.

E sono stati venduti per ragioni economiche.

E insieme a loro tanti altri.

Peccato, perchè ci sarebbero stati bene in squadra.

 

Gianlu263..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Vendere 2 dei 3 giovani più forti che siano transitati da noi nell'ultimo decennio non corrisponde affatto alla visione (meritoria) di Elkann.

E sono stati venduti per ragioni economiche.

E insieme a loro tanti altri.

Peccato, perchè ci sarebbero stati bene in squadra.

 

Gianlu263..

Quindi è ancora deturpata. La Juventus più giovane di ogni tempo non basta, forse serviva la squadra di serie A più giovane di ogni tempo, forse non bastava ancora

Dastan85 mannaggia..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Quindi è ancora deturpata. La Juventus più giovane di ogni tempo non basta, forse serviva la squadra di serie A più giovane di ogni tempo, forse non bastava ancora

Dastan85 mannaggia..

 

Non raccolgo.

 

Buon proseguimento. .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non avevamo 20 milioni (considerato che il resto è "coperto" dal poro Iling e Barrenechea) da dare?

 

Le cessioni non sono viceversa per raggranellare soldi per Koop?

Il poro Illing intanto sta già per essere ceduto in prestito e il poro Barennecoso non ha ancora visto il campo.

 

Aspettiamo l'esplosione di Huijsen e Soulè nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il poro Illing intanto sta già per essere ceduto in prestito e il poro Barennecoso non ha ancora visto il campo.

 

Aspettiamo l'esplosione di Huijsen e Soulè nel frattempo.

Io li riprenderei tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.