Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: Pierre Kalulu in prestito alla Juventus

Post in rilievo

Benvenuto, spero che si farà valere e si meriterà il riscatto.
Operazione nemmeno troppo onerosa (compreso eventuale riscatto), per un giocatore che già conosce la A e per il quale si è speso in prima persona Motta.
I presupposti per una sua buona stagione ci sono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Leggendo commenti qua e là di tifosi milanisti su internet è opinione diffusa che sia stato un errore cederlo continuando a fare affidamento su Thiaw

E ci credo. A me Thiaw non piace, possente ma perde spesso l'avversario e noi ne sappiamo qualcosa l'anno scorso quando si fece cacciare fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, krom ha scritto:

Ma dite che si infortuna spesso?

Stando alle statistiche, l'anno scorso è stato un annus horribilis, il resto della carriera no. C'è gente che una volta che inizia a rompersi non smette più, e invece gente che ha magari uno o più momenti difficili nella carriera, che però sono isolati ed il resto riesce ad andare alla grande. C'è anche gente che per una considerevole parte di carriera ha parecchi infortuni e poi di botto smette di averne di importanti (per dire di un ex milan, ricordo benissimo quando Ambrosini venne prelevato dal Vicenza, pareva quasi "marcio" aveva avuto un infortunio piuttosto serio, era sempre acciaccato, poi ad un certo punto smise di farsi male ogni 2 per 3 e condusse tutto sommato un'ottima carriera...

Vedremo Kalulu a quale categoria appartiene. Alla fin fine quando prendi un giocatore non puoi mai sapere, magari ne prendi uno che fino ad allora è stato sano, arriva da te e si spacca anche l'anima. L'importante è evitare quelli che hanno uno storico pesantissimo (per fare un esempio orribile, quando il demenziale Secco prese Jorge Andrade reduce da due brutte rotture del ginocchio). Mi auguro per noi e per lui che Kalulu d'ora in poi sia più sano di chiunque altro, ma mal che andasse si tratta di un diritto di riscatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Stando alle statistiche, l'anno scorso è stato un annus horribilis, il resto della carriera no. C'è gente che una volta che inizia a rompersi non smette più, e invece gente che ha magari uno o più momenti difficili nella carriera, che però sono isolati ed il resto riesce ad andare alla grande. C'è anche gente che per una considerevole parte di carriera ha parecchi infortuni e poi di botto smette di averne di importanti (per dire di un ex milan, ricordo benissimo quando Ambrosini venne prelevato dal Vicenza, pareva quasi "marcio" aveva avuto un infortunio piuttosto serio, era sempre acciaccato, poi ad un certo punto smise di farsi male ogni 2 per 3 e condusse tutto sommato un'ottima carriera...

Vedremo Kalulu a quale categoria appartiene. Alla fin fine quando prendi un giocatore non puoi mai sapere, magari ne prendi uno che fino ad allora è stato sano, arriva da te e si spacca anche l'anima. L'importante è evitare quelli che hanno uno storico pesantissimo (per fare un esempio orribile, quando il demenziale Secco prese Jorge Andrade reduce da due brutte rotture del ginocchio). Mi auguro per noi e per lui che Kalulu d'ora in poi sia più sano di chiunque altro, ma mal che andasse si tratta di un diritto di riscatto

ottima disamina...grazie.

Dovrebbe essere sempre così,parlare di calcio e magari leggere spiegazioni come la tua che consentono "di credcere".

Invece ultimamente si fanno solo polemiche tra le vari fazioni (sembra la vecchia DC) dimenticando che qui si tifa tutti per la Juve.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, juventino ha scritto:

Ma è già disponibile per la prossima partita?

È quello che vorrei sapere anche io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto triste, probabilmente pensava di avere più considerazione da parte del Milan.

Invece appena arrivata la richiesta nostra gli hanno tolto armadietto e posto macchina.

Spero che mediti vendetta.

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare essere stato molto duro per Kalulu venire da noi… per lo meno guardando l’evoluzione del suo instagram…

 

Spero che in campo, sia molto piu’ deciso…

IMG_2443.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lordy ha scritto:

Pare essere stato molto duro per Kalulu venire da noi… per lo meno guardando l’evoluzione del suo instagram…

 

Spero che in campo, sia molto piu’ deciso…

IMG_2443.jpeg

Francamente non ho capito a cosa ti riferisci quando parli di "evoluzione del suo Instagram", dalla quale deduci che deve essere stato duro per lui venire a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Francamente non ho capito a cosa ti riferisci quando parli di "evoluzione del suo Instagram", dalla quale deduci che deve essere stato duro per lui venire a Torino.

Guarda la didascalia. Prima ha scritto "Giocatore della Juventus in prestito dal Milan". Dopo qualche ora ha cambiato in "Giocatore della Juventus in prestito", e poi dopo qualche pressione probabilmente di qualche social media manager della Juve ha cambiato definitivamente in "Giocatore della Juventus".

 

Quasi si vergognasse........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turof ha scritto:

Guarda la didascalia. Prima ha scritto "Giocatore della Juventus in prestito dal Milan". Dopo qualche ora ha cambiato in "Giocatore della Juventus in prestito", e poi dopo qualche pressione probabilmente di qualche social media manager della Juve ha cambiato definitivamente in "Giocatore della Juventus".

 

Quasi si vergognasse........

Vista la formula dell'accordo, tecnicamente sono giuste sia la prima sia la terza, nel senso che è un giocatore di proprietà del Milan, che per la stagione 2024/25 giocherà con la Juventus, la quale ha la FACOLTA' di riscattarlo al termine della stagione e quindi acquisirne anche la proprietà, oltre ai diritti già acquisiti sulla prestazione sportiva per la stagione 2024/25.

Sono concetti non propriamente semplicissimi, non faccio una colpa a un ragazzo di 24 anni se non sa bene come rappresentare efficacemente la sua situazione.

La titubanza del ragazzo è stata equivocata: lui non ha mai disdegnato la juve (e ci credo...); anzi, avrebbe voluto che il passaggio in bianconero fosse a titolo definitivo (OBBLIGO di riscatto), così avrebbe avuto maggiori certezze sul proprio futuro, dopo essere stato considerato non indispensabile dal Milan.
Ma poi ha finito per accettare la formula del prestito col semplice diritto di riscatto, quindi più di così non gli si può chiedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Turof said:

Guarda la didascalia. Prima ha scritto "Giocatore della Juventus in prestito dal Milan". Dopo qualche ora ha cambiato in "Giocatore della Juventus in prestito", e poi dopo qualche pressione probabilmente di qualche social media manager della Juve ha cambiato definitivamente in "Giocatore della Juventus".

 

Quasi si vergognasse........

a me sto qua non piace per nulla. venuto qua con sufficenza manco fosse cannavaro o baresi. un piu sta storia del in prestito su instagram dimostra anche poco rispetto e professionalita.

 

parte gia malissimo. questo piantera rogne se non lo fanno giocare

1 minute ago, zebra67 said:

Vista la formula dell'accordo, tecnicamente sono giuste sia la prima sia la terza, nel senso che è un giocatore di proprietà del Milan, che per la stagione 2024/25 giocherà con la Juventus, la quale ha la FACOLTA' di riscattarlo al termine della stagione e quindi acquisirne anche la proprietà, oltre ai diritti già acquisiti sulla prestazione sportiva per la stagione 2024/25.

Sono concetti non propriamente semplicissimi, non faccio una colpa a un ragazzo di 24 anni se non sa bene come rappresentare efficacemente la sua situazione.

La titubanza del ragazzo è stata equivocata: lui non ha mai disdegnato la juve (e ci credo...); anzi, avrebbe voluto che il passaggio in bianconero fosse a titolo definitivo (OBBLIGO di riscatto), così avrebbe avuto maggiori certezze sul proprio futuro, dopo essere stato considerato non indispensabile dal Milan.
Ma poi ha finito per accettare la formula del prestito col semplice diritto di riscatto, quindi più di così non gli si può chiedere.

 

non che sta lasciando un posto da operario per un altro. e gente che guadagna milioni di euro, se vuoi il posto fisso hai sbagliato mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

non che sta lasciando un posto da operario per un altro. e gente che guadagna milioni di euro, se vuoi il posto fisso hai sbagliato mestiere

Voleva semplicemente sapere se alla Juve poteva giocarsi le sue carte per un posto da titolare, e se c'erano concrete possibilità di essere riscattato.
Non a caso è bastata una telefonata con Motta per sbloccare la situazione.
Tutta questa titubanza l'hanno vista solo le persone maliziose.

poi, a proposito di posti fissi e operai, se apprezzate maggiormente la serietà di chi manda certificati medici per presunto stress, è questione di gusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Francamente non ho capito a cosa ti riferisci quando parli di "evoluzione del suo Instagram", dalla quale deduci che deve essere stato duro per lui venire a Torino.

Nel giro di qualche ora ha cambiato il suo stato 3 volte… all’inizio specificando che da noi era solo in prestito, specificando comunque che rimane un giocatore del milan, poi ha tolto di mezzo il riferimento al Milan e ha messo solo “juventus player on loan”, per poi cambiare nuovamente in solo “juventus player”….ovviamente ero sarcastico, non credevo di doverlo specificare 😂.

 

 Tutto cio’ ha come conseguenza scatenato ogni tipo di commento sotto il suo profilo da parte dei tifosi..

 

io da che esistono i socials e’ la prima volta che vedo un calciatore che sente l’esigenza di specificare nel suo profilo che si trasferisce in prestito da una societa’ all’altra… quantomeno curioso mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lordy ha scritto:

Nel giro di qualche ora ha cambiato il suo stato 3 volte… all’inizio specificando che da noi era solo in prestito, specificando comunque che rimane un giocatore del milan, poi ha tolto di mezzo il riferimento al Milan e ha messo solo “juventus player on loan”, per poi cambiare nuovamente in solo “juventus player”….ovviamente ero sarcastico, non credevo di doverlo specificare 😂.

 

 Tutto cio’ ha come conseguenza scatenato ogni tipo di commento sotto il suo profilo da parte dei tifosi..

Sì, sì, poi un altro utente mi ha spiegato 'sta cosa del cambiamento di stato. Tutto chiarito, ma grazie ugualmente della spiegazione.

Poco sopra ho scritto come la penso.

Stiamo parlando di social network e di un ragazzo di 24 anni che cura personalmente il suo profilo. La formula con la quale è passato temporaneamente dalla Juve al Milan non è facile da capire neppure per un 50enne che magari non è appassionato di calcio, figuriamoci se un ragazzo può esprimersi con padronanza, in mezza riga di "stato" su un social, su certi tecnicismi.

Vista la formula dell'accordo, tecnicamente sono giuste sia la prima sia la terza formula che ha usato negli screenshot, nel senso che è un giocatore di proprietà del Milan, che per la stagione 2024/25 giocherà con la Juventus, la quale ha la FACOLTA' di riscattarlo al termine della stagione e quindi acquisirne anche la proprietà definitiva, oltre ai diritti già acquisiti sulla prestazione sportiva per la stagione 2024/25.

Sono concetti non propriamente semplicissimi, non faccio una colpa a un ragazzo di 24 anni se non sa bene come rappresentare efficacemente la sua situazione.

La titubanza del ragazzo è stata equivocata: lui non ha mai disdegnato la juve (e ci credo...); anzi, avrebbe voluto che il passaggio in bianconero fosse a titolo definitivo (OBBLIGO di riscatto), così avrebbe avuto maggiori certezze sul proprio futuro, dopo essere stato considerato non indispensabile dal Milan.
Ma poi ha finito per accettare la formula del prestito col semplice diritto di riscatto, quindi più di così non gli si può chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, sì, poi un altro utente mi ha spiegato 'sta cosa del cambiamento di stato. Tutto chiarito, ma grazie ugualmente della spiegazione.

Poco sopra ho scritto come la penso.

Stiamo parlando di social network e di un ragazzo di 24 anni che cura personalmente il suo profilo. La formula con la quale è passato temporaneamente dalla Juve al Milan non è facile da capire neppure per un 50enne che magari non è appassionato di calcio, figuriamoci se un ragazzo può esprimersi con padronanza, in mezza riga di "stato" su un social, su certi tecnicismi.

Vista la formula dell'accordo, tecnicamente sono giuste sia la prima sia la terza formula che ha usato negli screenshot, nel senso che è un giocatore di proprietà del Milan, che per la stagione 2024/25 giocherà con la Juventus, la quale ha la FACOLTA' di riscattarlo al termine della stagione e quindi acquisirne anche la proprietà definitiva, oltre ai diritti già acquisiti sulla prestazione sportiva per la stagione 2024/25.

Sono concetti non propriamente semplicissimi, non faccio una colpa a un ragazzo di 24 anni se non sa bene come rappresentare efficacemente la sua situazione.

La titubanza del ragazzo è stata equivocata: lui non ha mai disdegnato la juve (e ci credo...); anzi, avrebbe voluto che il passaggio in bianconero fosse a titolo definitivo (OBBLIGO di riscatto), così avrebbe avuto maggiori certezze sul proprio futuro, dopo essere stato considerato non indispensabile dal Milan.
Ma poi ha finito per accettare la formula del prestito col semplice diritto di riscatto, quindi più di così non gli si può chiedere.

Diciamo che  il ragazzo ha quantomeno necessita’ di un social media manager. Gaffes di questo tipo non lo aiutano di certo :)

 

oh se poi in campo mi diventa Beckenbauer, sui socials puo’ scrivere quello che gli pare eh!!! 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lordy ha scritto:

Diciamo che  il ragazzo ha quantomeno necessita’ di un social media manager. Gaffes di questo tipo non lo aiutano di certo :)

Sì, o meglio ancora limitare allo stretto necessario le comunicazioni social, magari esprimendo la soddisfazione dopo una buona partita ed evitando di entrare nei meandri di tecnicismi giuridico-contrattuali poco conosciuti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Black&White Legend said:

A me simpatia di brutto...anche a livello social ora stanno trollando tutti con 'sto discorso del sorriso 😄

Esatto. Uno deve essere scemo e ridere tutto il tempo perche’ gioca con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Boh a me sembra che abbia difficoltà a sorridere 😬

Per farlo dovrebbe diventare praticamente uno dei difensori più forti del mondo come lo divenne Davids

Basterebbe la metà, sarebbe un grande colpo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.