Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Koopmeiners non si allena con l'Atalanta. Ma non serviva un nuovo certificato

Post in rilievo

Vorrei proprio vedere il prode Bonan che ha un contratto con TeleFiesole dove prende 1000 euro se dopo aver ricevuto dal suo editore la promessa di farlo andare in estate a Sky a prendere il triplo questo si rimangia la parola e decide di non liberarlo, altro che certificati medici sarebbero arrivati direttamente alle mani.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Perfetto. Qualche anno fa' Calciomercato era anche godibile ma ultimamente è diventata un covo di lacche' e moralisti da 4 soldi. 

Veramente pieno di interisti. Ieri con Zenga e Bergomi...oltre li scemo di Bonan, quasi un Inter Channel.

Inguardabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Veramente pieno di interisti. Ieri con Zenga e Bergomi...oltre li scemo di Bonan, quasi un Inter Channel.

Inguardabile 

Non ho capito chi è la tipa bionda credo giornalista che delirava di Atalanta seconda squadra del cuore di tutta Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Non ho capito chi è la tipa bionda credo giornalista che delirava di Atalanta seconda squadra del cuore di tutta Italia. 

Veronica Baldaccini dici.

Mi sembra sia milanista lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

Veramente pieno di interisti. Ieri con Zenga e Bergomi...oltre li scemo di Bonan, quasi un Inter Channel.

Inguardabile 

Zenga insopportabile. Vanitoso, presuntuoso e suscettibile. Conosco gente prescritta che lo schifa, dopo averlo incontrato di persona, e avendone constatato la supponenza e la maleducazione anche verso i propri tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

Veramente pieno di interisti. Ieri con Zenga e Bergomi...oltre li scemo di Bonan, quasi un Inter Channel.

Inguardabile 

Praticamente una discarica

19 minuti fa, robros ha scritto:

Zenga insopportabile. Vanitoso, presuntuoso e suscettibile. Conosco gente prescritta che lo schifa, dopo averlo incontrato di persona, e avendone constatato la supponenza e la maleducazione anche verso i propri tifosi

Lo dico sempre che la prescripignorescussese e' una brutta malattia incurabile

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia piú va avanti piú è surreale ma si è già capito come andrà a finire; l'Atalanta farà muro fino alla fine a Giuntoli si ridurrà a comprare un alternativa l'ultimo giorno di mercato scegliendo il meno peggio tra quello che passa il convento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questa storia piú va avanti piú è surreale ma si è già capito come andrà a finire; l'Atalanta farà muro fino alla fine a Giuntoli si ridurrà a comprare un alternativa l'ultimo giorno di mercato scegliendo il meno peggio tra quello che passa il convento

spero abbia già qualche seconda/terza scelta pronta  sennò c’è da piangere seriamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Che ridere quando leggo interventi pieni di sicurezze su come finirà. 

Personalmente non ho sicurezze, ne su questa trattativa, ne su Nico, ma vista la situazione, alla fine qualcuno resterà con il cerino in mano.

Speriamo non noi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ivan91 ha scritto:

spero abbia già qualche seconda/terza scelta pronta  sennò c’è da piangere seriamente 

Giuntoli ha in mano la stessa cosa che Sasha Grey maneggia nei suoi film con disinvoltura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Giuntoli ha in mano la stessa cosa che Sasha Grey maneggia nei suoi film con disinvoltura. 

quello non lo sappiamo 🤣

comunque maneggiava

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ivan91 ha scritto:

spero abbia già qualche seconda/terza scelta pronta  sennò c’è da piangere seriamente 

Avrebbe dovuto cambiare rotta già da un mese, s'è fatto portare in giro al guinzaglio per tutta l'estate da una dirigenza che ci ha pure sollevato l'ennesimo polverone mediatico contro; roba da matti, io non mi faccio capace di questa assurdità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Avrebbe dovuto cambiare rotta già da un mese, s'è fatto portare in giro al guinzaglio per tutta l'estate da una dirigenza che ci ha pure sollevato l'ennesimo polverone mediatico contro; roba da matti, io non mi faccio capace di questa assurdità 

io li avevo già sfanculati da un po’. prendevo samardzic e il resto lo investivo in altro 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dubbi che Koopmainers verrà alla Juventus e non perchè sono un mago o un tifoso ottimista, ma perchè il buonsenso lo dice, visto che il giocatore è scontento e rifiutando di giocare la finale di Supercoppa ha cmq portato un danno all'Atalanta.

Ma allo stesso tempo sono quasi certo che l'olandese arriverà solo all'ultimo giorno e forse l'ultima ora di calciomercato, in modo che lo si possa schierare il più tardi possibile.

Infatti ai bergamaschi, infarcidi di odio e di rabbia verso di noi, resta solo questa piccola e insulsa soddisfazione in tutta questa storia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non ho dubbi che Koopmainers verrà alla Juventus e non perchè sono un mago o un tifoso ottimista, ma perchè il buonsenso lo dice, visto che il giocatore è scontento e rifiutando di giocare la finale di Supercoppa ha cmq portato un danno all'Atalanta.

Ma allo stesso tempo sono quasi certo che l'olandese arriverà solo all'ultimo giorno e forse l'ultima ora di calciomercato, in modo che lo si possa schierare il più tardi possibile.

Infatti ai bergamaschi, infarcidi di odio e di rabbia verso di noi, resta solo questa piccola e insulsa soddisfazione in tutta questa storia.

Concordo e gli auguro il tracollo inesorabile entro 2/3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Concordo e gli auguro il tracollo inesorabile entro 2/3 anni

Io anche prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, straPavel ha scritto:

Hanno paura che con koop ci rinforziamo troppo

Ovviamente. 

Più blaterano più si vede che sono preoccupati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Zenga insopportabile. Vanitoso, presuntuoso e suscettibile. Conosco gente prescritta che lo schifa, dopo averlo incontrato di persona, e avendone constatato la supponenza e la maleducazione anche verso i propri tifosi

Che poi da allenatore ha fatto schifo ovunque 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Avrebbe dovuto cambiare rotta già da un mese, s'è fatto portare in giro al guinzaglio per tutta l'estate da una dirigenza che ci ha pure sollevato l'ennesimo polverone mediatico contro; roba da matti, io non mi faccio capace di questa assurdità 

Certo certo. 

 

Addirittura al guinzaglio. 

 

Io sti commenti da mega esperti proprio non li capisco. 

 

La critica ci sta, ma ste spacconate proprio fanno italiano medio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco delle parti, quando cedi il tuo miglior centrocampista ed avevi dichiarato di non farlo… lo lasceranno partire nelle ultime 48 ore, ho questa sensazione… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non ho dubbi che Koopmainers verrà alla Juventus e non perchè sono un mago o un tifoso ottimista, ma perchè il buonsenso lo dice, visto che il giocatore è scontento e rifiutando di giocare la finale di Supercoppa ha cmq portato un danno all'Atalanta.

Ma allo stesso tempo sono quasi certo che l'olandese arriverà solo all'ultimo giorno e forse l'ultima ora di calciomercato, in modo che lo si possa schierare il più tardi possibile.

Infatti ai bergamaschi, infarcidi di odio e di rabbia verso di noi, resta solo questa piccola e insulsa soddisfazione in tutta questa storia.

Se fosse così, sarebbero degli idioti. Sarebbe una ripicca infantile.

Se invece restasse all'Atalanta, sarebbe un loro diritto.

I giocatori hanno un contratto ed è diritto della società farlo rispettare. Il fatto che noi in passato spesso non lo abbiamo fatto, assecondando gli stessi, non significa che automaticamente chi non lo fa abbia torto.

Se poi effettivamente, come alcuni sostengono, ci fosse un accordo verbale con la società e la stessa avesse promesso di lasciarlo andare in caso di offerte da grandi club, io questo non lo so. Magari è vero, magari è solo una voce. Magari l'Atalanta intendeva solo offerte da club esteri. Boh. Io giudico in base ai fatti.

Certo, cambierebbe prospettiva sulla cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.