Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Koopmeiners non si allena con l'Atalanta. Ma non serviva un nuovo certificato

Post in rilievo

2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

E usufruisce del decreto crescita, arriva a 5.5 lordi, quanto Thuram e McKennie praticamente e molto meno dei 7 lordi delle riserve Rugani e De Sciglio che prendevano con i vecchi contratti

Il decreto crescita è cambiato, non è più come prima rabiot ne avrebbe usufruito ancora perché era un rinnovo...adesso e molto più elaborato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiderman ha scritto:

Purtroppo é così. Thuram a 0 é stato l acquisto dell' anno

??

1 minuto fa, r.ko ha scritto:

Il decreto crescita è cambiato, non è più come prima rabiot ne avrebbe usufruito ancora perché era un rinnovo...adesso e molto più elaborato 

Koop ne usufruisce, deve solo mantenere la residenza in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

??

Koop ne usufruisce, deve solo mantenere la residenza in Italia

Ah sì scusa pensavo era riferito al esempio di sancho scusami 🤣 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, r.ko ha scritto:

Ma oltre alla volontà del giocatore devi sempre pensare al monte ingaggio...la Juve sta prendendo tutti giocatori che al massimo arrivano a percepire 4-4.5 milioni l anno...e sta cercando di cedere o liberare tutti gli altri che prendono 6-7 milioni l anno...Dani olmo non sarebbe mai venuto per 4 milioni a stagione parliamoci chiaro...come l esterno...Nico dovrebbe arrivare e percepire 3.5 l'anno, sancho ne vorrebbe 9-10 l altro nome per la fascia e conceicao anche lui con ingaggio minimo...

Dato che il nome di Olmo, l’ho tirato in mezzo io quantomeno oggi, state facendo una ricostruzione sul singolo nome quando il discorso è un po’ differente, ed è anche semplice. 
 

ci sono 60 milioni di budget, e un centrocampista da acquistare che è un buonissimo giocatore ma non credo sia Bellingham, veramente su tutto il mercato internazionale non c’è un profilo da acquistare? 
 

io sono convinto che non ci siano queste problematiche, se per te e altri è una roba impossibile e arriva Koopmeiners o nulla, rispetto l’opinione ma per me non ha un fondo di verità, semplicemente si è decisi di puntare forte sul giocatore per scelta tecnica ma non parliamo di budget che sono più che congrui per completare un altro profilo che non sia l’olandese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Alla fine è diventata una discussione veramente stucchevole e che si trascina da settimane. 

Si muove poco e nulla, il tempo stringe ed ecco servito il motivo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando saremo al 31 che arrivi o meno mi piacerebbe sapere il retroscena di questa trattativa...se è la nostra offerta che non va bene o se sono loro che non lo vogliono cedere a tutti i costi...comunque vada a finire o da noi o che resti da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Dato che il nome di Olmo, l’ho tirato in mezzo io quantomeno oggi, state facendo una ricostruzione sul singolo nome quando il discorso è un po’ differente, ed è anche semplice. 
 

ci sono 60 milioni di budget, è un centrocampista da acquistare che è un buonissimo giocatore ma non credo sia Bellingham, veramente su tutto il mercato internazionale non c’è un profilo da acquistare? 
 

io sono convinto che non ci siano queste problematiche, se per te e altri è una roba impossibile e arriva Koopmeiners o nulla, rispetto l’opinione ma per me non ha un fondo di verità, semplicemente si è decisi di puntare forte sul giocatore per scelta tecnica ma non parliamo di budget che sono più che congrui per completare un altro profilo che non sia l’olandese.

Ma sicuramente si sarebbe potuto andare a cercare altrove e c stato un momento in qui mi "rodeva" per la situazione che lo dissi anche io...

 

Ma comunque cercare altrove si ma sempre con determinati paletti, ingaggio Monster scordateveli anche perché non c'è più nemmeno il decreto crescita.

 

Si sarebbe potuto cercare altrove sempre giocatori da 30-40 milioni con ingaggio non superiore ai 4/4.5  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Dato che il nome di Olmo, l’ho tirato in mezzo io quantomeno oggi, state facendo una ricostruzione sul singolo nome quando il discorso è un po’ differente, ed è anche semplice. 
 

ci sono 60 milioni di budget, e un centrocampista da acquistare che è un buonissimo giocatore ma non credo sia Bellingham, veramente su tutto il mercato internazionale non c’è un profilo da acquistare? 
 

io sono convinto che non ci siano queste problematiche, se per te e altri è una roba impossibile e arriva Koopmeiners o nulla, rispetto l’opinione ma per me non ha un fondo di verità, semplicemente si è decisi di puntare forte sul giocatore per scelta tecnica ma non parliamo di budget che sono più che congrui per completare un altro profilo che non sia l’olandese.

Penso che profili da 60 milioni, che paghi con anticipo e poi a rate e che prendono 5,5 lordi non esistono nel mondo. Puoi prendere profili che sono meno certezze e più scommesse, questo si

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma koop non può cominciare a rendersi utile e procurare un certificato medico anche a me? Ci sono rimasto malissimo per la fine delle ferie, e ancora stento a ingranare... 😂

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Penso che profili da 60 milioni, che paghi con anticipo e poi rate e che prendono 5,5 lordi non esistono nel mondo. Puoi prendere profili che sono meno certezze e più scommesse, questo si

Più che altro sono solo dei trequartisti/ali alla olmo perché koop ha fatto anche il centrocampista puro...non so quanti profili ci sono di questo tipo anche fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si muove poco e nulla, il tempo stringe ed ecco servito il motivo 

Ed è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Penso che profili da 60 milioni, che paghi con anticipo e poi a rate e che prendono 5,5 lordi non esistono nel mondo. Puoi prendere profili che sono meno certezze e più scommesse, questo si

L unico errore di giuntoli secondo me su questa trattativa...non hai mai pensato ad un piano B, se adesso l atalanta magari non te lo cede (anche se io credo che sia già tutto definito) cosa fai? 

 

Giocatori esteri non puoi prenderli perché tempo che arrivano e si abituano al sistema di gioco di Motta ci vuole tempo...hai puntato tutto su Koop perché già giocava in serie a ed era di facile ambientamento ma se non dovesse andare in porto ti manca una pedina fondamentale che aspettavi da inizio luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è come mai siamo noi a sbavare per quei due mentre Atalanta e Fiorentina, che hanno già preso i sostituti, dovrebbero essere assai preoccupate di sbolognarceli prima possibile per evitare di averli sul groppone un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, r.ko ha scritto:

L unico errore di giuntoli secondo me su questa trattativa...non hai mai pensato ad un piano B, se adesso l atalanta magari non te lo cede (anche se io credo che sia già tutto definito) cosa fai? 

 

Giocatori esteri non puoi prenderli perché tempo che arrivano e si abituano al sistema di gioco di Motta ci vuole tempo...hai puntato tutto su Koop perché già giocava in serie a ed era di facile ambientamento ma se non dovesse andare in porto ti manca una pedina fondamentale che aspettavi da inizio luglio.

Se salta Koop prende Sancho e Conceicao e la riserva del 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, r.ko ha scritto:

Ma sicuramente si sarebbe potuto andare a cercare altrove e c stato un momento in qui mi "rodeva" per la situazione che lo dissi anche io...

 

Ma comunque cercare altrove si ma sempre con determinati paletti, ingaggio Monster scordateveli anche perché non c'è più nemmeno il decreto crescita.

 

Si sarebbe potuto cercare altrove sempre giocatori da 30-40 milioni con ingaggio non superiore ai 4/4.5  

Alle stesse condizioni di Koopmeiners, non si sogna alto, anzi per me è anche troppo caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

Intanto i giorni passano....

anche oggi lo compriamo domani..considerando il week end dove ci si riposa..mancano 3 giocatori fondamentali e non siamo sicuri di nessuno dei 3...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Alle stesse condizioni di Koopmeiners, non si sogna alto, anzi per me è anche troppo caro.

Ma su questo sono d accordo...2 mesi di attesa quando secondo me ci si sarebbe potuti muovere diversamente cercando un piano B...dopo di che si sarebbe andati dal atalanta a dire "oi cosa vogliamo fare? Voglio una risposta entro domani sennò cambio strategia" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Penso che profili da 60 milioni, che paghi con anticipo e poi a rate e che prendono 5,5 lordi non esistono nel mondo. Puoi prendere profili che sono meno certezze e più scommesse, questo si

Perché Douglas Luiz e Thuram sono arrivati cash? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, r.ko ha scritto:

Ma su questo sono d accordo...2 mesi di attesa quando secondo me ci si sarebbe potuti muovere diversamente cercando un piano B...dopo di che si sarebbe andati dal atalanta a dire "oi cosa vogliamo fare? Voglio una risposta entro domani sennò cambiamo strategia" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, r.ko ha scritto:

Ma su questo sono d accordo...2 mesi di attesa quando secondo me ci si sarebbe potuti muovere diversamente cercando un piano B...dopo di che si sarebbe andati dal atalanta a dire "oi cosa vogliamo fare? Voglio una risposta entro domani sennò cambio strategia" 

certo mi pare ovvio.ma credo che giuntoli non lo sappia e spero che neanche noi sappiamo cosa ha in mente..perche' ad una settimana dalla chiusura ci mancano 3 giocatori a stare bassi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Quando saremo al 31 che arrivi o meno mi piacerebbe sapere il retroscena di questa trattativa...se è la nostra offerta che non va bene o se sono loro che non lo vogliono cedere a tutti i costi...comunque vada a finire o da noi o che resti da loro

Basta arrivare al 30 ci risparmiamo un giorno di fuffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto qualcosa di strano ci sta..

 

Fossi stato un dirigente atalantino avrei detto, il prezzo lo sapete cacciate i soldi, ma non è successo.

 

Fossi stato un dirigente della Juve, avrei detto, abbiamo rispettato le condizioni, dateci il giocatore, ma non è successo.

 

Capire chi ha ragione in questa storia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.