Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Romeo Agresti: Nico Gonzalez alla Juventus, raggiunto l'accordo

Post in rilievo

Comunque non va mai bene niente! Se non compriamo perché non compriamo, se compriamo spendiamo troppo! Io dico che se arriva anche Koop e con il bilancio da risanare abbiamo fatto un grande mercato 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Faccio solo una battuta, il franchi è in ristrutturazione uhuh

Si vero ma i soldi c'è li mette il comune e forse anche lo stato tramite il pnrr quindi prima noi che la Juventus sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

E Kostic?E Arthur?

Kostic pare vada ai violacei. Arthur bohhh, leggo che per ridarlo alla viola la Juve al massimo ci mette un milione d'ingaggio ma lui dovrebbe ridursi lo stipendio comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Rinunciano a Koop!?

Al contrario, secondo me li hanno annunciati insieme proprio per mettere pressione all'Atalanta, come per dire, "ora non è più indispensabile come prima, quindi non alziamo l'offerta oltre i 59 milioni". Probabilmente l'Atalanta sperava negli ultimi giorni di costringerci a un rialzo, ma così facendo è con le spalle al muro, o accetta i 59 milioni o perdono quella somma e si trovano in casa un giocatore scontento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Si vero ma i soldi c'è li mette il comune e forse anche lo stato tramite il pnrr quindi prima noi che la Juventus sefz

Mica scemo commisso cmq😄 poi durante la stagione qualche battuta contro la juve pro forma per tenersi i tifosi viola dalla sua parte l e il gioco è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni miei amici viola sono scontenti; negli ultimi anni abbiamo versato nelle casse fiorentine oltre 160 milioni di €. Forse ad Elkann converrebbe segnare commisso sullo stato di famiglia;  come persona a carico (per avere gli assegni familiari).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora chi glielo dice a quelli che sputano veleno su Giuntoli, in quanto reo del Grande Sgarbo, dopo questo tris d'assi (conceicao, Nico e domani Koop) calato d'amble'. 

Dove sieteeee? Oggi Capuano e Sabatini sono in lutto, avranno il pancreas a pezzi (attenzione ai malaccii). Domani torneranno al contrattacco pontificando che con questa rosa è impossibile non vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Batik ha scritto:

Prendo te solo per esempio, ma lo dico per tutti gli altri ragionieri: ce li state veramente triturando, non ci frega nulla delle vostre valutazioni economiche. Vogliamo solo divertirci, i conti c’è già chi li fa in società.

Prendo te solo per esempio, ma non me ne frega nulla se qualcuno si ritrova i maroni triturati a maggior ragione se parla al plurale e non a titolo personale come nel tuo caso  Detto questo ti svelo un segreto essendo un threads dedidicato all’acquisto di Nico Gonzalez la naturale conseguenza e’ una discussione specifica sull’acquisto e non sulle vacanze o altro.E per concludere in bellezza da quando bisogna essere dei ragionieri per esprimere un opinione sulla valutazione di un giocatore ? Lo hai deciso te ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mica scemo commisso cmq😄 poi durante la stagione qualche battuta contro la juve pro forma per tenersi i tifosi viola dalla sua parte l e il gioco è fatto

Beh commisso avrebbe voluto fare lo stadio per conto suo ma il comune gli ha remato contro perché ha visto la possibilità di rifare lo stadio e quindi di poter continuare ad affittarlo alla fiorentina e continuare ad incassare, a me commisso sta sul ca.zzo per mille ragioni ma abitando a Firenze fosse per me gli avrei dato la possibilità di farlo, sono comunque posti di lavoro prima durante e dopo e poi se una volta volessi andare a vedere la partita lo farei in uno stadio decente e non in quella roba del ventennio senza tetto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero chiude il mercato con Nico,Conceicao e Koop, con gli esuberi che non schiodano e il budget ridicolo, Giuntoli ha fatto quasi un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, nedved666 said:

Baggio ci stava perchè aveva un valore inestimabile, talento fuori scala, per gli altri giocatori abbiamo preso pacchi.

Speriamo che con Gonzalez si inverte la tendenza. 

Certo, infatti scrivevo "da dopo Baggio".

 

Mi riferivo ai vari Mauri, Melo (il peggiore di tutti credo), TentoLaGiocata e pure gli ultimi due non è che finora hanno reso quanto sono costati. 

Mi perdoneranno gli ottimisti o gli estimatori di giuntoli se nutro timori visti i precedenti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Comunque non va mai bene niente! Se non compriamo perché non compriamo, se compriamo spendiamo troppo! Io dico che se arriva anche Koop e con il bilancio da risanare abbiamo fatto un grande mercato 

Il grande mercato per me lo avremmo fatto inserendo in prima squadra Soulè e rinnovando Chiesa, entrambi superiori ai due esterni presi, peraltro uno giovanissimo e con grandi margini di crescita, e per contro ci ritroviamo con un giocatore probabilmente in prestito secco. Mah.
Così sulla carta non mi paiono grandi operazioni.
Non è questione di non farsi andare mai bene niente. Se una cosa ha una logica l'applaudo, altrimenti per me è un errore e lo dico.
A suo tempo dissi che Ramsey e Rabiot erano errori e mi si rispose la stessa cosa, chi ha avuto ragione? E non è che abbia la sfera di cristallo, era semplicemente logica vedendo la storia dei giocatori e la situazione.

Per me Nico Gonzalez è un elemento modesto. Lo dicono perfino i tifosi della Fiorentina, se vai a vedere online, che erano sul piede di guerra per Chiesa e Vlahovic. Ne parlano come di un giocatore modesto e discontinuo.
Conceicao non lo conosco, magari è anche bravo, ma con quella formula è un'operazione assurda.
Boh. Vedremo.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

E per concludere in bellezza da quando bisogna essere dei ragionieri per esprimere un opinione sulla valutazione di un giocatore ? Lo hai deciso te ?

Ho scritto che i ragionieri ce li stanno frantumando, e lo ribadisco, non che è necessario essere ragionieri per esprimere un’opinione.

A proposito, dici che è stato pagato una decina di milioni in più: ammettilo che sei un ragioniere 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Turof ha scritto:

Al contrario, secondo me li hanno annunciati insieme proprio per mettere pressione all'Atalanta, come per dire, "ora non è più indispensabile come prima, quindi non alziamo l'offerta oltre i 59 milioni". Probabilmente l'Atalanta sperava negli ultimi giorni di costringerci a un rialzo, ma così facendo è con le spalle al muro, o accetta i 59 milioni o perdono quella somma e si trovano in casa un giocatore scontento.

E soprattutto evitiamo che con i soldi di Koop dati a loro...loro potessero fregarci N. Gonzalez!

Se le cifre sono confermate, N.Gonzalez all'anno peserà a bilancio meno della metà di quanto pesa ancora oggi Chiesa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao e Nico sono due che giocano prevalentemente a destra, oddio, Nico quantomeno, il portoghese mi pare si collochi esclusivamente a destra. A questo punto: 

 

Ali sx: yildiz e mbangula

Ali dx: concy, Nico e Weah

 

Sembrerebbe un po' sbilanciato a dx, e sempre che si voglia Yildiz sulla fascia e non sottopunta. Uhmmm. Bah. Mi sa che ne arriva un altro a sx

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Nico, a parer mio, è meglio di tutti gli esterni (eccetto Greenwood) che ci hanno accostato in questo mercato. 

L'incognita è la fragilità fisica, che però non è da poco, per caratteristiche però è sicuramente funzionale al progetto tecnico che sembra aver intavolato Motta, su quello ci sono poche discussioni da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh tra regalarli a Commisso e darli al Porto....avrei fatto la seconda scelta. Io rimango dubbioso sui soldi impegnati per questo giocatore..... personalmente spero mi faccia ricredere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Beh commisso avrebbe voluto fare lo stadio per conto suo ma il comune gli ha remato contro perché ha visto la possibilità di rifare lo stadio e quindi di poter continuare ad affittarlo alla fiorentina e continuare ad incassare, a me commisso sta sul ca.zzo per mille ragioni ma abitando a Firenze fosse per me gli avrei dato la possibilità di farlo, sono comunque posti di lavoro prima durante e dopo e poi se una volta volessi andare a vedere la partita lo farei in uno stadio decente e non in quella roba del ventennio senza tetto. 

In nuovo sarà una sorta di stadio udinese nuovo un po' più grande lasciando lo scheletro del vecchio in esterno che tanto verra' giù lo stesso tra 20 anni. Sta mania della archeologia architettonica a me  o  vs giù... E sono architetto  eh, amante degli edifici storici. 

F

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Lago4 ha scritto:

Cioè se riesce a vendere Arthur Kostic e Chiesa e portare Sancho, Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners mantenendo il saldo/bilancio positivo, Giuntoli vince il pallone d’oro. 

se prende quei 4 ai prezzi che si dicono , dovrebbe vendere mezza squadra per pareggiare il bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darwincook62 ha scritto:

Comunque non va mai bene niente! Se non compriamo perché non compriamo, se compriamo spendiamo troppo! Io dico che se arriva anche Koop e con il bilancio da risanare abbiamo fatto un grande mercato  

Indubbiamente gli acquisti erano necessari, quindi bene così. Non si capisce perché siano arrivati così tardi (visto che i prezzi non sono certo di favore e di solito si compra all'ultimo per avere sconti), però i giocatori presi sono buoni (soprattutto il portoghese), su questo nulla da obiettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia un buon giocatore, l'auspicio è che non "soffra" il passaggio Fiorentina-Juventus, quindi responsabilità maggiori, esposizione maggiore, pressioni, critiche, proprio un carico mentale totalmente diverse, le qualità poi ci sono

 

Lui e Conceicao insieme oggi, quello che non si fa in due mesi si fa in un giorno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.