Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Koopmeiners non si allena con l'Atalanta. Ma non serviva un nuovo certificato

Post in rilievo

19 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

Perche' non lo mettiamo anche in porta?

Perché in porta siamo a posto mentre davanti abbiamo un 9 che non sa dialogare con i compagni. Oltre al fatto che il nuovo numero 10 e l'acquisto principale del mercato teoricamente ricoprono la stessa posizione.

Inoltre Motta nel Bologna ha tolto il suo 9, ex capitano se non erro, per mettere Zirkzee che non è un 9.

Insomma qualche elemento c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Ma sei serio? Non ho bisogno di fare ricerche di mercato se si parla di quelle cifre e della mia lista, tu e Giuntoli non credo che ve ne facciate qualcosa. 
 

nel frattempo che aspettavamo Koopmeiners e Atalanta per esempio è andato via D.Olmo a praticamente la stessa cifra(non si conosce l’ingaggio questo si) , c’era un Goretzka in bilico al Bayern ma solo per tenerti contento e senza perdere tempo, a 60 mln sarebbe ridicolo pensare che non ci sia altro sul mercato.

Dani Olmo che da noi non verrebbe e, come hai fatto notare, non di certo alle cifre di Koop. Inoltre non sai le commissioni dell'agente che potrebbero, anzi quasi sicuro, essere molto alte. Goretzka che non ha le stesse caratteristiche e non è detto che voglia venire nemmeno lui.

Come ho detto in altri interventi non è un supermercato in cui vedi l'articolo con il prezzo e lo compri. 

Ci sono mille variabili ed è meno semplice di quello che si pensi altrimenti lo avrebbero già fatto non ti pare? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Dani Olmo che da noi non verrebbe e, come hai fatto notare, non di certo alle cifre di Koop. Inoltre non sai le commissioni dell'agente che potrebbero, anzi quasi sicuro, essere molto alte. Goretzka che non ha le stesse caratteristiche e non è detto che voglia venire nemmeno lui.

Come ho detto in altri interventi non è un supermercato in cui vedi l'articolo con il prezzo e lo compri. 

Ci sono mille variabili ed è meno semplice di quello che si pensi altrimenti lo avrebbero già fatto non ti pare? 

Esatto, inoltre non considerano che il nostro appeal internazionale è sceso notevolmente, veniamo da 4-5 anni disastrosi in cui in europa abbiamo fatto schifo e l'anno scorso addrittura non abbiamo nemmeno partecipato a nessuna competizione europea. Oltre a un evidente problema di soldi, che non si limita al costo del cartellino ma anche al costo del contratto, le commissioni, i bonus, ecc ecc... la cosa più importante è che un Nico Williams o un Dani Olmo non verrebbero mai in questa Juventus che viene da un ciclo disastroso, senza appeal, e in piena fase di ricostruzione, specialmente se le alternative sono Real, Barcellona, Bayern o qualunque altra squadra inglese.

 

Gli unici profili (non scommesse) che migliorerebbero la squadra e che al momento verrebbero da noi sono quelli che stanno trattando, bisogna accettare la cosa, e probabilmente non riusciremo nemmeno ad arrivare agli obiettivi prefissati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Yildiz gioca trequartista centrale nel 4231. È quello il suo vero ruolo. E Koopmeiners verrebbe per occupare la stessa posizione. Perché possano coesistere, occorre che il turco giochi esterno sinistro. Io lo lascerei volentieri dov’è. 

Nico Williams ha una clausola rescissoria. Se la paghi, te lo prendi a prescindere dalla attuale squadra di appartenenza 

Io invece lo farei svariate sui lati con Koop al centro. Però sono in effetti "gusti personali" 

Nico non paghi semplicemente la clausola, la clausola serve solo per non trattare con il club. Poi devi trattare con lui che di certo non viene per 4,5 milioni e devi dare una cospicua commissione all'agente. Inoltre può anche essere che la clausola sia tutta e subito e non come pensiamo di pagare Koop. 

Come vedi non basta dire vado e compro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

😮 l'ho scritto anch'io questo 😮

Mi hanno dato del pazzo ))

Che da qui a 2 mesi Yildiz diventi il nostro Zirkzee

No ma io intendo koopmeiners, koopmeiners falso 9 che viene incontro si allarga eccetera

 

pensa x esempio al pressing, motta chiede alla punta il primo pressing, non ci sarebbe nessuno migliore di koop in questo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Dani Olmo che da noi non verrebbe e, come hai fatto notare, non di certo alle cifre di Koop. Inoltre non sai le commissioni dell'agente che potrebbero, anzi quasi sicuro, essere molto alte. Goretzka che non ha le stesse caratteristiche e non è detto che voglia venire nemmeno lui.

Come ho detto in altri interventi non è un supermercato in cui vedi l'articolo con il prezzo e lo compri. 

Ci sono mille variabili ed è meno semplice di quello che si pensi altrimenti lo avrebbero già fatto non ti pare? 

Certo, se tutti quelli che citi dai poi per scontato che non vogliano venire da noi, ovvio che il mercato in questo modo non dà possibilità. 

Poi se tu sei in rapporti così intimi con i vari giocatori e procuratori vari, al punto da sapere dove vogliano andare o non andare, beh, allora alzo le mani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vicenda Koopminers ha dell'incredibile con punte di assurdità kafkiana... chissà se un giorno si saprà la verità...

 

Riassumendo:

 

1) il giocatore, come tanti altri, viene acquistato dall'Atalanta a poco, pagato poco d'ingaggio, e poi valorizzato

2) il giocatore, come tanti altri, vuole guadagnare di più ed andare in una big, quindi strappa la promessa di essere ceduto di fronte ad un'offerta congrua

3) Giuntoli batte tutti sul tempo, e, già a marzo, forte del gradimento di Teun, prende contatti con l'Atalanta, e, fin qui, sembrano tutti d'accordo, da bravi uomini d'affari

4) si arriva al mercato estivo e, dopo l'inevitabile tira e molla, si arriva alla famosa "offerta congrua", intorno ai 60.

5) a questo punto, come da accordi ampiamente presi e raggiunti, ci sarebbe dovuto essere il trasferimento di Koopminers.

 

Cosa è andato storto?

Possibile che sia solo per una questione di tenere buona la piazza Atalantina?

Ok, una settimana, due, tre... ma poi, hai fatto capire a tutti che sei forte, eddai... è anche nel tuo interesse incassare 60 zucche... no??

 

Un comportamento del genere così protratto fino agli ultimi giorni di mercato, potrebbe anche creare una rottura tra la Famiglia Percassi e la Famiglia Agnelli/Ekann... sono cose che tra Capitani di Industria creano astio... possibile che ci sia in atto qualche attrito?

 

Senza contare che questa è tutta pubblicità negativa per i giocatori che tratterà in futuro la Dirigenza Bergamasca.

Saranno ancora tutti felici di andare alla Dea, guadagnando poco, giusto per le doti di Gasperini?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto metà 22 se ne è andato. 

3 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Questa vicenda Koopminers ha dell'incredibile con punte di assurdità kafkiana... chissà se un giorno si saprà la verità...

 

Riassumendo:

 

1) il giocatore, come tanti altri, viene acquistato dall'Atalanta a poco, pagato poco d'ingaggio, e poi valorizzato

2) il giocatore, come tanti altri, vuole guadagnare di più ed andare in una big, quindi strappa la promessa di essere ceduto di fronte ad un'offerta congrua

3) Giuntoli batte tutti sul tempo, e, già a marzo, forte del gradimento di Teun, prende contatti con l'Atalanta, e, fin qui, sembrano tutti d'accordo, da bravi uomini d'affari

4) si arriva al mercato estivo e, dopo l'inevitabile tira a molla, si arriva alla famosa "offerta congrua", intorno ai 60.

5) a questo punto, come da accordi ampiamente presi e raggiunti, ci sarebbe dovuto essere il trasferimento di Koopminers.

 

Cosa è andato storto?

Possibile che sia solo per una questione di tenere buona la piazza Atalantina?

Ok, una settimana, due, tre... ma poi, hai fatto capire a tutti che sei forte, eddai... è anche nel tuo interesse incassare 60 zucche... no??

 

Un comportamento del genere così protratto fino agli ultimi giorni di mercato, potrebbe anche creare una rottura tra la Famiglia Percassi e la Famiglia Agnelli/Ekann... sono cose che tra Capitani di Industria creano astio... possibile che ci sia in atto qualche attrito?

 

Senza contare che questa è tutta pubblicità negativa per i giocatori che tratterà in futuro la Dirigenza Bergamasca.

Saranno ancora tutti felici di andare alla Dea, guadagnando poco, giusto per le doti di Gasperini?

 

Oltre tutto ciò che hai scritto, ci potrebbe essere anche una posizione di Gasperini che si è impuntato al pari di Motta sul giocatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, badboy said:

E intanto metà 22 se ne è andato. 

Oltre tutto ciò che hai scritto, ci potrebbe essere anche una posizione di Gasperini che si è impuntato al pari di Motta sul giocatore? 

Ma di certo Gasperini avrà fatto il matto quando avrà saputo della cessione... però è una cosa talmente programmata da tempo che non può essere un motivo valido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Dani Olmo che da noi non verrebbe e, come hai fatto notare, non di certo alle cifre di Koop. Inoltre non sai le commissioni dell'agente che potrebbero, anzi quasi sicuro, essere molto alte. Goretzka che non ha le stesse caratteristiche e non è detto che voglia venire nemmeno lui.

Come ho detto in altri interventi non è un supermercato in cui vedi l'articolo con il prezzo e lo compri. 

Ci sono mille variabili ed è meno semplice di quello che si pensi altrimenti lo avrebbero già fatto non ti pare? 

Quindi non ci sono alternative a Koopmeiners in tutto il globo perché ci sono mille variabili?

 

ti ho spiegato perché probabilmente non vogliono vagliare altre ipotesi alternative ma sicuramente non è perché non esistono.

22 minuti fa, Icarius ha scritto:

Certo, se tutti quelli che citi dai poi per scontato che non vogliano venire da noi, ovvio che il mercato in questo modo non dà possibilità. 

Poi se tu sei in rapporti così intimi con i vari giocatori e procuratori vari, al punto da sapere dove vogliano andare o non andare, beh, allora alzo le mani. 

Ma appunto, che logica ha? 

1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

D.Olmo penso avesse da tempo già  deciso  di tornare al Barcellona.

Sì caro, era solo un esempio, perché dire che non esistano alternative a Koopmeiners che arriverebbe a 60 mln non è una cosa sensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Dani Olmo che da noi non verrebbe e, come hai fatto notare, non di certo alle cifre di Koop. Inoltre non sai le commissioni dell'agente che potrebbero, anzi quasi sicuro, essere molto alte. Goretzka che non ha le stesse caratteristiche e non è detto che voglia venire nemmeno lui.

Come ho detto in altri interventi non è un supermercato in cui vedi l'articolo con il prezzo e lo compri. 

Ci sono mille variabili ed è meno semplice di quello che si pensi altrimenti lo avrebbero già fatto non ti pare? 

Ma come non lo sai, siamo la Juve e tutti vogliono venire da noi anche gratis. Come zirkee che non é andato al Milan perché voleva andare alla Juve infatti é venuto alla Juve anzi no

8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quindi non ci sono alternative a Koopmeiners in tutto il globo perché ci sono mille variabili?

 

ti ho spiegato perché probabilmente non vogliono vagliare altre ipotesi alternative ma sicuramente non è perché non esistono.

Ma appunto, che logica ha? 

Sì caro, era solo un esempio, perché dire che non esistano alternative a Koopmeiners che arriverebbe a 60 mln non è una cosa sensata.

Sarà così ma é sempre un terno al lotto. Come ha fatto il Milan lo scorso anno che per non spendere ha preso una fracca di giocatori che insieme ne fanno forse uno decente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, konklin ha scritto:

mi hanno spiegato in tutti i modi che williams nn vuole andare via ed ha  rifiutato squadroni tipo barca che ha più debiti di noi e chelsea che nemmeno fa la champ! 

anche a me piacerebbe non dare soldi alle italiane, ma sto koop sta facendo la fine del loca, tutta l'estate a girare e poi alla fine arriva per forza, speriamo solo che venga fatto giocare nel suo ruolo contando sulla mancanza del vate sulla panchina... 

Si infatti avevo anche io scritto che la condizione principe era il desiderio di vestire la nostra maglia. Tu confermi che non vuole cambiare squadra. Sembrava strano in effetti che nessuno ci avesse provato. In ogni caso non abbiamo puntato Koopmeiners e abbiamo messo i paraocchi. A sto punto deve arrivare senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, spiderman ha scritto:

Ma come non lo sai, siamo la Juve e tutti vogliono venire da noi anche gratis. Come zirkee che non é andato al Milan perché voleva andare alla Juve infatti é venuto alla Juve anzi no

Sarà così ma é sempre un terno al lotto. Come ha fatto il Milan lo scorso anno che per non spendere ha preso una fracca di giocatori che insieme ne fanno forse uno decente 

Un errore del Milan non fa giurisprudenza, qui il punto è che non si parla né di un fenomeno né di un esborso contenuto, non vedo come sia impossibile reperire sul mercato un giocatore di pari livello a Koopmeiners alla stessa cifra.

 

chiedere nomi su un forum è inutile e ridicolo, specialmente se poi le risposte sono del livello: eh non sai se vuole venire alla Juventus , non sai le commissioni 😁 come se invece sapessimo per certo che gli agenti di’ Koopmeiers non si possono prendano nulla. 

 


 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Un errore del Milan non fa giurisprudenza, qui il punto è che non si parla né di un fenomeno né di un esborso contenuto, non vedo come sia impossibile reperire sul mercato un giocatore di pari livello a Koopmeiners alla stessa cifra.

 

chiedere nomi su un forum è inutile e ridicolo, specialmente se poi le risposte sono del livello: eh non sai se vuole venire alla Juventus , non sai le commissioni 😁 come se invece sapessimo per certo che gli agenti di’ Koopmeiers non si possono prendano nulla. 

 


 

 

E vero koop a 60 e caro anche secondo me comunque. Speriamo sia un fenomeno se arriva. Se non arriva speriamo sia un flop. Per adesso l unico che li sta indovinando tutti é Marotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Esatto, inoltre non considerano che il nostro appeal internazionale è sceso notevolmente, veniamo da 4-5 anni disastrosi in cui in europa abbiamo fatto schifo e l'anno scorso addrittura non abbiamo nemmeno partecipato a nessuna competizione europea. Oltre a un evidente problema di soldi, che non si limita al costo del cartellino ma anche al costo del contratto, le commissioni, i bonus, ecc ecc... la cosa più importante è che un Nico Williams o un Dani Olmo non verrebbero mai in questa Juventus che viene da un ciclo disastroso, senza appeal, e in piena fase di ricostruzione, specialmente se le alternative sono Real, Barcellona, Bayern o qualunque altra squadra inglese.

 

Gli unici profili (non scommesse) che migliorerebbero la squadra e che al momento verrebbero da noi sono quelli che stanno trattando, bisogna accettare la cosa, e probabilmente non riusciremo nemmeno ad arrivare agli obiettivi prefissati.

Concordo su tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per koop sia tutto ormai definito da tempo e che tutte le parti siano già concordi sulla giornata in cui verrà ufficializzato il trasferimento.

 

Provo a spiegare cosa ho in mente e per farlo parto dalle priorità di ciascuna delle 3 parti in causa:

  1. Juventus: acquistare il calciatore
  2. Koop: andare alla Juventus (non per il blasone o per la maglia, ma solo perchè offre soldi e visibilità internazionale migliori)
  3. Atalanta: dare prova di forza nei confronti delle altre società (non vogliono far passare il concetto che vendono chiunque in maniera incodizionata) e poter dire ai propri tifosi la classica frase "non volevamo dar via il calciatore ma non potevamo fare diversamente. Però guardate come gli abbiamo fatto sputare sangue per prenderlo a quei cattivoni vestiti di bianconero".

Alla luce di questo, le 3 parti si sono messe daccordo per chiudere la faccenda l'ultima settimana di mercato e fare tutti felici e contenti (non mi sorprenderei se le visite mediche siano già ufficiosamente previste per il 29 o addirittura il 30 di Agosto) e nel frattempo l'atalanta sta acquistando facendo conto di aver già incassato (ovviamente, così facendo, quando trattano l'acquisto di un calciatore evitano situazioni di sciacallaggio delle altre socità che vogliono approfittare della grossa cifra appena incassata).

 

Oltretutto la storia del certificato medico non mi convince piu' di tanto, mi sembra tutta una messa in scena,

è assurdo che un tesserato, che percepisce milioni di euro l'anno, possa esentarsi dal "lavoro" perchè stressato; presentassi io un certificato medico del genere al mio datore non credo direbbe solo "ok tesoro, stai a casa" senza fare alcuna contromossa. 

 

Però... boh... ovviamente questa è solo una mia riflessione che lascia il tempo che trova

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Icarius ha scritto:

Certo, se tutti quelli che citi dai poi per scontato che non vogliano venire da noi, ovvio che il mercato in questo modo non dà possibilità. 

Poi se tu sei in rapporti così intimi con i vari giocatori e procuratori vari, al punto da sapere dove vogliano andare o non andare, beh, allora alzo le mani. 

Potrei ribaltare lo stesso discorso al contrario. 

Non puoi dire "con 60 milioni mi prendo Dani Olmo" perché è irrealistico dare per scontato che vogliano venire da noi. 

Allo stato attuale non siamo una squadra con appeal internazionale, può spiacere ma è così. Quindi partiamo dal fatto che tra noi è una normale squadra di premier noi partiamo svantaggiati. 

Per venire da noi poi intendo anche per questioni di ingaggio ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Sono d'accordo con te che Yildiz renda meglio al centro, ma preferisco avere Koop sulla trequarti e Yildiz a sinistra piuttosto che avere Yildiz al centro e Mbangula a sinistra.

Infatti io ho scritto che dirotterei i soldi di Koopmeiners su un esterno forte. Mica

Ho detto di rimanere con Mbangula.

2 ore fa, Turof ha scritto:

E non considerate nemmeno l'ipotesi infortunio, metti che 2 giorni dopo la chiusura del mercato Yildiz si rompe, non necessariamente qualcosa di grave, ma anche solo qualcosa che lo tenga fuori 1 mese? chi mettiamo li?

Fagioli, naturalmente. Niccolò è un trequartista centrale naturale. Che poi lo si sposti in mediana è un altro conto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il suo ruolo è lo stesso di Yildiz.

io l'ho visto giocare 2 volte contro di noi ed a parte i gol non mi aveva certo impressionato.

non so dargli una collocazione precisa, ma avendo dato a yildiz la 10 ed aver gridato ovunque che rappresenta il nostro futuro, mi aspetto che ci si comporti di conseguenza e che motta trovi il sistema di gioco giusto, certo non me li vedo fare i terzini o difendere al limite dell'area.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saturnz70 ha scritto:

Questa vicenda Koopminers ha dell'incredibile con punte di assurdità kafkiana... chissà se un giorno si saprà la verità...

 

Riassumendo:

 

1) il giocatore, come tanti altri, viene acquistato dall'Atalanta a poco, pagato poco d'ingaggio, e poi valorizzato

2) il giocatore, come tanti altri, vuole guadagnare di più ed andare in una big, quindi strappa la promessa di essere ceduto di fronte ad un'offerta congrua

3) Giuntoli batte tutti sul tempo, e, già a marzo, forte del gradimento di Teun, prende contatti con l'Atalanta, e, fin qui, sembrano tutti d'accordo, da bravi uomini d'affari

4) si arriva al mercato estivo e, dopo l'inevitabile tira e molla, si arriva alla famosa "offerta congrua", intorno ai 60.

5) a questo punto, come da accordi ampiamente presi e raggiunti, ci sarebbe dovuto essere il trasferimento di Koopminers.

 

Cosa è andato storto?

Possibile che sia solo per una questione di tenere buona la piazza Atalantina?

Ok, una settimana, due, tre... ma poi, hai fatto capire a tutti che sei forte, eddai... è anche nel tuo interesse incassare 60 zucche... no??

 

Un comportamento del genere così protratto fino agli ultimi giorni di mercato, potrebbe anche creare una rottura tra la Famiglia Percassi e la Famiglia Agnelli/Ekann... sono cose che tra Capitani di Industria creano astio... possibile che ci sia in atto qualche attrito?

 

Senza contare che questa è tutta pubblicità negativa per i giocatori che tratterà in futuro la Dirigenza Bergamasca.

Saranno ancora tutti felici di andare alla Dea, guadagnando poco, giusto per le doti di Gasperini?

 

Hai tralasciato che Percassi ci ha accusato di aver contattato prima il giocatore invece che la società quando tutti fanno in questo modo

Fa tutto parte del teatrino e lo cederanno settimana prossima dopo aver accusato la Juve brutta e cattiva di averlo indotto a presentare i certificati medici per non allenarsi... 

In poche parole lo fanno solo per tenere a bada la tifoseria e capace che sia una strategia condivisa con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, spiderman ha scritto:

E vero koop a 60 e caro anche secondo me comunque. Speriamo sia un fenomeno se arriva. Se non arriva speriamo sia un flop. Per adesso l unico che li sta indovinando tutti é Marotta 

oh mamma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quindi non ci sono alternative a Koopmeiners in tutto il globo perché ci sono mille variabili?

 

ti ho spiegato perché probabilmente non vogliono vagliare altre ipotesi alternative ma sicuramente non è perché non esistono.

Ma appunto, che logica ha? 

Sì caro, era solo un esempio, perché dire che non esistano alternative a Koopmeiners che arriverebbe a 60 mln non è una cosa sensata.

Non hai capito il mio discorso credo.

Un conto è scrivere che ci possono essere alternative e sicuramente ci sono e magari discuterne.

Un conto è scrivere con troppa leggerezza che è facile trovarli come hai fatto tu. 

Se scrivi che è facile, è normale scrivere in risposta "se è così facile dimmelo tu allora". 

Vedo tanti che stanno criticando ad cazzum dicendo che è facile, che vado a prendermi X ecc... ecc... ma poi ci sono le famose mille variabili che di facile non hanno nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.