Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "Yildiz fa brillare la 10: trequartista o esterno il giovane bianconero convince tutti"

Post in rilievo

1 hour ago, JuveXXXLsempre said:

Discorso complicato.Noi non siamo nelle condizioni di Real e Barca che vengono protetti dalla Spagna tutta perchè eccellenze di quel paese.Noi siamo stati distrutti da farsopoli quando eravamo una super potenza calcistica.Riguardo alle CL ,poco da fare ,al momento abbiamo una sfiga cosmica...

Non c'è dubbio che la sfiga in CL ci ha sempre accompagnato, ma l'abbiamo aiutata cedendo i campioni ben prima di farsopoli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Il suo ruolo è quello e ha enormi potenzialità.

 

Ora c’è da chiedersi cosa succederà SE arriverà per 60 milioni Koopmeiners.

 

Metteremo Yildiz in panchina e gli faremo fare gli ultimi 3 minuti come succedeva l’anno scorso quando andava a sostituire Chiesa?

Si scambierà con Koop come Koop si scambiava con lookman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, krom ha scritto:

Se fatto giocare centrocampista allora entra in competizione con Douglas Luiz, Thuram, Locatelli e Fagioli per 2 posti. Se fatto giocare trequartista entra in competizione con Yildiz che di certo non puó fare il centrocampista. 
Questo avvalora la tesi che la priorità sia l’esterno, più che un altro centrocampista.

Si può giocare sia con 3 centrocampisti veri che con 2 non si è costretti a tenere lo stesso sistema di gioco ogni domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farà mai l'esterno puro. È solo la collocazione iniziale, avrà libertà di cercare lo spazio migliore in base allo spazio che gli avversari gli lasceranno. Questo è il calcio di Motta ed è anche ciò che più si addice ad un calciatore come il turco.

 

Ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

E' stato un bellissimo buongiorno. Anzi, vista l'ora, la prestazione di Yildiz mi ha fatto dormire serenamente.
Ma deve essere ripetuta e ulteriormente migliorata.
Ripeto: quello che conta sono le cifre a fine stagione. In termini di gol e assist, perché sia se giostra come esterno offensivo, sia se giostra come trequartista (nel secondo tempo si è accentrato in diverse occasioni), il suo contributo va valutato in termini di gol e assist. Se poi, oltre a queste due voci, aggiunge anche qualche recupero di pallone o azione strappa-wow, ben vengano.

Ma anche no. Se dovessimo giudicare Iniesta e Zidane meramente in base ai numeri, non si direbbe quasi che sono stati i centrocampisti piú forti degli ultimi decenni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JuveAscoli 7 a 0 said:

Mi piace che quando gli avversari  si aggrappano  lui non si lascia cadere ma cerca di andare via lo stesso. 

 

Condivido in pieno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

quello che conta sono le cifre a fine stagione. In termini di gol e assist, perché sia se giostra come esterno offensivo, sia se giostra come trequartista (nel secondo tempo si è accentrato in diverse occasioni), il suo contributo va valutato in termini di gol e assist.

Non sono affatto d’accordo.

Zidane, in 219 presenze con la Juventus, ha messo insieme 31 gol e 50 assist. Non mi sembrano numeri mirabolanti. Eppure è stato uno dei trequartisti più forti che abbiamo mai avuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Ma anche no. Se dovessimo giudicare Iniesta e Zidane meramente in base ai numeri, non si direbbe quasi che sono stati i centrocampisti piú forti degli ultimi decenni

Yildiz è un trequartista/esterno offensivo, in qualunque rosa figura tra gli attaccanti, con Iniesta non ha davvero nulla a che spartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Yildiz è un trequartista/esterno offensivo, in qualunque rosa figura tra gli attaccanti, con Iniesta non ha davvero nulla a che spartire.

Il discorso non cambia. Non contano solo i numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

A mio parere, quella posizione è più adatta a Yildiz rispetto al gioco da esterno che si é sempre prefigurato fin qui.

Concordo...per me esprime tutte le sue qualità in questo ruolo, da esterno è un po' "sprecato"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Il discorso non cambia. Non contano solo i numeri

Per un attaccante sì, altrimenti potrei citare anche Claudio Gentile tra quelli che, stando ai gol segnati, dovrebbero essere considerati scarsi. 
Se Platini avesse segnato 3 gol a stagione alla Juve e con la Francia, sarebbe considerato tra i 5 migliori numeri 10 di sempre?
Se la pensi diversamente, naturalmente, rispetto il pensiero ma non lo condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Per un attaccante sì, altrimenti potrei citare anche Claudio Gentile tra quelli che, stando ai gol segnati, dovrebbero essere considerati scarsi. 
Se Platini avesse segnato 3 gol a stagione alla Juve e con la Francia, sarebbe considerato tra i 5 migliori numeri 10 di sempre?
Se la pensi diversamente, naturalmente, rispetto il pensiero ma non lo condivido.

Benzema segnava quanto Immobile. Sono forti uguali? E poi Yildiz non é un attaccante puro. É più un Kaká

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, krom ha scritto:

Il suo ruolo è quello e ha enormi potenzialità.

 

Ora c’è da chiedersi cosa succederà SE arriverà per 60 milioni Koopmeiners.

 

Metteremo Yildiz in panchina e gli faremo fare gli ultimi 3 minuti come succedeva l’anno scorso quando andava a sostituire Chiesa?

Io dico la mia pazzia, fra 2 mesi sostituisce Vlahovic e diventa il nostro Zirkzee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Yildiz è un trequartista/esterno offensivo, in qualunque rosa figura tra gli attaccanti, con Iniesta non ha davvero nulla a che spartire.

Con Zidane si.

15 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Io dico la mia pazzia, fra 2 mesi sostituisce Vlahovic e diventa il nostro Zirkzee

Una pazzia, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Per un attaccante sì

Ma Yildiz non è un attaccante. 
Il discorso che stai facendo vale per un centravanti, non per un trequartista. 

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se Platini avesse segnato 3 gol a stagione alla Juve e con la Francia, sarebbe considerato tra i 5 migliori numeri 10 di sempre?

Sicuramente si. 
Zidane, con la Francia, ha segnato 31 gol in 108 partite ed è sicuramente considerato il 10 più forte che abbiano avuto dopo Platini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera bravissimo come trequartista dove si gira e salta l'uomo con facilita'

Come esterno mi sembra faccia piu' fatica, forse gli manca fisicita' (per adesso).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Ieri sera bravissimo come trequartista dove si gira e salta l'uomo con facilita'

Come esterno mi sembra faccia piu' fatica, forse gli manca fisicita' (per adesso).

 

Potrebbe essere anche il contrario …

 

ossia ha tanta fisicità… non è proprio piccoletto … eh !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Io dico la mia pazzia, fra 2 mesi sostituisce Vlahovic e diventa il nostro Zirkzee

Piuttosto che metterlo in panchina proviamolo anche così. Anche se a mio parere non ha ancora il fisico per quel tipo di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la' dei colpi tecnici e tattici quello che e' importante e' che ha una velocita' di pensiero tipica dei campioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.