Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FuoriDalCoro

Periodo no per Iling-Junior all'Aston Villa: il club valuta di cedere l'ex Juve in prestito

Post in rilievo

14 minuti fa, carlein ha scritto:

Pazienza... ne ha da magna' di pane duro il poro Iling...

Ancora?!

 

Più che una carriera pare una via crucis! 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ancora?!

 

Più che una carriera pare una via crucis! 

 

sefz

Magari a Bologna potrà trovare minutaggio ma le stigmate del campione temo che ce le abbiate viste in pochi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/08/2024 Alle 23:13, Icarius ha scritto:

Ma come?

Il forum non ha decretato che Iling Jr doveva restare a Torino per essere una delle nostre ali?

All'Aston Villa mi sa non ci leggono, che delusione...

Qua dentro si scrive tanto per .....iling è stato un affare darlo per quei soldi con 1 anno alla scadenza.

Operazione da applausi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per  Iling perché per lui la Premier era il sogno di una vita ma a Emery non piace , quindi andrà a fare prestiti fino a quando non se ne andrà l'allenatore. Spero per lui possa giocare in Inghilterra, per me è limitato tecnicamente e questo lo avrebbe messo in difficoltà in premier anche se fisicamente e velocità ci poteva stare molto bene. Lo giudichero'  tra un paio di anni per adesso è presto, infatti non mi ha fatto ne caldo e ne freddo la sua cessione perché non lo vedo pronto per un top club ancora lo stesso per Barrenechea che è un buon mediano/regista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/08/2024 Alle 08:50, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Dopo le critiche del forum per la cessione  di questi due campioni, il loro destino  era segnato. 

I prossimi  saranno Soulè  e Huijsen

Barrenchea non è male a mio avviso.

Huijsen temo che farà pochissima strada con la testa che si ritrova.

Soule invece è ottimo ed a me è dispiaciuto non poco la sua cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Qua dentro si scrive tanto per .....iling è stato un affare darlo per quei soldi con 1 anno alla scadenza.

Operazione da applausi 

Si... rimane da vedere se si rivelerà un'operazione da applausi aver prelevato Luiz a 60... perché temo che le 3 valutazioni debbano essere considerate nel loro insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Barrenchea non è male a mio avviso.

Huijsen temo che farà pochissima strada con la testa che si ritrova.

Soule invece è ottimo ed a me è dispiaciuto non poco la sua cessione

Soulè  lo vedo  un giocatore  simile a Lamela , magari farà  una carriera migliore  ma il livello mi sembra quello.

Barrenechea non è  male? A 23 anni giocava discretamente  nel Frosinone,giocatore  medio come se ne trovano tanti.

Su Hujsen fatico ad esprimere  giudizi avendolo visto  per un paio di spezzoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Soulè  lo vedo  un giocatore  simile a Lamela , magari farà  una carriera migliore  ma il livello mi sembra quello.

Barrenechea non è  male? A 23 anni giocava discretamente  nel Frosinone,giocatore  medio come se ne trovano tanti.

Su Hujsen fatico ad esprimere  giudizi avendolo visto  per un paio di spezzoni.

Barrenechea ha avuto un brutto infortunio che ha frenato la crescita.

Cmq tra lui iling cento volte meglio l'argentino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, carlein ha scritto:

Si... rimane da vedere se si rivelerà un'operazione da applausi aver prelevato Luiz a 60... perché temo che le 3 valutazioni debbano essere considerate nel loro insieme

Luiz è costato 50 non 60 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Luiz è costato 50 non 60 

Ok,rimane comunque una signora cifra e non mi pare ci fosse la fila per riconoscere quei soldi all'Aston Villa... quindi prima di valutare l'operazione "da applausi" attenderei un attimino per vedere come procede l'integrazione del brasiliano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Ok,rimane comunque una signora cifra e non mi pare ci fosse la fila per riconoscere quei soldi all'Aston Villa... quindi prima di valutare l'operazione "da applausi" attenderei un attimino per vedere come procede l'integrazione del brasiliano 

Sono soldi che vanno contestualizzati, perché un 60 % lo abbiamo recuperati dalla vendita di iling e barrenchea per 30 mln circa.

Iling tra l'altro è stato già bocciato e prestato al Bologna.

Se per te sono molti ci sta, per me assolutamente no.

Stiamo parlando di un nazionale brasiliano di appena 26, anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Sono soldi che vanno contestualizzati, perché un 60 % lo abbiamo recuperati dalla vendita di iling e barrenchea per 30 mln circa.

Iling tra l'altro è stato già bocciato e prestato al Bologna.

Se per te sono molti ci sta, per me assolutamente no.

Stiamo parlando di un nazionale brasiliano di appena 26, anni

Si tratta del solito giochetto:nessuno avrebbe pagato quella cifra per Luiz e nessuno avrebbe pagato quello che sono stati valutati Iling e Barranechea nell'operazione.

Detto questo l'ultimo nazionale brasiliano che abbiamo preso in quel ruolo li ce lo abbiamo ancora sulle croste e facciamo fatica anche a prestarlo.

Speriamo ovviamente che stavolta ci vada meglio ma non conoscendo il calciatore permettimi un po' di prudenza nelle valutazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, carlein ha scritto:

Si tratta del solito giochetto:nessuno avrebbe pagato quella cifra per Luiz e nessuno avrebbe pagato quello che sono stati valutati Iling e Barranechea nell'operazione.

Detto questo l'ultimo nazionale brasiliano che abbiamo preso in quel ruolo li ce lo abbiamo ancora sulle croste e facciamo fatica anche a prestarlo.

Speriamo ovviamente che stavolta ci vada meglio ma non conoscendo il calciatore permettimi un po' di prudenza nelle valutazioni.

Se non lo conosci allora non fare valutazioni se vale o no la cifra spesa.

Siccome non lo conosci ti conviene aspettare quando inizierà a giocare.

Chi ha speso 50 mln probabilmente lo avrà vivisezionato per bene.

Proprio perché è il solito giochetto il prezzo di Luiz è inferiore a quanto speso perché a corredo di questa operazione ci hanno comprato due ragazzi che oggettivamente non valevano quei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Se non lo conosci allora non fare valutazioni se vale o no la cifra spesa.

Siccome non lo conosci ti conviene aspettare quando inizierà a giocare.

Chi ha speso 50 mln probabilmente lo avrà vivisezionato per bene.

Proprio perché è il solito giochetto il prezzo di Luiz è inferiore a quanto speso perché a corredo di questa operazione ci hanno comprato due ragazzi che oggettivamente non valevano quei soldi

È quello che ho scritto... infatti mi sono limitato a dire che per ora non si può parlare di operazione da applausi ma bisogna attendere.

Non ho detto che non li vale ma che sono curioso di vedere se li vale...

Ps.pensa a come avevano vivisezionato bene Arthur solo per quello...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2024 Alle 16:32, Amadir ha scritto:

Personalmente rimpianti per un centrale, mai.

Se poi giochi con Gatti, un pò sì.

Il 21/8/2024 Alle 16:30, Amadir ha scritto:

Secondo Dastan85 è comunque un fenomeno e dovevamo tenerlo.

 

”Il poro Illing” 😂😂😂

Anche secondo me ha un grande potenziale. Secondo me sta facendo un errore pure l'Aston Villa.

Poi, oh, magari ci abbiamo visto male ed è un pacco. Sbagliava Moggi (ricordiamo il mitico Esnaider), figuriamoci noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.