Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Romeo Agresti: Nico Gonzalez alla Juventus, raggiunto l'accordo

Post in rilievo

16 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

ma che formula assurda è? 10 milioni per un prestito secco???

Dopo i 5 lo scorso anno per Alcaraz , sono bruscolini hahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Se arrivassero anche Koop e un altro esterno la squadra sarebbe completa, in ritardo (come tante altre squadre, peraltro) ma completa. Poi parlerà il campo.

Sarebbe in arrivo anche Conceicao 

Però direi che con  Koopmeiners e Sancho si chiuderebbe il cerchio perfetto e avremmo un centrocampo e attacco di fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

9 milioni per un prestito secco, mi concedete qualche dubbio su quest’operazione?

Giuntoli voleva dargli 5 mln per il prestito senza obbligo...loro da settimane non hanno accettato questa formula e si è arrivati ad alzare la parte fissa del prestito, ma presumo senza obbligo.

Ci sarà sicuramente un cifra stabilità per il riscatto che dovrebbe essere intorno ai 22/23 mln che sommati ai 7 fanno 30 mln

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta il Direttore Giuntoli mi ha proprio deluso,ma tanto tanto,proprio lui che da bimbetto partiva da Prato per andare a vedere la Juve di Scirea e Platini,dovrebbe saper bene chi sono i tifosi di questa società da cui ha comprato Nico,* che da quarant'anni fanno i cori sui morti dell'Heysel,che da anni infamano Scirea e Andrea Fortunato,che volevano fare il gemellaggio con il Liverpool,che stampano gli adesivi con scritto -39....ma inutile che continui,ormai è successo.

Ma cari giocatori che indossavate quella maglia da sfigati con simbolo quella specie di fiore sbilenco,che cantavate con quelli là "chi non salta è bianconero"ricordatelo bene,io non farò mai il tifo per voi,anche se foste Pelè,Maradona o Cruyff,per me potete marcire in tribuna,gioca De Sciglio tutta la vita.

Dal 1897 Orgoglio Bianconero!!

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ci sarà sicuramente un cifra stabilità per il riscatto che dovrebbe essere intorno ai 22/23 mln che sommati ai 7 fanno 30 mln

Agresti però specifica che non c'è nessuna opzione di acquisto, che è prestito secco. Ha preso un granchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Se arrivassero anche Koop e un altro esterno la squadra sarebbe completa, in ritardo (come tante altre squadre, peraltro) ma completa. Poi parlerà il campo.

Secondo me manca un difensore centrale forte da affiancare a Bremer, pero' come ho scritto spesso, non e' che si debba per forza fare tutto questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EverAndEver ha scritto:

Mancano Koopmeiners o Sancho per rendere il mercato da 8.5.

Sarebbe da 10 se arrivassero entrambi.

A questo punto comincio a sospettare che Sancho sia l'alternativa a Koopmeiners. E per quanto mi riguarda ci sarebbe una bella differenza

1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

?

 

L'Aston Villa lo ha già rispedito. Prestito al Bologna..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possiamo fare un accordo con la fiorentina del tipo che noi gli diamo i nostri under e gli esuberi ogni anno? Una specie di next gen 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Romano però specifica che non c'è nessuna opzione di acquisto, che è prestito secco. Ha preso un granchio?

Generalmente quando si paga 7/8 mln per il prestito c'è sempre il diritto di acquisto ad una cifra stabilità.

Mi sembra impossibile che non ci sia.

Senza un cifra pattuita anno prossimo ti tocca ricomprarlo per intero.

Mi sembra davvero strano.

Forse per "secco" intende dire senza obbligo, ma il diritto di riscatto a cifre stabilite ci deve essere.

Generalmente quando una società paga un prestito fino ad 1/3 del valore del calciatore è perché nel caso ns il porto vuole cautelarsi dal mancato riscatto.

Il porto dice: ok ti concedo di prenderlo senza obbligo ma mi paghi tanto per il prestito secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DomenicoR ha scritto:

L'atalanta ce lo farà sudare e lo terrà per me fino all'ultimo per non darci nemmeno un giorno di vantaggio

A me basta che arrivi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

A questo punto comincio a sospettare che Sancho sia l'alternativa a Koopmeiners. E per quanto mi riguarda ci sarebbe una bella differenza

Ma Sancho può giocare in mezzo anche? Se gioca solo esterno si può considerare Yildiz più come centrale allora. Speravo più in Koop per poter panchinsre Locatelli e avere un centrocampo completamente nuovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Generalmente quando si paga 7/8 mln per il prestito c'è sempre il diritto di acquisto ad una cifra stabilità.

Mi sembra impossibile che non ci sia.

Senza un cifra pattuita anno prossimo ti tocca ricomprarlo per intero.

Mi sembra davvero strano.

Forse per "secco" intende dire senza obbligo, ma il diritto di riscatto a cifre stabilite ci deve essere.

Generalmente quando una società paga un prestito fino ad 1/3 del valore del calciatore è perché nel caso ns il porto vuole cautelarsi dal mancato riscatto.

Il porto dice: ok ti concedo di prenderlo senza obbligo ma mi paghi tanto per il prestito secco

Non è proprio così, solitamente "prestito secco" è senza diritto nò obbligo, come abbiamo fatto con Miretti al Genoa.

Poi ci sono i prestiti con diritto e con obbligo.

 

Speriamo ci sia una delle due clausole perchè regalare 9 milioni per un giocatore che tra 9 mesi torna a casa mi sembra davvero strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, luc89 ha scritto:

Però quanto lo abbia pagato la fiorentina non c'entra assolutamente nulla,pure noi abbiamo pagato chiesa 60 e ora lo cediamo a 10

Certo, dopo infortunio, cura acciughina e scadenza di contratto, il valore di chiesa è crollato. Hai mischiato due situazioni completamente diverse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma guarda che Motta ha sempre detto di preferire Yildiz in posizione centrale vicino a Dusan, lo ha detto nel prepartita di Juve Como, nel dopopartita, lo sta dicendo di continuo, non credo che sia lui a insistere per koopmeiners 

 

Ma che stai dicendo ma se è il primo obbiettivo da giugno .ghgh che poi Yildiz e Koop sono due giocatori completamente diversi e assolutamente compatibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Generalmente quando si paga 7/8 mln per il prestito c'è sempre il diritto di acquisto ad una cifra stabilità.

Mi sembra impossibile che non ci sia.

Senza un cifra pattuita anno prossimo ti tocca ricomprarlo per intero.

Mi sembra davvero strano.

Forse per "secco" intende dire senza obbligo, ma il diritto di riscatto a cifre stabilite ci deve essere.

Generalmente quando una società paga un prestito fino ad 1/3 del valore del calciatore è perché nel caso ns il porto vuole cautelarsi dal mancato riscatto.

Il porto dice: ok ti concedo di prenderlo senza obbligo ma mi paghi tanto per il prestito secco

L'opzione di acquisto non è automatica. Puoi metterla solo se ti accordi. Io credo che il Porto non considerasse sicura una cifra di 30 milioni. Nel caso spaccasse tutto, potrebbero rivenderlo a cifra maggiore. Questo credo sia il senso. Ed è la parte meno bella dell'operazione. Sempre che Agresti non si sia sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Certo, dopo infortunio, cura acciughina e scadenza di contratto, il valore di chiesa è crollato. Hai mischiato due situazioni completamente diverse 

È per dire che quanto lo ha pagato la fiorentina nn è cosa che ci riguarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

A questo punto comincio a sospettare che Sancho sia l'alternativa a Koopmeiners. E per quanto mi riguarda ci sarebbe una bella differenza

Sancho non credo per l'ingaggio.

E comunque anche fosse sicuramente o lui o Koop

 

5 minuti fa, robros ha scritto:

L'Aston Villa lo ha già rispedito. Prestito al Bologna..

Ma... ma... io sapevo che non era molto lanciato, non che l'avessero già rispedito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Generalmente quando si paga 7/8 mln per il prestito c'è sempre il diritto di acquisto ad una cifra stabilità.

Mi sembra impossibile che non ci sia.

Senza un cifra pattuita anno prossimo ti tocca ricomprarlo per intero.

Mi sembra davvero strano.

Forse per "secco" intende dire senza obbligo, ma il diritto di riscatto a cifre stabilite ci deve essere.

Generalmente quando una società paga un prestito fino ad 1/3 del valore del calciatore è perché nel caso ns il porto vuole cautelarsi dal mancato riscatto.

Il porto dice: ok ti concedo di prenderlo senza obbligo ma mi paghi tanto per il prestito secco

Dobbiamo vedere il comunicato, se sta scritto prestito secco non abbiamo nessun diritto di riscatto, se sta scritto con diritto abbiamo una prelazione, se sta scritto con obbligo dobbiamo pagarlo l'anno dopo o fra 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma Sancho può giocare in mezzo anche? Se gioca solo esterno si può considerare Yildiz più come centrale allora. Speravo più in Koop per poter panchinsre Locatelli e avere un centrocampo completamente nuovo 

Esatto. Credo sia quello. Sancho sulla fascia, Yildiz al centro. Ma ripeto, spero che alla fine Koop arrivi, primo perchè sarebbe un upgrade notevole, secondo perchè Sancho mi convince pochissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Ma... ma... io sapevo che non era molto lanciato, non che l'avessero già rispedito

Avevo intuito non lo sapessi. Notizia di ieri. Pare non abbia convinto Emery. Prestito secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

È per dire che quanto lo ha pagato la fiorentina nn è cosa che ci riguarda 

Come no. Se un giocatore lo rivaluti rispetto al prezzo di partenza, conta eccome. Comunque su transfertmarket il valore di Nico è 35 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

7 + 2 sarebbe il suo stipendio o è prestito.oneroso con diritto ?

Prestito oneroso. Senza diritto. L'ingaggio non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.