Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Mbappé vuole 55 milioni dal Psg e si rivolge all’Uefa. I francesi rischiano la Champions

Post in rilievo

Quoto

Psg rischia pesanti sanzioni: dal blocco del mercato alla revoca della licenza Uefa che comporterebbe l’esclusione dalle coppe

:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/8/2024 Alle 16:19, Doktor Flake ha scritto:

Certo che questo è n'altro con na fame di soldi da fare spavento eh 

Vedremo quando ci sarà da bussare da Papà Perez .sisi 

Se i soldi son dovuti da contratto, son dovuti. Vorrei vedere voi, se il datore di lavoro si dimenticasse magicamente di darvi tre mensilità. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Vince Mbappé: il PSG dovrà pagargli 55 milioni di stipendi arretrati

 

La commissione legale della Lega calcio francese ha dato ragione all’attaccante del Real Madrid. Ora il club rischia ulteriori sanzioni sia in campionato che in sede UEFA.

 

Nella giornata di ieri gli avvocati del Paris Saint-Germain e quelli di Kylian Mbappé si sono recati davanti alla commissione legale della LFP per la causa intenta al club dal calciatore che richiedeva 55 milioni di euro di pagamenti arretrati.

Come riporta il quotidiano francese L’Equipe, a 24 ore da quella udienza, e dopo aver rifiutato il tentativo di mediazione della Lega, la commissione legale della LFP ha condannato il PSG a versare l’intera somma richiesta al suo ex calciatore, ora tesserato per il Real Madrid. I 55 milioni includono gli stipendi di aprile, maggio e giugno 2024.

 

 

Calcio&Finanza.it (Gio, 12 Set 2024)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

55 mln per 3 mesi, cioè prendeva 220 mln l'anno?

Quoto

chiede alla sua ex squadra 55 milioni di euro, che comprendono l'ultimo terzo del bonus alla firma (36 milioni di euro lordi), gli stipendi di aprile, maggio e giugno, oltre a un bonus etico per questi tre mesi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Er ginocchio de Rabiot said:

Allucinante 

 

Comunque a conti fatti non ci sono andato lontano, 36×3= 108

55-36= 19×4= 76

Ergo 108+86= 194, robe da pazzi

184

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

55 mln per 3 mesi, cioè prendeva 220 mln l'anno?

Si, ma lordi eh.......doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come sarà contento lo sceicco...ma dopotutto l'ha voluto lui a tutti i costi e quindi è giusto che ora paghi...peraltro non andrà di certo in rovina,gli basta far scavare ai suoi operai sottopagati e sfruttati l'ennesimo buco per terra a casa sua et voilà ecco un nuovo pozzo di petrolio...capito caro il mio kebabbaro/cammelliere? si chiama Karma...anzi nel tuo caso visto che per TE son piccolezze si chiama Karmine...maronna ro' Karmine 😆

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Chissà come sarà contento lo sceicco...ma dopotutto l'ha voluto lui a tutti i costi e quindi è giusto che ora paghi...peraltro non andrà di certo in rovina,gli basta far scavare ai suoi operai sottopagati e sfruttati l'ennesimo buco per terra a casa sua et voilà ecco un nuovo pozzo di petrolio...capito caro il mio kebabbaro/cammelliere? si chiama Karma...anzi nel tuo caso visto che per TE son piccolezze si chiama Karmine...maronna ro' Karmine 😆

"Tanto io non pago"

 

Quoto

Il Paris ha otto giorno di tempo per pagare, ma il club promette battaglia in tribunale, annunciando di non voler saldare questa cifra. Il club ritiene infatti di aver agito secondo i suoi diritti e ora aspetta che il calciatore 25enne rivendichi ciò che gli spetta in un tribunale che si occupa delle cause di diritto del lavoro. "Il caso deve essere contestato davanti a un altro tribunale - sottolinea il club campione di Francia - Il Psg sarà lieto di presentare l'insieme dei fatti nei mesi e negli anni scorsi".

 

Sportmediaset.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire sti soldi sono suoi oppure no.

I contratti che firmano con tanto di procuratori e avvocati da ambo le parti cosa dicono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/08/2024 Alle 11:33, Eymerich ha scritto:

Se i soldi son dovuti da contratto, son dovuti. Vorrei vedere voi, se il datore di lavoro si dimenticasse magicamente di darvi tre mensilità. 🤣

O quando leggo ste cose alle 6 che mi sto alzando .....

3 mensilità a me vado alla caritas 

Spero il calcio presto fallisca tutto

Scusate il populismo , termine buono x tutte le stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/8/2024 Alle 17:53, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Sciocchezze, i pignorati ci han vinto uno scudetto senza pagare stipendi

Bhé c'era il covid all'epoca.

Il PSG é folle a non pagare bonus che risulteranno da contratti firmati (a parte quelli da calcolare come 'sto "bonus etico" gli altri saranno già determinati), non tanto per interessi e spese legali, ma le regole sono severe sui pagamenti degli stipendi ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ughito1970 ha scritto:

Il psg rischia la champions....... qua mi sono fermato 

Pure io. Il PSG rischia la CL... e io rischio di trovare Scarlett Johansson nel mio soggiorno stasera quando torno a casa. Stesse probabilità di rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre che conciliano, che fanno stare bene, che sono fatte della stessa materia dei sogni 😄 

 

Scherzi a parte, io vado super contro corrente e non penso a Mbappè, ma ho sempre fatto questo pensiero sul nostro ex, Rabiot: è un’ameba, senza arte né parte, svogliato, sembrava giocare per farti un piacere, scazzato… eppure 7.5 milioni annui.

 

Allora mi dicevo: ma se uno così, che non gliene frega nulla, arriva ad avere quei soldi, vuol dire che a questo mondo, c’è speranza per tutti.

 

Insomma uno sprone a far meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Pure io. Il PSG rischia la CL... e io rischio di trovare Scarlett Johansson nel mio soggiorno stasera quando torno a casa. Stesse probabilità di rischio.

Stasera vengo a mangiare la pizza da te uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.