Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vertice di mercato tra Giuntoli e Thiago Motta: quattro colpi in sette giorni il piano bianconero per chiudere il mercato"

Post in rilievo

2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Oggettivamente mi sembra utopistico prendere questi 4 giocatori di un certo livello in soli 7 giorni. 

si prendono perchè sono operazioni trattate settimane fa. non si prendevano se trattavi ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Secondo me molliamo Kop e prendiamo Gonzales e Sancho 

Il sospetto c'è ... l'olandese da pietra angolare del progetto potrebbe essere diventato lo "scoglio" che blocca il resto ... sicuramente un "vertice" è per definire le priorità e compiere delle scelte definitive, diversamente non avrebbe senso dando per scontato che DS e Mister parleranno tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli si è incastrato con koop e nico per cui sborserà 100 milioni! nella piena continuità con paratici ... ammazza che stratega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

In quale senso?

Mi chiederei pure "chi" ... potrebbe essere pure Zazza attribuendoci la capacità di tutte queste operazioni in una settimana .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

Giuntoli si è incastrato con koop e nico per cui sborserà 100 milioni! nella piena continuità con paratici ... ammazza che stratega!

Sarebbe la resa della squadra a dover dimostrare la differenza.

 

Se spendo 100 e poi vinco tutto, ho fatto benissimo.

Se spendo 100 e poi vinco nulla, ho fatto malissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners, Gonzales e Conceiçao  sono 3. Sancho esclude Gonzales, dai bisogna essere realisti. Serve ancora il vice Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vertice per decidere gli acquisti?

Ma se da cosa si capisce non abbiamo una lira da mettere sul mercato e “compreremmo” solo in prestito con diritto di riscatto, che è una formula a mio avviso che può andare bene solo per giocatori mediocri e per squadre il cui primo problema è sfoltire gli organici, a prescindere da come.., e vedo che, a parte la Juve per prima in tale condizione.., in Europa ci sono molte squadre, anche blasonate, reduci forse da sbornie di acquisti sbagliati e overdose di ingaggi concessi….

Speriamo in ogni caso di poter prendere qualcuno, e decente/buono, poi toccherà a TM mettere insieme gli ingredienti e cucinare 🍳 un ottimo pranzo..,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robros ha scritto:

Sarebbe la resa della squadra a dover dimostrare la differenza.

 

Se spendo 100 e poi vinco tutto, ho fatto benissimo.

Se spendo 100 e poi vinco nulla, ho fatto malissimo.

Esatto, a noi tifosi dei soldi spesi da altri (società Juventus,famiglia Elkann/Agnelli,Exxor,Stellantis e compagnia cantante) non deve fregare niente.

Se si vince e ci divertiamo  allora sarà cosa buona e giusta,altrimenti sarà il seguito di Paratici & C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Se c'hanno lavorato per tutti questi mesi, direi che sono situazioni di fatto già chiuse e che devono solo avere ok definitivi.... 

Certo ma sono mesi che aspettiamo l'ok definitivo ma il tempo stringe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Dei suindicati stimo solo Koop.

Conceicao è giovane e forte, forte nel dribbling e 1vs1, lo ricordo da quasi esordiente contro la Juve, era un furetto. Secondo me un gran colpo anche in prospettiva, ci starebbe benissimo come alternativa su una delle due fasce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbè ciaone 😅 

Magari eh....ma Sancho e Nico giocano entrambi a dx e nessuno dei due farebbe panca...

Certo avremmo tanti giocatori di livello per i 3 posti dietro la punta...ma appunto forse troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah dubito arrivino davvero tutti e 3 gli esterni...

Abbiamo già Weah e Yildiz, e non credo che Motta arretri Weah in difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è fantascienza, ma ho deciso che, da pessimista cronica, crederò a tutto fino all’ultimo minuto di questa finestra di mercato :59:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno i vertici di mercato a una settimana dalla fine e’ perché probabilmente non riusciamo a fare quanto concordato con il mister … dovranno fare delle scelte 

o ali che però costano e nn prestiti con diritti ma con obblighi ….

o koop che costa come tutte le ali ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Conceicao è giovane e forte, forte nel dribbling e 1vs1, lo ricordo da quasi esordiente contro la Juve, era un furetto. Secondo me un gran colpo anche in prospettiva, ci starebbe benissimo come alternativa su una delle due fasce. 

Spero tu abbia ragione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.