Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Romeo Agresti: Nico Gonzalez alla Juventus, raggiunto l'accordo

Post in rilievo

4 ore fa, fracaz ha scritto:

Se arriva veramente anche Koop, alziamo davvero l'asticella 

A preoccuparsi ora deve essere Percassi, visti i tanti acquisti fatti, forse uno sconto si può avere 😂 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Secondo me è stato pagato una decina di milioni in più rispetto al suo valore buono tecnicamente ma discontinuo

Transfermarkt (che come sappiamo qualcuno usa come la "bibbia" per le valutazioni) lo valuta 35 milioni. Poi se loro ci prendono pure Arthur e Kostic con eventuali stipendi risparmiati...allora i conti tornano alla grande direi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Detto questo per esprimere un giudizio su un forum non bisogna aver titoli particolari

Ma bisogna stare attenti a come esprimi le opinioni direi.

Non parlo di te in particolare, ma se scrivi: "Secondo me l'abbiamo pagato 10 milioni di troppo, vedremo" è differente da "Siamo diventati l'Udinese, società di peracottari."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Nerozzi, tramite X, ha messo a confronto la valutazione fatta per Nico Gonzalez con quella che potrebbe essere un possibile incasso per Rafa Leao: "Va bene l’età (25 anni contro 26), il talento, la prospettiva, ma perché #NicoGonzalez (72 gol in 251 partite) non dovrebbe valere 32 milioni più bonus; quando #Leao (75 reti in 253 gare) è valutato 100?", ha scritto il giornalista del Corriere della Sera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

La cosa importante piuttosto è quella di rendersi conto, di essere su un forum

Ecco il nocciolo, siamo sul forum “Vecchiasignora” e nondimeno si è costretti a leggere contenuti degni de “Il sole 24 ore”.

Circa l’uso del plurale, se ti prendessi la briga di leggere gli altri post ti renderesti conto che si è in molti a pensarla allo stesso modo.

Dunque, sei un ragioniere o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jsr ha scritto:

Massimiliano Nerozzi, tramite X, ha messo a confronto la valutazione fatta per Nico Gonzalez con quella che potrebbe essere un possibile incasso per Rafa Leao: "Va bene l’età (25 anni contro 26), il talento, la prospettiva, ma perché #NicoGonzalez (72 gol in 251 partite) non dovrebbe valere 32 milioni più bonus; quando #Leao (75 reti in 253 gare) è valutato 100?", ha scritto il giornalista del Corriere della Sera. 

Perché se gioca in 11 e tre massimo in attacco. Quindi per ogni giocatore che schieri la media gol ha un certo peso. Spwrirwmo che fra qualche mese valga più di quello versato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Perin

Kalulu Bremer Danilo Cambiaso

Savona Djalò Gatti Cabal

Rouhi

D. Luiz Thuram

Fagioli Locatelli

N. Gonzalez Koopmeiners Yildz

Conceicao Adzic Mbangula

Vlahovic

Omorodion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

A preoccuparsi ora deve essere Percassi, visti i tanti acquisti fatti, forse uno sconto si può avere 😂 

Loro non hanno problemi di bilancio (ad oggi), se ne fanno una questione di principio siamo noi quello che rimangono col cerino in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fracaz ha scritto:

Loro non hanno problemi di bilancio (ad oggi), se ne fanno una questione di principio siamo noi quello che rimangono col cerino in mano 

Noi rimarremmo pure col cerino, ma loro si tengono un incendio.

Koopmeiners ha praticamente saltato tutta la preparazione con l'intento dichiarato di lasciare Bergamo.

E non so questa cosa come viene valutata da compagni e, soprattutto, tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jsr ha scritto:

I numeri hanno valore, ma anche il contesto

Abbiamo visto a nostre spese tanti giocatori della fiorentina nn rendere come si sperava, se invece fa bene al milan vai più tranquillo

Poi c'è il discorso infortuni, garantisse 35 partite a campionato ci stavano quei soldi, se tutti gli anni ne salta 10/12 faccio altri ragionamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gide76 ha scritto:

I numeri hanno valore, ma anche il contesto

Abbiamo visto a nostre spese tanti giocatori della fiorentina nn rendere come si sperava, se invece fa bene al milan vai più tranquillo

Poi c'è il discorso infortuni, garantisse 35 partite a campionato ci stavano quei soldi, se tutti gli anni ne salta 10/12 faccio altri ragionamenti 

Per quanto mi riguarda farà benissimo Nico.E poi il fenomeno è quello in panchina TIAGO MOTTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Secondo i miei calcoli vinciamo lo scudetto!!! 

La tocchi piano, io a matematica avevo 2 quindi nel dubbio mi tocco 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Il grande mercato per me lo avremmo fatto inserendo in prima squadra Soulè e rinnovando Chiesa, entrambi superiori ai due esterni presi, peraltro uno giovanissimo e con grandi margini di crescita, e per contro ci ritroviamo con un giocatore probabilmente in prestito secco. Mah.
Così sulla carta non mi paiono grandi operazioni.
Non è questione di non farsi andare mai bene niente. Se una cosa ha una logica l'applaudo, altrimenti per me è un errore e lo dico.
A suo tempo dissi che Ramsey e Rabiot erano errori e mi si rispose la stessa cosa, chi ha avuto ragione? E non è che abbia la sfera di cristallo, era semplicemente logica vedendo la storia dei giocatori e la situazione.

Per me Nico Gonzalez è un elemento modesto. Lo dicono perfino i tifosi della Fiorentina, se vai a vedere online, che erano sul piede di guerra per Chiesa e Vlahovic. Ne parlano come di un giocatore modesto e discontinuo.
Conceicao non lo conosco, magari è anche bravo, ma con quella formula è un'operazione assurda.
Boh. Vedremo.

in quale universo Soule è superiore a Nico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

La tocchi piano, io a matematica avevo 2 quindi nel dubbio mi tocco 

Amico fidati ne ho beccati 9 consecutivi peccato avessi detto 10 e mi diedero del troll. Hai sentito che forse prendiamo pure koopmeiners. 😁...dai non puoi negare stiamo facendo uno squadrone

3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

In nessuno per me è più forte Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui, sempre a lamentarvi!!

Due discussioni aperte tra Nico.e conceicao e leggo solo lamentele 😂..possiamo essere felici di aver acquistato tutti e due qualsiasi siano i prezzi, diritti e quant'altro??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Tu la pensi su tutto come me!

34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Noi rimarremmo pure col cerino, ma loro si tengono un incendio.

Koopmeiners ha praticamente saltato tutta la preparazione con l'intento dichiarato di lasciare Bergamo.

E non so questa cosa come viene valutata da compagni e, soprattutto, tifosi.

Peccato che Di Marzio ha detto che si sta aprendo la trattativa per Koopmeiners 

1 minuto fa, gioffo ha scritto:

Due discussioni aperte tra Nico.e conceicao e leggo solo lamentele 😂..possiamo essere felici di aver acquistato tutti e due qualsiasi siano i prezzi, diritti e quant'altro??

SIIIIII IO LO SONO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gioffo said:

Lamentarsi e’ l’unica cosa che conta qua. Fino alla scorsa settimana si lamentavamo perche’ non abbiamo giocatori e oggi per come gli abbiamo acquistati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gioffo ha scritto:

La gente si lamentava di Khedira, uno che ha vinto da titolare tutto quello che si poteva vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma bisogna stare attenti a come esprimi le opinioni direi.

Non parlo di te in particolare, ma se scrivi: "Secondo me l'abbiamo pagato 10 milioni di troppo, vedremo" è differente da "Siamo diventati l'Udinese, società di peracottari."

Ascolta fai il bravo però e per la terza volta ti invito a parlare in prima. Non ti inventare le cose innanzitutto,io non ho scritto siamo diventati l’Udinese non arrampicarti sugli specchi e poi cosa avrei dovuto dire ? Nel momento che premetto “per me” è ovvio che una opinione personale che li inizia e li finisce tutto il resto sono le menate che ti stai facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Transfermarkt (che come sappiamo qualcuno usa come la "bibbia" per le valutazioni) lo valuta 35 milioni. Poi se loro ci prendono pure Arthur e Kostic con eventuali stipendi risparmiati...allora i conti tornano alla grande direi.

Detto senza polemica ma io francamente manco la sapevo la sua quotazione su Transfertmarkt ne’ tantomeno mi è passato per la testa di andare a verificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.