Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: Daniele Rugani in prestito all'Ajax

Post in rilievo

2 hours ago, Gianlu263 said:

Perché a gennaio/febbraio quando ancora non si sapeva se sarebbe rimasto Allegri, o chi sarebbe venuto gli hanno promesso il rinnovo a patto di dimezzarsi lo stipendio. Magari Rugani aveva altre offerte ma dava precedenza alla Juventus. E noi ci garantivamo un'ottima riserva, con uno stipendio ora giusto e che non pesa a bilancio, stipendio a parte.

Poi è arrivato Motta che chiede caratterische diverse ai difensori, ci sta, e Rugani facilmente è stato dato in prestito.

Rugani con questo contratto non è mai un problema per noi

Con questo stipendio puoi mandarlo in prestito come è stato fatto senza spendere nulla e magari, se fa una bella stagione, il prossimo anno riesci anche a venderlo tirando su qualche mln. Come dici giustamente per la Juve non è affatto un problema.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.. Non capirò mai il senso di rinnovargli il contratto e poi 2 mesi dopo affannarsi per darlo in prestito secco.

L'anno prossimo tornerà alla Juve e ricomincerà la giostra per accasarlo.

Detto ciò... Il bocca al lupo Rugani (io l'avrei tenuto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Boh.. Non capirò mai il senso di rinnovargli il contratto e poi 2 mesi dopo affannarsi per darlo in prestito secco.

L'anno prossimo tornerà alla Juve e ricomincerà la giostra per accasarlo.

Detto ciò... Il bocca al lupo Rugani (io l'avrei tenuto).

Perchè prima del rinnovo prendeva 3,5Mln netti a stagione, mentre ora prende poco piu' della metà.

 

A quelle cifre nessuno si sarebbe sobbarcato il suo contratto e quindi saremmo stati costretti a pagargli l'intero dello stipendio quest'anno

(o almeno una percentuale, andando a rescissione del contratto come avvenuto con Tek).

Mentre con il rinnovo (poco sotto i 2Mln) siamo riusciti a mandarlo in prestito (senza pagare alcuna percentuale dello stipendio); 

 

L'anno prossimo tenerlo in rosa ci costerà meno di quanto ci sarebbe costato quest'anno senza rinnovo. 😉

In fin dei conti, se ci pensiamo, abbiamo:

  1. ridotto l'esborso economico necessario per tenerlo un anno in rosa;
  2. posticipato di 12 mesi  tale esborso economico;
  3. facilitato eventuali trattative l'anno prossimo per "liberarcene definitivamente" (per esempio un eventuale rescissione del contratto l'anno prossimo, partendo da uno stipendio di quasi 2Mln netti, non ti costa quanto un'eventuale rescissione del contratto questanno, partendo da uno stipendio di quasi 4Mln netti)

 

Secondo me rinnovargli il contratto a conti fatti invece è stata una splendida mossa 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, otrebor ha scritto:

Perchè prima del rinnovo prendeva 3,5Mln netti a stagione, mentre ora prende poco piu' della metà.

 

A quelle cifre nessuno si sarebbe sobbarcato il suo contratto e quindi saremmo stati costretti a pagargli l'intero dello stipendio quest'anno

(o almeno una percentuale, andando a rescissione del contratto come avvenuto con Tek).

Mentre con il rinnovo (poco sotto i 2Mln) siamo riusciti a mandarlo in prestito (senza pagare alcuna percentuale dello stipendio); 

 

L'anno prossimo tenerlo in rosa ci costerà meno di quanto ci sarebbe costato quest'anno senza rinnovo. 😉

In fin dei conti, se ci pensiamo, abbiamo:

  1. ridotto l'esborso economico necessario per tenerlo un anno in rosa;
  2. posticipato di 12 mesi  tale esborso economico;
  3. facilitato eventuali trattative l'anno prossimo per "liberarcene definitivamente" (per esempio un eventuale rescissione del contratto l'anno prossimo, partendo da uno stipendio di quasi 2Mln netti, non ti costa quanto un'eventuale rescissione del contratto questanno, partendo da uno stipendio di quasi 4Mln netti)

 

Secondo me rinnovargli il contratto a conti fatti invece è stata una splendida mossa 😁😁

Post perfetto, che condivido interamente.

Unica perplessità che ho è se la sua permanenza, vista l'esperienza e l'ingaggio ridotto, non avrebbe potuto far comodo, visto il numero di competizioni che andremo ad affrontare.
Ma qui entrano in gioco anche le idee di Motta, che magari non lo reputa funzionale, quindi mi taccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, otrebor ha scritto:

Perchè prima del rinnovo prendeva 3,5Mln netti a stagione, mentre ora prende poco piu' della metà.

 

A quelle cifre nessuno si sarebbe sobbarcato il suo contratto e quindi saremmo stati costretti a pagargli l'intero dello stipendio quest'anno

(o almeno una percentuale, andando a rescissione del contratto come avvenuto con Tek).

Mentre con il rinnovo (poco sotto i 2Mln) siamo riusciti a mandarlo in prestito (senza pagare alcuna percentuale dello stipendio); 

 

L'anno prossimo tenerlo in rosa ci costerà meno di quanto ci sarebbe costato quest'anno senza rinnovo. 😉

In fin dei conti, se ci pensiamo, abbiamo:

  1. ridotto l'esborso economico necessario per tenerlo un anno in rosa;
  2. posticipato di 12 mesi  tale esborso economico;
  3. facilitato eventuali trattative l'anno prossimo per "liberarcene definitivamente" (per esempio un eventuale rescissione del contratto l'anno prossimo, partendo da uno stipendio di quasi 2Mln netti, non ti costa quanto un'eventuale rescissione del contratto questanno, partendo da uno stipendio di quasi 4Mln netti)

 

Secondo me rinnovargli il contratto a conti fatti invece è stata una splendida mossa 😁😁

Ma  il contratto scadeva proprio quest'anno come quello di Rabiot. Non gli avremmo pagato più nulla per la stagione24/25. Sarebbe semplicemente andato via a zero ma meglio a zero che mandarlo in prestito secco gratuito solo per risparmiare lo stipendio (che appunto senza rinnovo non gli avremmo comunque pagato)... E probabilmente riaverlo in squadra il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Post perfetto, che condivido interamente.

Unica perplessità che ho è se la sua permanenza, vista l'esperienza e l'ingaggio ridotto, non avrebbe potuto far comodo, visto il numero di competizioni che andremo ad affrontare.
Ma qui entrano in gioco anche le idee di Motta, che magari non lo reputa funzionale, quindi mi taccio.

Su questo concordo con te;
per me Rugani con un ingaggio sotto i 2Mln era una validissima soluzione: stipendio "basso", conosce l'ambiente, non alza la voce se per 2 o 3 mesi non vede il campo, quando chiamato in causa comunque non sfigura... io pure lo avrei tenuto.

 

11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma  il contratto scadeva proprio quest'anno come quello di Rabiot. Non gli avremmo pagato più nulla per la stagione24/25. Sarebbe semplicemente andato via a zero ma meglio a zero che mandarlo in prestito secco gratuito solo per risparmiare lo stipendio (che appunto senza rinnovo non gli avremmo comunque pagato)... E probabilmente riaverlo in squadra il prossimo anno.

Io ricordavo avesse scadenza a Giugno 2025, ma se non è così allora il mio ragionamente perde ogni fondamento e non saprei piu' cosa pensare 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco lui che sui social saluta tutti come fosse un addio quando è un prestito secco e a giugno 2025 torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esce rugani ed entra kalulu. Penso che le entrate siano legate alle uscite.. Quando chiesa andrà via (penso 31 agosto, sta facendo un dispetto alla società) entrerà un attaccante. Ci manca un centrocampista. 1 per ruolo. Come disse giuntoli o motta un po' di tempo fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2024 Alle 13:31, tommaso ha scritto:

Nessuno, dopo l'allenamento serve ai tavoli in una pizzeria 

Beh, essendo ad Amsterdam, gli è andata anche bene uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.