Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Juventus, la storia di Nicolò Fagioli diventa un film-documentario: "Fragile" approda alla Mostra del Cinema di Venezia

Post in rilievo

Fagioli non diventerà mai un giocatore da Juve, non ha la personalità per esserlo!

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero fatto meglio ad aspettare. 

Soprattutto se Fagioli iniziasse a fare bene, il pubblico "accetterebbe" meglio questo argomento. 

Così lo si espone solo a critiche. E noi con lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che solo lui è stato squalificato... Ovviamente, gli auguro di guarire dalla ludopatia. Agli altri ( che ci sono, lo sappiamo tutti ), consiglio di farsi aiutare, tanto dal lato sportivo non rischiano nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, netbios ha scritto:

Forse mi sbaglio ma sembra un po' la storia di un raccomandato...

Diciamo che se prima ne avevo il sospetto adesso non ho più alcun dubbio...questo è raccomandato forte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Occhia ha scritto:

Lo vedo sempre con la faccia triste, mai un sorriso... Magari solo una mia impressione 

Stessa mia impressione...secondo me non ha molti legami tra i calciatori lì dentro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, non amo queste storie strappalacrime e di redenzione…, naturalmente Fagioli il giorno della proiezione sarà tirato a lucido sul Red Carpet del Lido fra paparazzi, giornalai, e sculettanti fanciulle….

Francamente preferirei rimanesse concentrato alla Continassa, e soprattutto ovviamente, per il suo bene, si tenesse lontanissimo dal mondo delle scommesse e gioco d’azzardo e dalla brava gente che gli gira attorno e che innegabilmente cercherà di riportarlo dentro..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante se nel docufilm sottolineassero il fatto che Fagioli fosse l' UNICO giocatore italiano che scommetteva.

Come del resto Pogba era l'unico giocatore del campionato ad assumere sostanze dopanti, che come si è visto hanno amplificato le sue prestazioni 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano più punitive queste iniziative che la squalifica in sé, detto questo a noi serve che torni a fare il calciatore, il resto è evitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.