Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: oggi potrebbero essere ufficializzate le cessioni di Nicolussi Caviglia al Venezia e di Djalo alla Roma"

Post in rilievo

Bene così. Continuiamo a sfoltire. I prossimi devono essere Arthur, De Sciglio e Kostic. Dopo di che, a prescindere da ulteriori acquisti, Giuntoli avrà comunque compiuto un miracolo sul mercato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

si? Questa mi è nuova

mah..la rivoluzione la stanno facendo società e tecnico, ma tu fai parte degli ossessionati di Allegri mi pare di ricordare e aver capito quindi per te una critica non può essere posta in serenità 

Quanto meno numericamente?possiamo essere completi prima della qualità ? Almeno quello 

Numericamente c'è la NextGen ma non credo proprio che fosse questo ciò che chiedi altrimenti la tua critica non avrebbe modo di esistere.

Per quanto riguarda il resto, hai messo in mezzo tante cose che non ho menzionato, ho fatto una domanda su chi volessi per completare questa rosa, se sei sereno mi fa piacere per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, freste ha scritto:

Numericamente c'è la NextGen ma non credo proprio che fosse questo ciò che chiedi altrimenti la tua critica non avrebbe modo di esistere.

Per quanto riguarda il resto, hai messo in mezzo tante cose che non ho menzionato, ho fatto una domanda su chi volessi per completare questa rosa, se sei sereno mi fa piacere per te.

Perché mai dovrei essere agitato? Non ne trovo ragione, per il calcio poi?mah…

A te numericamente sta bene inserire tutta la next gen più 11/14 titolari? Io mi aspetterei qualcosina in più, non voglio Bellingham in panchina tranquillo ma vorrei che la squadra sia competitiva su tutti i fronti, rendendo onore al nome che portiamo. Non significa vincere tutto ma se pensiamo di poter restare così, per me non ci siamo ancora.

non c’è bisogno che ti posti una lista di giocatori, lo trovo abbastanza inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, apsulo ha scritto:

ed anche oggi ufficializziamo domani

Calma,devono fare le visite prima a Nicolussi poi a Caviglia...🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.