Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Koopmeiners non si allena con l'Atalanta. Ma non serviva un nuovo certificato

Post in rilievo

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Visto? 😉

Si, la prossima volta se cado in tentazione di quotarti le e le metterò maiuscole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vabbè quindi Koop è l’unico fesso sulla faccia della terra che si accontenta di “poco”😁

Non tutti sono uguali , non tutti hanno un agente succhiaslodi.

 

Per me dei mega stipendi in molti  ne devono  dar  tanti agli agenti, vere sanguisughe del calcio. 

 

Ad esempio , Rabiot con la faccenda della madre agente  , a parte il fatto che è uno che vuole stipendi alti (alla Juve lo accontentarono e accettò di fare un anno da separato in casa al PSG) , per esempio dalla Nike non piglia nulla per sua scelta ( a parte che ha detto che quando vuole cambia scarpe, perchè appunto dai brand sportivi non prende nulla per sua scelta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

 

La verità è che è apparso chiaro a tutti dopo la prima giornata che siamo noi a non avere più bisogno dell'olandese

 

Ho ancora negli occhi l'Yildiz dell'ultima partita della Turchia all'europeo, una ameba che pascolava per il campo alla ricerca di se stesso, completamente isolato e avulso dal gioco.

Mai più

Yldiz deve essere il nostro uomo, solo un folle penserebbe di spostarlo dal centro del campo dopo la partita col Como. Deve essere sempre al centro del gioco.

Non c'è bisogno di comprare nessuno come suo sostituto in quel ruolo, perché abbondiamo di alternative: Douglas Luiz, Adzic, forse Fagioli e quello che resta tra Miretti e Mckennie.

 

 

I big devono arrivare nei ruoli di esterno destro ed esterno sinistro. Lì devono esserci i due giocatori più forti dell'undici titolare. 

 

Esattamente. 
Questo è esattamente il mio pensiero.
 

E io, senza saper né leggere né scrivere, un tentativo per Nico Williams lo farei. Giusto chiedere. Più Nico Gonzalez. 
 

Sancho mi convince poco. 

6 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Si, la prossima volta se cado in tentazione di quotarti le e le metto maiuscole

Non è che ci manca qualcosa dopo il primo “le”? Non ho capito troppo 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bellissimo come qualcuno qui inneggi alla correttezza e stigmatizzi la questione del certificato medico e poi, dopo che il giocatore si è esposto totalmente, rifiutando altre destinazioni (Liverpool ad esempio) per mantenere la parola data a noi, ora va abbandonato su due piedi lasciandolo nel suo brodo.

Non sto dicendo che la questione certificato sia giusta, anche se è da vedere se non sia davvero un certificato "autentico", ma di certo non è giusto neanche dirgli "eh lo so volevamo prenderti anche noi ma... che ci vuoi fare, ciao eh..." 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ZizouZidane said:

Esattamente. 
Questo è esattamente il mio pensiero.
 

E io, senza saper né leggere né scrivere, un tentativo per Nico Williams lo farei. Giusto chiedere. Più Nico Gonzalez. 
 

Sancho mi convince poco. 

Non è che ci manca qualcosa dopo il primo “le”? Non ho capito troppo 🙄

Nico Williams? Non devi vedere solo il prezzo. Ma il

suo salario e l’effetto salario sui compagni poi. Non vedere fino al naso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Nico Williams? Non devi vedere solo il prezzo. Ma il

suo salario e l’effetto salario sui compagni poi. Non vedere fino al naso. 

Si, lo so. Un tentativo lo farei comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, lo so. Un tentativo lo farei comunque.

da quello che ho letto ha già preso la decisione di restare a bilbao per quest'anno. E poi credo che quello sia un giocatore "riserva privata" delle spagnole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Se non arriva Koop prendono Sancho (se possibile) Conceicao e un'altra prima punta. Mia opinione

Sarebbe meglio la seconda opzione, cioè che non arriva koopmeiers, decisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esattamente. 
Questo è esattamente il mio pensiero.
 

E io, senza saper né leggere né scrivere, un tentativo per Nico Williams lo farei. Giusto chiedere. Più Nico Gonzalez. 
 

Sancho mi convince poco. 

Non è che ci manca qualcosa dopo il primo “le”? Non ho capito troppo 🙄

No no, le E, le lettere E, che legano le parole E i concetti. Al contrario delle o che le scindono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

No no, le E, le lettere E, che legano le parole E i concetti. Al contrario delle o che le scindono

Aaaaaah, ok. Va bene.

8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

credo che quello sia un giocatore "riserva privata" delle spagnole. 

Dipende. 
Il Real non ne ha bisogno. L’Atletico gioca che in un modo che non ne prevede la presenza. Il Barca, a quanto si legge, sta messo malaccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Io parlavo di quelli che dicono "per 60 vado e mi prendo Dani Olmo" frase senza senso perché non considerano tutto il corollario 

In realtà è il contrario. Io sto dicendo che ci stiamo muovendo bene al contrario di gente che invece dice che potremmo fare meglio senza dire come. 

È a proposito di logica ha più logica dire farei questo o quello è discuterne o dire farei meglio senza dire come? 

Su questo tuo ragionamento concordo con te.

Io intendevo, in precedenza solo ribadire che la Juventus resta un top team e infatti i giornali hanno scritto che qualche settimana fa Koopmeiners aveva rifiutato persino il Liverpool per aspettare la squadra Bianconera.

Per il resto la penso come te, senza alcun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Non tutti sono uguali , non tutti hanno un agente succhiaslodi.

 

Per me dei mega stipendi in molti  ne devono  dar  tanti agli agenti, vere sanguisughe del calcio. 

 

Ad esempio , Rabiot con la faccenda della madre agente  , a parte il fatto che è uno che vuole stipendi alti (alla Juve lo accontentarono e accettò di fare un anno da separato in casa al PSG) , per esempio dalla Nike non piglia nulla per sua scelta ( a parte che ha detto che quando vuole cambia scarpe, perchè appunto dai brand sportivi non prende nulla per sua scelta)

Ho capito e non le metto in dubbio che siamo tutti diversi sulla faccia della terra, però non ci azzecca molto con il discorso generale che si faceva con l’utente. 
 

in sintesi io credo che sia fattibile prendere un altro profilo al posto di Koopmeiners, alle stesse eventuali condizioni, l’utente invece pensa di no. A me pare inverosimile dato che si parla di 60mln e un giocatore si forte ma non un fenomeno.

 

 E in definitiva che la scelta sia di natura tecnica, dove società e allenatore sono convinti di questa operazione in maniera totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ho capito e non le metto in dubbio che siamo tutti diversi sulla faccia della terra, però non ci azzecca molto con il discorso generale che si faceva con l’utente. 
 

in sintesi io credo che sia fattibile prendere un altro profilo al posto di Koopmeiners, alle stesse eventuali condizioni, l’utente invece pensa di no. A me pare inverosimile dato che si parla di 60mln e un giocatore si forte ma non un fenomeno.

 

 E in definitiva che la scelta sia di natura tecnica, dove società e allenatore sono convinti di questa operazione in maniera totale 

Pero' attenzione. Adesso neanche noi possiamo permetterci di fare i voltagabbana.

Dobbiamo andare fino in fondo se decidono di dargli il via libera

Non possiamo ritirarci così d'amble 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Pero' attenzione. Adesso neanche noi possiamo permetterci di fare i voltagabbana.

Dobbiamo andare fino in fondo se decidono di dargli il via libera

Non possiamo ritirarci così d'amble 

Al 22 agosto la cosa cambia, anche perché i tempi ristretti fanno sì che sia complicato imbastire una operazione del genere, il discorso è in senso generale, dato che si parla da mesi di Koopmeiners 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Al 22 agosto la cosa cambia, anche perché i tempi ristretti fanno sì che sia complicato imbastire una operazione del genere, il discorso è in senso generale, dato che si parla da mesi di Koopmeiners 

Non ci hanno detto no, dobbiamo attendere, il ragazzo merita il nostro rispetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non ci hanno detto no, dobbiamo attendere, il ragazzo merita il nostro rispetto 

Ti sei perso qualche passaggio della discussione. Non è questo il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non ci hanno detto no, dobbiamo attendere, il ragazzo merita il nostro rispetto 

Visto che i bergamaschi stanno facendo ostruzionismo solo per danneggiarci, con l’idea di ritardare fino all’ultimo giorno possibile una cessione che hanno ormai metabolizzato, visto che hanno già preso ben due sostituti dell’olandese (Brescianini e Samardzic) e che oltretutto stanno già reinvestendo quello che incasseranno anche su altre posizioni (Bellanova e Becao), personalmente inizierei ad abbassare l’offerta, tipo ogni giorni da qui alla fine del mercato.

Oggi abbiamo offerto 52 +7? Domani scendono a 51 + 6, sabato a 50 + 5.

E se proprio non ce lo vogliono dare, pazienza. Noi cercheremo qualcun altro e loro si terranno il loro miglior giocatore scontento, arrabbiato e in rotta con la piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Sarebbe meglio la seconda opzione, cioè che non arriva koopmeiers, decisamente.

Sì, poi voglio vedervi a lamentarvi a stagione in corso con tutte le competizioni, tra infortuni e altro perchè rimaniamo con il solo Yildiz sulla trequarti. Per fortuna che l'olandese è già nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sì, poi voglio vedervi a lamentarvi a stagione in corso con tutte le competizioni, tra infortuni e altro perchè rimaniamo con il solo Yildiz sulla trequarti. Per fortuna che l'olandese è già nostro.

Perché sugli esterni chi metti? Mbangula? Nessuno si sta lamentando di nulla. 
 

tolto Yildiz ci potrebbe giocare d.luiz o fagioli comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Perché sugli esterni chi metti? Mbangula? Nessuno si sta lamentando di nulla. 
 

tolto Yildiz ci potrebbe giocare d.luiz o fagioli comunque 

Sugli esterni probabilmente prenderanno Conceicao e Sancho, se la Fiorentina non ci da Nico. 

 

D. Luiz deve giocare dietro insieme a Thuram. Con tutto il bene che voglio a Fagioli non puoi presentarti con lui sulla trequarti in Europa. Ragazzi, i soldi non sono vostri, la società se sta spendendo 60 milioni per l'olandese li ha. E li paga anche rateizzati, mica lo pagano in una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Non tutti sono uguali , non tutti hanno un agente succhiaslodi.

 

Per me dei mega stipendi in molti  ne devono  dar  tanti agli agenti, vere sanguisughe del calcio. 

 

Ad esempio , Rabiot con la faccenda della madre agente  , a parte il fatto che è uno che vuole stipendi alti (alla Juve lo accontentarono e accettò di fare un anno da separato in casa al PSG) , per esempio dalla Nike non piglia nulla per sua scelta ( a parte che ha detto che quando vuole cambia scarpe, perchè appunto dai brand sportivi non prende nulla per sua scelta)

Non ho capito, perché Rabiot non vuole soldi dagli sponsor? Così può cambiare scarpe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sugli esterni probabilmente prenderanno Conceicao e Sancho, se la Fiorentina non ci da Nico. 

 

D. Luiz deve giocare dietro insieme a Thuram. Con tutto il bene che voglio a Fagioli non puoi presentarti con lui sulla trequarti in Europa. Ragazzi, i soldi non sono vostri, la società se sta spendendo 60 milioni per l'olandese li ha. E li paga anche rateizzati, mica lo pagano in una soluzione.

Ma il tuo intervento penso che sia estemporaneo in quello che era il contesto del mio discorso, se hai voglia e pazienza basta salire nella discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Non ho capito, perché Rabiot non vuole soldi dagli sponsor? Così può cambiare scarpe?

Non lo so, dice  che c'erntra il tempo libero, non è costretto ad avere impegni di  immagine con lo sponsor, te la giro come l'ho letta in un intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.