Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Koopmeiners non si allena con l'Atalanta. Ma non serviva un nuovo certificato

Post in rilievo

3 ore fa, Fabios79 ha scritto:

La trattativa più lunga è stressante di sempre...bastaaaa! 

Teniamoci i soldi e dividiamoli agli utenti di vecchia signora 😁😁

Quanti siamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ivan7 ha scritto:

Io a sto punto, visto che il giocatore è in scadenza nel 2025, non capisco perché non ci si accordi con lui e lo si prenda gratis a giugno 

30/06/27

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Invece è semplicissimo, bisogna aspettare il 30 agosto. La Juve ha l'accordo col giocatore e ha offerto all'Atalanta i 60 milioni che voleva (59 per l'esattezza) e non andrà oltre.

L'Atalanta aspetterà l'ultimo giorno di mercato per accettare o rifiutare, quindi bisogna solo aspettare 1 settimana e il 30 agosto si saprà tutto.

Secondo me arrivano massimo al 28, perché poi un altro giocatore lo vogliono prendere.Stanno cercando semplicemente di pressare il giocatore o farci stancare per mollarlo, nella speranza che poi possano trattenerlo.Si tratta di non cadere nella loro trappola, non fissare nessuna deadline, aspettare che siano loro con le spalle al muro.A quel punto dovranno cedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di "abbandonare" sia Kop che Nico, se é vero che Giuntoli sa trovare dei bravi giocatori sconosciuti, con quei soldi se n+ comprano 4 ......

Sono dell'idea che vendere i nostri giovani a poco per prendere altri che anche se bravi  non sempre  rendono al meglio, é la cosa peggiore che si possa fare.

Poi, dalla Fiorentina , negli ultimi anni, abbiamo preso giocatori sempre oltre i 40 milioni e da noi non hanno reso mai al massimo, quindi basta acquistare giocatori in Italia a cifre superiori a 25/30 milioni (anche perché i nostri li vendiamo max a 20/25).... BASTA fare affari sui giocatori supervalutati in Italia  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

È palesemente un dispetto ordito da Permembri o da qualcuno più in alto a cui fa comodo, tanto sanno che la Juve glielo prenderebbe anche all"ultimo giorno di mercato ergo te lo daranno il più tardi possibile così da non essere utilizzabile almeno nelle prime giornate.

Infatti le parole di Gasperini prima della finale di supercoppa lasciavano intendere proprio questo, perché quando dice, "l'Atalanta è stata danneggiata deliberatamente da questa situazione" tradotto, noi abbiamo "perso" un giocatore importante prima di una finale, per chi lo volesse,  dovrà aspettare la fine del mercato in modo da poter danneggiare a sua volta chiunque lo vorrà prendere! Così facendo per 3 partite nn ce l'hai avuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Mi scuso se OT, ma ieri lo schifo rosa ha illegalmente pubblicato uno dei suoi certificati. Roba da querela seduta stante per violazione della privacy, spero che Koopmeiners e il suo staff si stiano muovendo in tal senso

I giornali sportivi oggi fanno quello che vogliono perché nessun giocatore o addetto ai lavori si azzarda a denunciarli o a chiedergli risarcimenti che farebbero chiudere il giornale ed è per questo che si sentono autorizzati a fare ciò che vogliono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Raffaella & Japino ha scritto:

I giornali sportivi oggi fanno quello che vogliono perché nessun giocatore o addetto ai lavori si azzarda a denunciarli o a chiedergli risarcimenti che farebbero chiudere il giornale ed è per questo che si sentono autorizzati a fare ciò che vogliono.

 

Finché non incontrano un personaggio che non guarda in faccia a nessuno e va per vie legali senza se e senza ma. Spero che accada al più presto, puntualizzando che sarei strafelice se Giuntoli facesse un super pernacchione a Commisso e Percassi e viri su altri profili. I bergamaschi hanno vinto una coppa europea e si atteggiano a big d'Europa, comportamento che neppure il Real Madrid fa trasparire. Poi quando ci siamo di mezzo noi, il paisà cerca sempre di metterci i bastoni tra le ruote dopo che gli abbiamo quasi regalato Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in realtà bisognerebbe avere le palle cubiche. Chiamare percassi e dirgli " amico mio da oggi la nostra offerta viene tagliata di 3 milioni al giorno per ogni giorno in cui koop rimane a Bergamo. Fate voi. Sappiate che se lo liberate il 30 agosto perdete 24 milioni. Nel frattempo noi ci muoviamo per un sostituto e appena lo troviamo ritireremo l'offerta. " 

Dovranno decidere loro se monetizzare subito e bene oppure tenersi un giocatore scontento che per un anno farà di tutto per andarsene.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davids ha scritto:

Beh in realtà bisognerebbe avere le palle cubiche. Chiamare percassi e dirgli " amico mio da oggi la nostra offerta viene tagliata di 3 milioni al giorno per ogni giorno in cui koop rimane a Bergamo. Fate voi. Sappiate che se lo liberate il 30 agosto perdete 24 milioni. Nel frattempo noi ci muoviamo per un sostituto e appena lo troviamo ritireremo l'offerta. " 

Dovranno decidere loro se monetizzare subito e bene oppure tenersi un giocatore scontento che per un anno farà di tutto per andarsene.

Ma nessuno  si comporta così  nel calciomercato,  non è  mica un film, si chiamano trattative  proprio perché  si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe la mia essere una considerazione ridicola ma potrebbe non esserlo.

credo che un calciatore si inizi a stipendiare dal momento della sottoscrizione e deposito del contratto in lega.

magari formalizzano il tutto giorno 30 così lo stipendio del ragazzo (400 mila euro netti mensili) si inizia a pagarlo da settembre.

in società si fanno le pulci agli euro, comprensibile visto che al 30/06/24 il conto economico presenta un risultato che si aggirerà sui meno 200 milioni (GRAZIE GRAVINA E CHINE')

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Una società professionistica non aspetta l'ultimo giorno di mercato per sapere se un giocatore arriverà o meno.

Virare su altro.

Invece secondo me andrà proprio così, perchè se non arrivasse Koop non cercheranno nessun altro in quel ruolo, ma si concentreranno su altri ruoli, ovvero gli esterni, cosa che stanno già mandando avanti parallelamente. Sarebbe comunque un fallimento molto importante di Giuntoli visto che sin da prima che aprisse il mercato era chiaro a tutti che Koop era il giocatore chiave chiesto da Motta per il suo modo di giocare.

 

Io rimango dell'idea che alla fine la trattativa andrà a buon fine e l'Atalanta accetterà i 59 milioni, bisogna solo aspettare gli ultimi 2 giorni di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Secondo me arrivano massimo al 28, perché poi un altro giocatore lo vogliono prendere.Stanno cercando semplicemente di pressare il giocatore o farci stancare per mollarlo, nella speranza che poi possano trattenerlo.Si tratta di non cadere nella loro trappola, non fissare nessuna deadline, aspettare che siano loro con le spalle al muro.A quel punto dovranno cedere.

Belli infamoni però. 

Va bene tutto, ma le grandi squadre non si comportano così. Ricordiamoci il gesto del Milan quando al trofeo intitolato al padre di B., ci ammazzarono Buffon e ci prestarono gratis per un anno il buon Abbiati. 

 

Queste sono grandi società. Non quelle che si sentono grandi ma alla fine fanno i dispettucci in stile asilo Mariuccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque vada io 59 milioni per Koopmeiners non li avrei MAI spesi, MAI!

Quoto.

 

Tanto più se hai Yldiz nel ruolo .ok

 

E non hai più esterni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

 

Tanto più se hai Yldiz nel ruolo .ok

 

E non hai più esterni.

Quando scenderemo in campo con Koop ti dimenticherai di Chiesa, Soulè e Poro Illing, e ti divertirai. 👍😀 

Altrimenti mi verrai a cercare su queste pagine, e ti daró ragione. 😘

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Quando scenderemo in campo con Koop ti dimenticherai di Chiesa, Soulè e Poro Illing, e ti divertirai. 👍😀 

Altrimenti mi verrai a cercare su queste pagine, e ti daró ragione. 😘

ma poi ne servono almeno 2 che si alternano o si spostano in diverse zone del campo.

abbiamo maledettamente bisogno di talento e facciamo i mantenuti? dai su..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma poi ne servono almeno 2 che si alternano o si spostano in diverse zone del campo.

abbiamo maledettamente bisogno di talento e facciamo i mantenuti? dai su..

Quando faremo schifo, e se non arriverá nessuno, daró ragione anche a te, oltre all'amico Dastan ... 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, daduncolo ha scritto:

Le altre squadre italiane hanno le rose quasi pronte. La Juve sembra invece alla costante caccia di farfalle.

Lazio Roma e Napoli non mi sembrano complete. Milan e Inter sicuramente di più, ma vediamo il 30 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ivan7 ha scritto:

Io a sto punto, visto che il giocatore è in scadenza nel 2025, non capisco perché non ci si accordi con lui e lo si prenda gratis a giugno 

Ce ne vuole ancora per la scadenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.