Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO - Thiago Motta Cam | Every reaction vs Como

Post in rilievo

7 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Posso dirlo che vedo un allenatore che trasuda passione e che si vede che ci tiene moltissimo?

Beh vorrei pure vedere non ci tenesse 😁   è la sua occasione ad alti livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Posso dirlo che vedo un allenatore che trasuda passione e che si vede che ci tiene moltissimo?

Perché mai dovrebbe essere una cosa strana? Prima occasione ad alto livello dopo un’annata straordinaria in provincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Perché mai dovrebbe essere una cosa strana? Prima occasione ad alto livello dopo un’annata straordinaria in provincia.

Sarebbe strano il contrario anzi 😂 poi allena la juve non il poggibonsi 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' superprematuro, ma io fin dalla prima conferenza stampa ho avuto proprio una grandissima impressione di quest'Uomo, emotivamente parlando gli farei un rinnovo decennale. Spero che rimanga sempre così accesa in lui la fiamma della passione, fermo restando i grandi valori di educazione che ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l'esultanza sul goal (valido) di Vlahovic.

 

PS: perché non indossa la giacca con il logo della Juve come il suo collaboratore? uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda fisicamente Heriberto Herrera. E come il paraguaiano mette tutti sullo stesso piano. In fondo anche questa é una Juve socialdemocratica. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Social che?

Socialdemocratica. Fu una famosa definizione dell'Avvocato sulla Juve scudettata del 1967. Un modo per dire che era operaia.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Sarebbe strano il contrario anzi 😂 poi allena la juve non il poggibonsi 😁

Eh appunto, se non fosse gasato alla prima mi preoccuperei di problemi di depressione 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

E' superprematuro, ma io fin dalla prima conferenza stampa ho avuto proprio una grandissima impressione di quest'Uomo, emotivamente parlando gli farei un rinnovo decennale. Spero che rimanga sempre così accesa in lui la fiamma della passione, fermo restando i grandi valori di educazione che ha...

purtroppo quell'episodio con Buffon ce lo fece prendere un po' in antipatia. Ma in seguito ha avuto modo di appianare il fatto, e non ha mai avuto atteggiamenti sgradevoli verso di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, maso10 ha scritto:

Composto, elegante e grintoso 

... e competente... Al momento non me lo immagino buttare le conferenze in caciara, solo perché non accetta il confronto dialettico in termini sportivi.... ogni riferimento NON è casuale......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la definizione socialdemocratica data da qualcuno qualche commento prima. Speriamo si possa imporre e migliorare, abbiamo tanto bisogno di personalità in mezzo a tanti ragazzetti. Peccato non avere un Buffon un del Piero un Pirlo o un chiellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Inverness74 ha scritto:

... e competente... Al momento non me lo immagino buttare le conferenze in caciara, solo perché non accetta il confronto dialettico in termini sportivi.... ogni riferimento NON è casuale......

Vedi che le conferenze di cui parli tu sono poesia e spesso create ad arte per distogliere l’attenzione. E basta sputare sempre su chi non c’è più… andate avanti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha fatto a passare dal **** che provocava Buffon a quest’uomo serio e preparato? 
 

Vedete che disintossicarsi dall’interismo fa bene? Sai quanti amici o parenti potremmo recuperare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.