Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

UFFICIALE | Hans Nicolussi Caviglia si trasferisce al Venezia

Post in rilievo

Buona fortuna al ragazzo. Io non so se abbia la stoffa per stare nella Juve di Motta, adesso il nostro reparto di centrocampo sembra abbastanza competitivo, ma credo che Nicolussi non sia scarso, e può giocare tranquillamente in una squadra medio alta. Venezia sarà solo una tappa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Credo finirà riserva come Iling Junior e Barrenechea.

Avrà grandi chance di partire titolare, forse già dalla prossima, non fosse altro perché il centrocampo del Venezia è al momento disastrato tra infortunati e renitenti.

Poi chiaramente dipenderà da lui

Piuttosto non ho capito se l'obbligo di acquisto operi anche in caso di retrocessione....nel qual caso temo non sarà così facile che scatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Tutti questi prestiti con obbligo di riscatto sono un problema perché non ci portano subito cash con il quale andare a comprare all’estero a meno di non chiedere prestiti alle banche. 

Li avrai il prossimo anno e ti serviranno per pagare i tuoi obblighi di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cjrano ha scritto:

Venezia è anche un sogno di quelli che puoi comperare…

In bocca al lupo Hans!!

Ragazzo colto e gucciniano. Gli auguro tutto il meglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore fatto passare per talento, come Soulè - Illing - Bennerechea - Rovella - Nonge e ci metto anche Fagioli, ma che invece non aggiungeva nulla in più a livello di qualità alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Tutti questi prestiti con obbligo di riscatto sono un problema perché non ci portano subito cash con il quale andare a comprare all’estero a meno di non chiedere prestiti alle banche. 

La miglior banca è quella di John Elkann.Nicolussi Caviglia per me non è tanto peggio di Locatelli ma lo avrei venduto anche io.

8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

24aa, non da Juve, quanto meno la Juve che intendo io. 

In bocca al lupo ragazzo 

Perchè Locatelli Manuel?Milik?Gatti?per me non sono da Juve però Thiago Motta sui primi 2 ci punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un giocatore che non ha fatto salto di qualità nel momento giusto. Mi sembra un caso di Luca Marrone che quando tutti pensavano che è un giovane talento ed improvvisamente è arrivato a 25 anni ed è diventato un giocatore mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, probabilmente non talentuoso a sufficienza da stare nella nostra rosa, ma in una squadra da lotta salvezza come il Venezia credo e spero (per lui) che possa affermarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolussi Caviglia è stato impiegato troppo poco per capire le sue reali potenzialità, meritava maggiore considerazione e fiducia, ma sono prevalse altre priorità specie di carattere gestionale più che tecnico. Auspico faccia un buon lavoro al Venezia e magari poi di ritornare alla Juve la stagione prossima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

La miglior banca è quella di John Elkann.Nicolussi Caviglia per me non è tanto peggio di Locatelli ma lo avrei venduto anche io.

Perchè Locatelli Manuel?Milik?Gatti?per me non sono da Juve però Thiago Motta sui primi 2 ci punta.

E cosa centra con ciò che ho scritto io? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Misvago ha scritto:

Sul sito del Venezia scrivono nel comunicato...obbligo di riscatto a determinate condizioni...che immagino siano la permanenza in serie A ed un tot di presenze...quindi sa di  arrivederci ...

Non credo che Giuntoli sia così stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.