Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Romeo Agresti: In dirittura d’arrivo il prestito di Miretti al Genoa

Post in rilievo

2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Spero acquisisca un po' di cattiveria. Quella malizia necessaria per farsi valere in una squadra come la Juve. Lo aspettiamo. 

Si concordo, deve migliorare tanto nella scelta finale, su come chiudere l'azione. Spesso fa ottimi movimenti, inserimenti, ma sbaglia l'ultimo passaggio, il tiro, o appunto la decisione se tirare o passare. Se riuscisse a migliorare in questo ed essere più incisivo secondo me potrebbe diventare un'ottima risorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Carogna ha scritto:

 

 

Ad Allegri personalmente ho sempre rimproverato molte colpe, ma devo dire che ha sempre avuto molta fiducia in Miretti, che comunque è cresciuto molto anche la scorsa stagione,

cresciuto zero, personalità totalmente assente.

solo se lo metti in un centrocampo FORTISSIMO può difendersi un minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male, che sollievo.

 

Ad un certo punto ho veramente temuto Mck fuori progetto e Miretti in campo a fare danni.

Che brutta cosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sarebbe stato meglio liberarsi di McKennie e puntare su Miretti.

 

Mia opinione.

 

.ok

abbiamo modi di vedere il calcio diversamente.

onesti mestieranti per te sembrano i tardelli, platini, tevez, higuain.

anche io li confronto, e difatti li ritengo al confronto delle pippazze invereconde.

non che impazzisca per un'altra schiappa come mc kennie, però perlomeno lui un pò di caxxutaggine ce l'ha, un minimo di personalità anche, se si allena seriamente magari torna a fare l'incursore come quando arrivo' e sembrava un ottimo centrocampista anche finalizzatore.....un minimo minimo di speranza ce l'ho.

nel giovane miretti finora non ho visto letteralmente NIENTE, ok l'età, ma 70 partite alle spalle eh....qualcosa s'è visto, cioè praticamente niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

abbiamo modi di vedere il calcio diversamente.

onesti mestieranti per te sembrano i tardelli, platini, tevez, higuain.

anche io li confronto, e difatti li ritengo al confronto delle piappazze invereconde.

non che impazzisca per un'altra schiappa come mc kennie, però perlomeno lui un pò di caxxutaggine ce l'ha, un minimo di personalità anche, se si allena seriamente magari torna a fare l'incursore come quando arrivo' e sembrava un ottimo centrocampista anche finalizzatore.....un minimo minimo di speranza ce l'ho.

nel giovane miretti finora non ho visto letteralmente NIENTE, ok l'età, ma 70 partite alle spalle eh....qualcosa s'è visto, cioè praticamente niente

Ah è questo che sono riuscito a trasmettere? sefz

Mi dispiace molto.

 

No, per me i giocatori di talento, senza andare troppo indietro nel tempo, sono i Soulè, gli Yildiz.

Amo questi tipi di calciatori, che hanno coraggio, fantasia.

Sono loro che sogno di vedere nella mia squadra.

 

Ciò chiarito, la vedo diversamente su Miretti.

È un giovane di soli 20 anni, con un enorme potenziale.

A differenza di McKennie che, ai miei occhi, è il gregario per antonomasia.

Nè carne, nè pesce.

Un panino "al pane".

 

Per questo avrei fatto diversamente.

 

Giusto per essere schietti .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ah è questo che sono riuscito a trasmettere? sefz

Mi dispiace molto.

 

No, per me i giocatori di talento, senza andare troppo indietro nel tempo, sono i Soulè, gli Yildiz.

Amo questi tipi di calciatori, che hanno coraggio, fantasia.

Sono loro che sogno di vedere nella mia squadra.

 

Ciò chiarito, la vedo diversamente su Miretti.

È un giovane di soli 20 anni, con un enorme potenziale.

A differenza di McKennie che, ai miei occhi, è il gregario per antonomasia.

Nè carne, nè pesce.

Un panino "al pane".

 

Per questo avrei fatto diversamente.

 

Giusto per essere schietti .ok

 

rispetto ma dissento.

vuoi fare una juve di ragazzini interessanti o poco più (qualcuno anche poco meno).

ovviamente tutti senza alcuna personalità (forse il solo yldiz ne lascia intravedere).

e vuoi fare la juve, quella che conosciamo (io + di te vista la differenza di età) che è condannata a vincere.

AUGURI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

cresciuto zero, personalità totalmente assente.

solo se lo metti in un centrocampo FORTISSIMO può difendersi un minimo

io farei molta attenzione al fatto che miretti ogni partita ha 2-3 occasioni importanti da gol,nn è un caso che arrivino significa che ha grande capacità di crearsele .....la qualità per imparare a concretizzarle nn gli manca,io ho molte aspettative in lui...... giusto cederlo solo in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

io farei molta attenzione al fatto che miretti ogni partita ha 2-3 occasioni importanti da gol

se si eccettua la traversa in finale di coppa italia io gli ho solo visto avere l'orticaria non appena supera la metà campo.

gli ultimi 16 metri gli sono allergici.

ma dove le hai viste le cose che dici? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sarebbe stato meglio liberarsi di McKennie e puntare su Miretti.

 

Mia opinione.

 

.ok

Prestito secco va benissimo. Secondo me vogliono dargli più minutaggio così da farlo tornare a Torino più pronto, e l'anno prossimo ce lo godiamo per bene noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

rispetto ma dissento.

vuoi fare una juve di ragazzini interessanti o poco più (qualcuno anche poco meno).

ovviamente tutti senza alcuna personalità (forse il solo yldiz ne lascia intravedere).

e vuoi fare la juve, quella che conosciamo (io + di te vista la differenza di età) che è condannata a vincere.

AUGURI

Veramente mi sarei accontentato di "soli" 3 giovani (Soulè - Yildiz - Huijsen).

 

Non ne facevo però una questione anagrafica in questo caso.

 

Ho citato i 2 giovani solo per provare a tratteggiare la "mia concezione" di talento.

 

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Prestito secco va benissimo. Secondo me vogliono dargli più minutaggio così da farlo tornare a Torino più pronto, e l'anno prossimo ce lo godiamo per bene noi.

Lo spero.

 

Anche perché vorrei un epilogo diverso da quello del poro Soulè (anche lui in prestito secco e poi ceduto).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Lo spero.

 

Anche perché vorrei un epilogo diverso da quello del poro Soulè (anche lui in prestito secco e poi ceduto).

Ma sì, secondo me su Miretti ci puntano tantissimo. Il tempo di vendere McPotter (sefz) l'anno prossimo e questo ruba il posto a tutti. Alla fine gli manca solo finalizzare di più le occasioni che gli capitano, a Genoa può giocare anche per migliorare in questo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Beneficenza a tutte le squadre italiane. Poi chiedi un loro giocatore e ti sparano 40 milioni.

La fanno loro a noi. Molto difficilmente squadre di medio bassa classifica ti valorizzano un giovane senza avere possibilità di acquistarlo a cifre stabilite.

O pensi che Soulè se fosse rimasto con Allegri sarebbe stato venduto a 30 milioni?

Ci stanno facendo un piacere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Beneficenza a tutte le squadre italiane. Poi chiedi un loro giocatore e ti sparano 40 milioni.

a noi serve che il ragazzo giochi, perché è il più piccolo della nidiata e si trova davanti DL, Thuram, Locatelli, Fagioli e McKennie che al momento è più completo, duttile e fisicamente messo meglio. Se arriva pure Koop siamo già affollati così e lui non avrebbe davvero trovato spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andremax ha scritto:

Mancano ancora De Sciglio, Djalo, Arthur, Chiesa e Kostic più le operazioni minori (Hasa, Nonge, Muharemovic, Gori, Olivieri, Facundo Gonzalez, Riccio, Lungoiy) e la rescissione di Pogba.

Servirebbero tre mesi non 7 giorni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.