Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Koopmeiners non si allena con l'Atalanta. Ma non serviva un nuovo certificato

Post in rilievo

7 minuti fa, carlo martello ha scritto:

Giuntoli da galera sulla gestione di questo affare.

ti sei fatto un account per scrivere questa cosa qua .... bravo ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

ad oggi l'atalanta ha un rooster più competitivo rispetto a noi se gli danno i money non sarebbe una scelta così sbagliata restare a Bergamo

peccato che la atalanta non ha un palmares ed una storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

tu dovresti scrivere che la priorità dovrebbe essere reintegrare Chiesa :p 

 

.drink

😂

 

Temo che andrei off topic però sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo strappo con l'Atalanta non credo sia ricucibile, può darsi che non possa nemmeno presentare certificati a oltranza e sia costretto ad allenarsi, ma la voglia sarà zero, lui si ricorda della promessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JamesT said:

Lo strappo con l'Atalanta non credo sia ricucibile, può darsi che non possa nemmeno presentare certificati a oltranza e sia costretto ad allenarsi, ma la voglia sarà zero, lui si ricorda della promessa.

Faranno come lotito con zarate, non si fanno problemi a Bergamo purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Dovrebbe tornare ad allenarsi.

Non "torna".

Topic che si poteva evitare, a cominciare dal tiitolo.

 

Ma poi..anche se fosse..dovrà tornare ad allenarsi no? Ovunque scelga di andare ha diritto a potersi allenare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlo martello ha scritto:

Faranno come lotito con zarate, non si fanno problemi a Bergamo purtroppo.

Oh peggio per loro, tenersi uno scontento in rosa non è una bella cosa. Secondo me siamo veramente ai dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, konklin ha scritto:

ma scusate, tra questo e gonzales quanto dovremmo pagare? 60+30=90 stipendi 4+2=6....

nico williams costa uguale o poco più di stipendio, ma hai uno dei topclass mondiali.... 

non sarebbe più logico? 

E lui ci viene alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JamesT said:

Oh peggio per loro, tenersi uno scontento in rosa non è una bella cosa. Secondo me siamo veramente ai dettagli.

Concordo con te, sarebbe una mossa stupida ma percassi mi sembra troppo cocciuto per capirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PirrO ha scritto:

peccato che la atalanta non ha un palmares ed una storia 

perché il west ham che storia ha ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A me pare l' ultimo dei problemi, invece qua pare che non si possa giocare senza.bah.

 

 

 

Ma infatti.

Non mi stupirei se mandassero aff... Percassi e i suoi 60 milioni per far giocare Yildiz trequartista e prendessero 2 esterni titolari (Gonzales e Sancho, ad esempio, anche se Greenwood non me lo sarei lasciato scappare, peccato ...)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, konklin ha scritto:

ma scusate, tra questo e gonzales quanto dovremmo pagare? 60+30=90 stipendi 4+2=6....

nico williams costa uguale o poco più di stipendio, ma hai uno dei topclass mondiali.... 

non sarebbe più logico? 

Sì, buongiorno eh, ha rinnovato con il Bilbao e ora prende 10 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse stata un altra squadra per le stesse cifre lo avevano già impacchettato da un mese, ma Permembri essendo ormai eterodiretto da Gravina e Marotta sta cercando di crearci un danno portandola per le lunghe, evidentemente avrà nel futuro un tornaconto personale se no non si spiega questo ostracismo alla cessione dell'olandese.

Il giocatore vuole più del doppio dello stipendio che non puoi o non vuoi garantirgli per problemi poi con tutta la rosa, ti hanno offerto tra fisso e bonus i 60 che chiedevi, non ci sono altri club che lo vogliono, cui prodest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlo martello ha scritto:

Concordo con te, sarebbe una mossa stupida ma percassi mi sembra troppo cocciuto per capirlo...

Percassi dovrebbe parlare con Cairo, il quale andava blaterando negli anni scorsi che non avrebbe venduto Belotti per meno di 100 milioni. Credo che si stia mangiando anche i gomiti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Comincerei a considerare la possibilità di spendere diversamente questi 50 milioni.

Non intendo essere provocatorio credimi, ma noi questi 50 milioni li abbiamo realmente o ormai realtà e leggenda si sono fuse? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.