Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Platini: "Yildiz sia un 10 come me, un creativo e stia al centro. Motta è un intenditore di calcio, aprirà un ciclo. Non so quando ma la Superlega ci sarà. L'Inter ha tanti debiti"

Post in rilievo

Questo ha dichiarato mesi fa di non aver mai visto una partita della Juve, ora dichiara che non sapeva che Yildiz avesse preso la 10. Qual è il senso di continuare a intervistarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo capirò mai, ma cosa stanno aspettando a chiamarlo in società? da presidente sarebbe il massimo. 

competenza, carisma, storia.... che si vuole di più?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, konklin ha scritto:

non lo capirò mai, ma cosa stanno aspettando a chiamarlo in società? da presidente sarebbe il massimo. 

competenza, carisma, storia.... che si vuole di più?

 

 

Perché purtroppo con questa dittatura in FIFA e UEFA è bruciato. E lo dico con rammarico essendo il mio idolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ecco platini sarebbe quel presidente di campo che ci starebbe alla grande con elkan dietro le quinte

Sarebbe un nuovo Boniperti, un sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

In realtà partendo da li ha fatto l'assist per il gol... inoltre yildiz col como ha svariato tantissimo come fanno i fantasisti e motta ha specificato già che può e deve stare in diverse posizioni anche a seconda della partita...

Non deve stare fisso lì. Quella deve essere UNA delle posizioni che va a occupare in campo durante la stessa partita

1 ora fa, thedoctor69 ha scritto:

Quindi abbiamo due opzioni:

1 non prendere koop altrimenti in mezzo c è lui

2 cambiare modulo 

Koop può fare il centrocampista e in realtà si sente quello nelle corde, lo ha già dichiarato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Perché purtroppo con questa dittatura in FIFA e UEFA è bruciato. E lo dico con rammarico essendo il mio idolo. 

una schiacciata alle 2 associazioni a delinquere l'hanno data, ci fosse una proprietà tipo mancity che fa quello che vuole e mette soldi a kg, sarebbe l'ideale! peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, krom ha scritto:

Non deve stare fisso lì. Quella deve essere UNA delle posizioni che va a occupare in campo durante la stessa partita

Koop può fare il centrocampista e in realtà si sente quello nelle corde, lo ha già dichiarato.

Appunto come ha fatto col comoibero di muovesi

14 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Sarebbe un nuovo Boniperti, un sogno.

Ed anche un bravo comunicatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il presidente ideale ma ha una personalità troppo forte e una lingua tagliente che cozzano con lo stile Juve del zitti e subire (purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur0 ha scritto:

Sarebbe il presidente ideale ma ha una personalità troppo forte e una lingua tagliente che cozzano con lo stile Juve del zitti e subire (purtroppo)

Diventasse Presidente della Juve, penso saprebbe automoderarsi e improntare le sue dichiarazioni più sull'ironia tagliente che sulla lingua tagliente.
Conosce meglio di chiunque altro il nostro ambiente, il nostro stile, e con Agnelli c'era una grande stima reciproca, quindi penso che avrebbe l'Avvocato come esempio a cui ispirarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Diventasse Presidente della Juve, penso saprebbe automoderarsi e improntare le sue dichiarazioni più sull'ironia tagliente che sulla lingua tagliente.
Conosce meglio di chiunque altro il nostro ambiente, il nostro stile, e con Agnelli c'era una grande stima reciproca, quindi penso che avrebbe l'Avvocato come esempio a cui ispirarsi.

Il problema è che a JE quelli così non gli piacciono, ha fatto fuori il cugino per essersi allargato troppo (anche a ragione visto le spese folli e i quattro anni al fantino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Appunto come ha fatto col comoibero di muovesi

Ed anche un bravo comunicatore 

Con le debite proporzioni ma giusto per capirci. deve fare quello che faceva Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Il problema è che a JE quelli così non gli piacciono, ha fatto fuori il cugino per essersi allargato troppo (anche a ragione visto le spese folli e i quattro anni al fantino)

Infatti il mio "SE diventasse", è un SE grosso come una casa, perché bisognerà vedere se avrà mai la chance di diventare il nostro Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maur0 ha scritto:

Il problema è che a JE quelli così non gli piacciono, ha fatto fuori il cugino per essersi allargato troppo (anche a ragione visto le spese folli e i quattro anni al fantino)

Gli ultimi anni di gestione Agnelli sono stati orripilanti, ma al di là questo a farlo fuori è stata l'indagine della Procura di Torino e il rischio che fossero applicate delle misure cautelari qualora fosse rimasto in carica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente lo intervistano spesso e rimarca sempre che la Juve non lo ha cercato....

io la speranza ce l'ho. politicamente e "dialetticamente" siamo zero con Ferrero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Non deve stare fisso lì. Quella deve essere UNA delle posizioni che va a occupare in campo durante la stessa partita

Koop può fare il centrocampista e in realtà si sente quello nelle corde, lo ha già dichiarato.

E quindi chi gioca? Mettiamo in panchina chi? Lui giocherà a sinistra e potrà fare quello che gli pare accentrarsi o stare largo come ha fatto mbangula altrimenti dovresti panchinare uno tra koop Luis o thuram. A questo punto sarebbe meglio non prendere koop e andare sugli esterni forti ma questo lo escludo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

E quindi chi gioca? Mettiamo in panchina chi? Lui giocherà a sinistra e potrà fare quello che gli pare accentrarsi o stare largo come ha fatto mbangula altrimenti dovresti panchinare uno tra koop Luis o thuram. A questo punto sarebbe meglio non prendere koop e andare sugli esterni forti ma questo lo escludo 

E’ questo il punto. Ci servono di più gli esterni. Ovviamente serve anche qualche cambio fra i centrocampisti ma non a 60 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

E’ questo il punto. Ci servono di più gli esterni. Ovviamente serve anche qualche cambio fra i centrocampisti ma non a 60 milioni

Ma se motta come uniche richieste fatte sono state koop e calafiori e vuole a tutti i costi koop sacrificando soule e gli altri che fai? Non lo prendi anche se gliel'hai promesso e per lui è imprescindibile? A sto punto teniamo anche chiesa visto che gli servono esterni ma a lui non piace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Con le debite proporzioni ma giusto per capirci. deve fare quello che faceva Zidane.

Certo yildiz ha esordito lo scorso anno e un anno in piu nella juve per un giovanissimo con grande talento è tanto tempo che aiuta a maturare e deve continuare a farlo e ad essere continuo che è la qualità dei campioni che li differenzia dai buoni giocatori, detto questo si deve fare quello (con le dovute proporzioni) e essere colui che crea ed essere lasciato "libero" (la qualita per me non si imprigiona negli schemi) cmq pian piano ma con tanto da dimostare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo fenomeno mi fa impazzire in tutto, da quello che mi ha fatto vedere sul campo e che rimarrà eternamente nella mia mente, a quando apre bocca dalla quale escono solo parole di un uomo con il q.i. fuori dal comune.

chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Superlega è una questione complessa e non potrà mai partire fino a che non ci sarà un accordo con la Premier.

 

Fare senza le inglesi? Non so come saranno le cose fra qualche anno (anche lassù sono indebitatissimi), ma è difficile pensare che TV e sponsor sgancino miliardi se i protagonisti saranno solo Real, Barca, forse Bayern e PSG, noi e le milanesi (che ci saranno, inutile illudersi: ai fondi d'investimento non frega una cippa di Farsopoli mentre delle squadre della città più ricca d'Italia frega eccome).

 

Io ritengo che la Superlega si basi su presupposti sbagliati, e cioè:

1) incamerare più soldi invece di tagliare i costi e ridurre lo strapotere della mafia dei procuratori;

2) pensare a mercati come l'Asia, il Medio oriente e il Nordamerica che sono come minimo incerti come fedeltà e interesse al mondo del calcio;

3) ignorare che in tutto il mondo l'interesse dei giovani per lo sport è in calo drastico, non solo per il calcio: negli USA il baseball è moribondo, i praticanti del football e del basket nelle scuole e nei college diminuiscono costantemente, perfino gli ascolti del Superbowl sono in discesa da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.