Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Thiago Motta esalta i tifosi bianconeri, il tecnico telecomanda la squadra. Applausi per Vlahovic e Yildiz"

Post in rilievo

12 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Almeno quello si, nonostante un calciomercato deprimente.... voglia di vedere i ragazzi c'è, anche se con questa rosa competere per vincere sarà impossibile

veramente deprimente questo calciomercato ..

sí ...  sí...

A questo punto devi pregare che non arrivi né Koop né un'ala, perché dopo il tuo ultimo mese di cassandrate andresti in depressione 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Kalulu, se sta bene, gioca

Scherzando con i alcuni milanisti ho detto: "Ci avete rifilato un bel pacco" riferendomi al suo ultimo anni falcidiato dagli infortuni. La loro risposta invece mi ha sorpreso: "Non lo avremmo ceduto". Se, nonostante tutto, dei tifosi del Milan, che lo conoscono molto meglio di me, non sono stati daccordo con la cessione, possiamo ben sperare di aver fatto un buon acquisto. Non é forse Calafiori, il nostro vero obiettivo di mercato, ma speriamo che possa integrarsi al meglio nella rosa e dare il suo contributo al centro o a destra della difesa. 

 

Tornando alle difese schierate si vede come per ora Danilo sia visto come centrale difensivo e non come terzino, mentre Savona é visto terzino e non centrale. Poi in futuro chissá i ruoli potranno cambiare. A caldo mi preoccupa Rouhi alternativa a sinistra, speriamo che sia forte o possa diventarlo a breve. Si sapeva che alcuni giovanissimi sarebbero stati integrati in rosa visto i molti cambiamenti in essere e un budget non certo illimitato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Omar84 ha scritto:

Vista la situazione mi va bene anche pareggiare a Verona... l'importante é continuare a vedere l'impronta di gioco, gli schemi e la preparazione fisica.

 

Ma ovviamente dovesse accadere apriti cielo sui giornali sarà il finimondo.

 

Diciamo che per 4 punti tra Verona e Roma firmerei. Chiuso il mercato poi ne riparleremo.

Io preferire vincere contro il Verona anche giocando male e riprendere il filo del gioco in altre occasioni. É troppo importante vincere contro il Verona a Verona, perché hanno appena battuto in modo netto il Napoli e la vittoria darebbe giá un piccolo segnale, oltre ad aumentare la nostra autostima. Se contro il Como in casa la vittoria era in qualche modo scontata, lunedi non lo sará e darebbe ancora piú valore alla prestazione. Quindi dobbiamo vincere anche al 96 esimo, di misura prendendo 4 gol. Non importa come. 

Nel frattempo recuperiamo gli infortunati (forse nessuno) e attendiamo l´arrivo di forze fresche dal mercato per la Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Almeno quello si, nonostante un calciomercato deprimente.... voglia di vedere i ragazzi c'è, anche se con questa rosa competere per vincere sarà impossibile

Si è vero. Mancano pochi gg. alla chiusura del mercato

Sono fiducioso che da oggi al 30 agosto qualcosa di nuovo in chiave mercato accadrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ThePig47 ha scritto:

Sì sì... era un'esortazione per noi tifosi non per i giornali! ;)

Ribadisco finitela di piangere su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Pareggiamo vs il Verona, magari giocando pure benissimo,ed i tifosi lo vorranno sventrare .ghgh

Uhm...lo faranno solo gli allegriani.

Non mi pare che Conte sia stato sventrato nonostante non vincesse pur giocando benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Omar84 ha scritto:

Vista la situazione mi va bene anche pareggiare a Verona... l'importante é continuare a vedere l'impronta di gioco, gli schemi e la preparazione fisica.

 

Ma ovviamente dovesse accadere apriti cielo sui giornali sarà il finimondo.

 

Diciamo che per 4 punti tra Verona e Roma firmerei. Chiuso il mercato poi ne riparleremo.

Anch'io firmerei, con preferenza la vittoria con la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo già un certo maniavantismo top, ma come non avevamo uno squadrone e con i nuovi innesti e il nuovo allenatore non ci ferma nessuno? Dobbiamo tremare di fronte al real Verona? Perché mancano due giocatori? Ah la coerenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Uhm...lo faranno solo gli allegriani.

Non mi pare che Conte sia stato sventrato nonostante non vincesse pur giocando benissimo.

Ancora con "Allegriani"? bah

Allegri non è più allenatore della Juventus da diversi mesi, c'è Motta e si tifa Juve. 

Stop.

Staccate la spina con il passato, soprattutto gli "anti" perché sembra quasi che il presente (Motta) sia una rivalsa sociale nei confronti di chi non la pensava come loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Pareggiamo vs il Verona, magari giocando pure benissimo,ed i tifosi lo vorranno sventrare .ghgh

A meno che Vlahovic non sbagli un rigore e/o altre ghiotte occasioni come col Como, se non si vincerà contro il Verona sarà per colpa di chi gli ha consegnato una rosa, soprattutto nel reparto avanzato, ridotta ai minimi termini dovendo snaturare certi elementi per riuscire a metterne undici in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Pareggiamo vs il Verona, magari giocando pure benissimo,ed i tifosi lo vorranno sventrare .ghgh

Infatti. Piano con l'entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Morglum ha scritto:

Ribadisco finitela di piangere su

Non capisco il tuo commento.

In che modo il mio predicare calma può essere visto come un pianto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2024 Alle 08:08, robros ha scritto:

Kalulu, se sta bene, gioca

Si, anche secondo me. Questo potrebbe darci quello che stiamo cercando.

Forza Pierre, entra in questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.