Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: McKennie e la Juventus insieme fino al 2026 - il comunicato

Post in rilievo

48 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Rinnovo che rimanda solo il problema. 

Che problema?

Gioca x noi ad un prezzo congruo e per il quale vale e dà il giusto tornaconto in campo e poi eventualmente se vorrà andare via lo si venderà il prossimo anno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tudor ha scritto:

che ne pensi @velas ?

Beh, di fatto l'anno scorso è stato meglio lui di Weah, obiettivamente.

Poi, Wes sa giocare anche a cc, seppur io lo preferisca sulla fascia.

Ad ogni modo, per come la vedo io, dopo aver fatto il matto a giugno, rifiutando il Villa, è sceso a più miti consigli e ha rinnovato alle cifre proposte dalla Juve. E perché la Juve gli ha proposto il rinnovo? Perché era in scadenza nel 2025 e non lo vuole perdere a zero. Ora, è in scadenza nel 2026 e quindi il problema si riproporrà la prossima estate, quando ci avvicineremo ai mondiali che si giocheranno negli States. E magari si libererà un posto in MLS (attenti quindi anche alla sessione di febbraio, prima che inizi il campionato negli States)

Di sicuro c'è una cosa. Jun Toh Lee vuole monetizzare su Weston, questo è l'obiettivo finale. Poi, che possa essere utile, in questa stagione, è un bonus, diciamo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Rinnovo che rimanda solo il problema. 

Così però si possono fare le cose con calma. E lui nel frattempo gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo a fine stagione scorsa e lo ripeto adesso: uno dei pochi a centrocampo (se non l’unico) ad aver offerto prestazioni decenti anche se abbastanza discontinue. 
 

Ha grande duttilità e sicuramente fa numero, il che, vista la stagione lunga e piena di impegni che ci attende, non è da buttare. Senza contare che le cifre del rinnovo sono ragionevoli e, alla fine, se non erro abbiamo anche un’opzione per il 2027. Alle brutte lo si vende tra un anno senza troppa fretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Beh, di fatto l'anno scorso è stato meglio lui di Weah, obiettivamente.

Poi, Wes sa giocare anche a cc, seppur io lo preferisca sulla fascia.

Ad ogni modo, per come la vedo io, dopo aver fatto il matto a giugno, rifiutando il Villa, è sceso a più miti consigli e ha rinnovato alle cifre proposte dalla Juve. E perché la Juve gli ha proposto il rinnovo? Perché era in scadenza nel 2025 e non lo vuole perdere a zero. Ora, è in scadenza nel 2026 e quindi il problema si riproporrà la prossima estate, quando ci avvicineremo ai mondiali che si giocheranno negli States. E magari si libererà un posto in MLS (attenti quindi anche alla sessione di febbraio, prima che inizi il campionato negli States)

Di sicuro c'è una cosa. Jun Toh Lee vuole monetizzare su Weston, questo è l'obiettivo finale. Poi, che possa essere utile, in questa stagione, è un bonus, diciamo. 

Uno dei pochi che ha fatto bene in questi anni brutti e quello che peggio è stato trattato ... poi chissà Motta magari troverà in Lui quell'eclettismo che tanto gli piace !

La "mattata" di giugno ... magari non gli piacciono l'half pouder e le fat bottomed girls, ma Tu sai e puoi capire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto nell'allenamento a porte aperte ... incredibile (ma non avevo dubbi) quanto si rimanga indietro fisicamente con l'allenamento individuale e senza partitelle.

Dai Wes ... ritagliati il Tuo spazio in questo nuovo corso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per nuove mirabolanti trattative da far saltare... scherzi a parte ottima duttilità e buon rendimento nella passata stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sparate su McKenny che ultimamente si è rivelato molto utile e ha sempre avuto buone qualità. Ricordiamoci che in rosa abbiamo avuto giocatori che hanno dato poco o nulla come contributo , come ad es. Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A conti fatti sono contento che si sia - momentaneamente, quantomeno risolta così. McKennie torna molto comodo, e l'impressione è che sia proprio il tipo di giocatore gradito a Motta: tatticamente capace di buona applicazione e polivalente per ruoli in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ExHarley68 said:

Rinnovo che rimanda solo il problema. 

Rimandare il problema di un anno se non si riesce ad arrivare ad una soluzione immediata e' una scelta saggia e sicuramente meglio del muro contro muro. In un anno tante cose possono cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Uno dei pochi che ha fatto bene in questi anni brutti e quello che peggio è stato trattato ... poi chissà Motta magari troverà in Lui quell'eclettismo che tanto gli piace !

La "mattata" di giugno ... magari non gli piacciono l'half pouder e le fat bottomed girls, ma Tu sai e puoi capire sefz

No no... io mi sono divertito assai with them lasses in Engerland! L'importante è acciuffarle in tenerà età :baby:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.