Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Koopmeiners non si allena con l'Atalanta. Ma non serviva un nuovo certificato

Post in rilievo

3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se fosse così, sarebbero degli idioti. Sarebbe una ripicca infantile.

 

L'odio spinge, infatti, a fare cose idioti e infantili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Certo certo. 

 

Addirittura al guinzaglio. 

 

Io sti commenti da mega esperti proprio non li capisco. 

 

La critica ci sta, ma ste spacconate proprio fanno italiano medio... 

Descrivere la realtà dei fatti non è una spacconata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se fosse così, sarebbero degli idioti. Sarebbe una ripicca infantile.

Se invece restasse all'Atalanta, sarebbe un loro diritto.

I giocatori hanno un contratto ed è diritto della società farlo rispettare. Il fatto che noi in passato spesso non lo abbiamo fatto, assecondando gli stessi, non significa che automaticamente chi non lo fa abbia torto.

Se poi effettivamente, come alcuni sostengono, ci fosse un accordo verbale con la società e la stessa avesse promesso di lasciarlo andare in caso di offerte da grandi club, io questo non lo so. Magari è vero, magari è solo una voce. Magari l'Atalanta intendeva solo offerte da club esteri. Boh. Io giudico in base ai fatti.

Certo, cambierebbe prospettiva sulla cosa.

L'atteggiamento atalantino è idiota, così come quello fiorentino.

I motivi li sappiamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Astarac ha scritto:

L'atteggiamento atalantino è idiota, così come quello fiorentino.

I motivi li sappiamo tutti.

La differenza che la Fiorentina si è seduta a trattare. E tra l'altro sembra stiano ottenendo quanto vogliono.. l'Atalanta sembra molto più intrattabile. Almeno all'apparenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che ci sarebbe un ultimatum della Juve all'Atalanta.. intanto O'Riley va al Brighton..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così facendo rischiamo che Koop deve fare di nuovo la preparazione atletica.

 

Sicuro arriviamo a settimana prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra1972 ha scritto:

 

Grande risposta di pedullà a questo pseudo giornalista 

 

S-T-R-E-P-I-T-O-S-O

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Ho letto da qualche parte che ci sarebbe un ultimatum della Juve all'Atalanta.. intanto O'Riley va al Brighton..

Hanno già preso Samardzic perché troppo tirchi per spendere 25+5 di bonus per il ragazzo.

 

Ora la finissero con questa storia, che tra Brescianini e Samardzic ne hanno due in più a centrocampo, e ufficializziamo Koop. Dopo mai più affari, non bisogna dare loro nemmeno il giocatore più scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Schira ha detto che secondo lui si chiuderà tra il 28 e il 30 di Agosto Koop, ma si farà. Come previsto, questi aspettano l'ultimo giorno per darcelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Comunque Schira ha detto che secondo lui si chiuderà tra il 28 e il 30 di Agosto Koop, ma si farà. Come previsto, questi aspettano l'ultimo giorno per darcelo.

Situazione grottesca. Mai vista una roba del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si trovasse una alternativa a koop sarebbe un capolavoro di Giuntoli,che ha tolto molta sicurezza ad una società rivale....le mosse tra dirigenti e koop condizioneranno l'ambiente in ogni caso,dopo questo mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ivan91 ha scritto:

quello non lo sappiamo 🤣

comunque maneggiava

Beh, stando a quello che sta succedendo con Koopmeiners, Gonzalez e gli altri, non mi sembra che in mano possa avere altro di concreto che quello...🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giorno di dettagli... 

11 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Beh, stando a quello che sta succedendo con Koopmeiners, Gonzalez e gli altri, non mi sembra che in mano possa avere altro di concreto che quello...🤣🤣🤣

E temo che con quello in mano resterà... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Pavan afferma che la richiesta dell'Atalanta è di 60 e che la Juve è arrivata a 57. Ma al tempo stesso afferma che arriverà lo stesso all'ultimo giorno utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in Italia con l'interesse spasmodico per il calcio può esistere il mestiere di pseudo esperto di mercato. Incredibile la quantità di tifosi che danno credito alle sparate di pseudo esperti che ne sanno quanto ne sapeva Maurizio mosca 

Eh tizio ha detto questo, Caio assicura che ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop mi risulta aver saltato gli europei per un banale infortunio muscolare nel pre riscaldamento del primo allenamento, quindi niente gioco agli Europei…

Poi avrà fatto vacanze e riabilitazione, poi iniziata stagione con Atalanta dove lui, tra un certificato e l’altro…, di fatto non si è mai allenato in gruppo e agonisticamente…, mi auguro lo avrà fatto magari nel giardino di casa…

Solo per dire che qualora arrivasse avrebbe bisogno di almeno un mese/40 giorni per tornare minimamente in forma, al di là ovviamente di inserirsi nei meccanismi di gioco di TM…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 nico e 60 koop: Alessio Secco e Paratici non avrebbero fatto di meglio; se dovevi calare le brache tanto valeva farlo a luglio. Dove sarebbe la fantasia di Giuntoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta,troppe storie e troppi soldi, questa faccenda è andata avanti troppo a lungo.

troppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto. Guardiamo i fatti. Non le parole. Questi han preso Brescianini e Samardzic. E trattengono Koopmeiners? Ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.