Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Fabrizio Romano: Francisco Conceição alla Juventus in prestito secco. 7 mln più 3 di bonus

Post in rilievo

Leggo critiche senza senso su questo topic il Porto fino a qualche giorno fa voleva solo venderlo e la juve lo ha acquistato alle sue condizioni senza gravare sul bilancio , ricordiamo che Conceicao ha anche una clausola sui 35 milioni e la juve vedrà se vorrà pagarla. Poi leggo comemnti strani, cioe valorizziamo un trotterellino oppure buttiamo 10 milioni per una pippa fallita beh pensa allora se lo compravamo , infatti ci siamo cautelati e preso in prestito per adesso. Dispiace ma il vostro lavoro di haters fallisce clamorosamente ogni volta con commenti contraddittori per non caderee in contraddizione vi consiglio di pensare prima di scrivere. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, guerro ha scritto:

È ovvio che c'è sicuramente un accordo/obbligo non scritto di riscatto....

Pensate che spendano realmente 10 mln per un noleggio di 9 mesi ?

Beh ne hanno spesi 4 per uno che ha fatto 3 presenze in 5 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morglum ha scritto:

Tipo Miretti al genoa, e in questo caso il genoa siamo noi .doh

Esattamente. Ripeto, non penso che Giuntoli sia così fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lordy ha scritto:

Ma il ruolo non mi sembra lo stesso…

Certo. Prendi un esterno in più e vorrà dire che Yildiz potrebbe giocare più spesso dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Prima di criticare, invece, bisognerebbe aspettare i comunicati ufficiali 

Giustissimo. 
Noi, adesso, però, ci stiamo limitando a commentare una notizia che parla di prestito secco.

Naturalmente, per esprimerci con contezza, dobbiamo aspettare. 

SE si trattasse solo di un prestito secco, a mio avviso, sarebbe un’operazione inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Certo che possono sbagliare, ma le probabilità che abbia ragione tu rispetto a loro sono più o meno una su centomila. Prima di criticare, invece, bisognerebbe aspettare i comunicati ufficiali m oppure mettere dei se belli grandi e in evidenza. Oppure si può scrivere quel che ti/ci/si pare tanto di c*gate se ne dicono tante

Infatti ho detto che prima di tutto va attesa ufficialita’. Mi pare ovvio e sinceramentw inutile anche a dirsi che qua, sul forum, al momento che sono usciti solo rumors… su quelli si commenta con valore pari a 0, senza condannare nessuno…. Ma questo e’ un forum… commentare solo a bocce ferme e’ anche noioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Si ma se fa schifo hai perso 7 milioni, se esplode e fa bene il prezzo lo decidono loro, a senso unico sta cosa 

Capita se arrivi a 7 giorni dalla chiusura del mercato con 1 esterno arruolabile per 2 posti

il mondo intero sa che devi comprare e quindi ti fai prendere per la gola da chiunque

lo chef…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se la notizia è vera, questo è un grande colpo; Conceicao è un giocatore velocissimo, agile e rapidissimo nei movimenti, specie nel cambio passo, un vero esterno abilissimo a saltare l'uomo e con un piedino ben educato.

Il problema è che non fa gol e non fa assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

A me fa un po' ridere che sparate sentenze senza ancora aver visto il comunicato...

Sai bene dove abbonda il riso no?

ma da uno che “non gabishe perché romano abbia così tanto seguito” non mi aspetto diversamente .ghgh comunque tranquillo il comunicato arriverà a breve e sarà uguale alla notizia  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Leggo critiche senza senso su questo topic il Porto fino a qualche giorno fa voleva solo venderlo e la juve lo ha acquistato alle sue condizioni senza gravare sul bilancio , ricordiamo che Conceicao ha anche una clausola sui 35 milioni e la juve vedrà se vorrà pagarla. Poi leggo comemnti strani, cioe valorizziamo un trotterellino oppure buttiamo 10 milioni per una pippa fallita beh pensa allora se lo compravamo , infatti ci siamo cautelati e preso in prestito per adesso. Dispiace ma il vostro lavoro di haters fallisce clamorosamente ogni volta con commenti contraddittori per non caderee in contraddizione vi consiglio di pensare prima di scrivere. 

Come ho già avuto modo di considerare, tu e altri state facendo un po’ di confusione tra clausola rescissoria e diritto di riscatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Più 10 di prestito = 40?

Aspettiamo. Io non penso che Giuntoli sia così fesso

Non ti contraddire. Prima hai scritto: se si rivelasse un crack e poi dici che 40 sono troppi.

Se sarà un crack 40 milioni sono pure pochi. Se non lo sarà, ritornerà a Oporto a guardare l’oceano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Conceicao di età fa 21 anni ed è un nazionale del Portogallo, lasciamo perdere i paragoni privi di senso specie senza avere mai visto all'opera il giocatore.

Il ragazzo ha un potenziale enorme

Sono felicissimo che sia con noi. 

Per essere una bellissima operazione ci vorrebbe il diritto di riscatto con il prezzo già fissato per prenderlo definitivamente l'anno prossimo. 

Confido in Cristiano Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

In pratica attendente il comunicato sereni che fate prima.

Il comunicato c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Più 10 di prestito = 40?

Aspettiamo. Io non penso che Giuntoli sia così fesso

Ecco, se ci arriviamo noi voglio sperare che chi è del mestiere... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

A gennaio era già a Torino se il fantino non si fosse messo di traverso. 

Tenhang non lo vede manco come magazziniere. 

Infatti non è stato manco convocato 

Vedrai che il 30 agosto... 

Lui e Koop e davvero possiamo pensare a disputare una buona stagione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Conceicao ha anche una clausola sui 35 milioni e la juve vedrà se vorrà pagarla

Ah. Questo non la sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Il problema è che non fa gol e non fa assist 

A quanto dicono gli assist li fa, per quanto riguarda i gol speriamo ne faccia almeno quelli decisivi; non lo conosciamo quindi troppo presto per i giudizi; a vederlo con il Portogallo mi è piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Giustissimo. 
Noi, adesso, però, ci stiamo limitando a commentare una notizia che parla di prestito secco.

Naturalmente, per esprimerci con contezza, dobbiamo aspettare. 

SE si trattasse solo di un prestito secco, a mio avviso, sarebbe un’operazione inutile. 

Se quoti anche le due righe seguenti la frase prosegue con "o si mettono dei se belli grandi e in evidenza", ovvero come hai fatto anche tu nel tuo messaggio. In conclusione mi hai quotato per farmi sapere che fai come ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Lui e Koop e davvero possiamo pensare a disputare una buona stagione... 

Ma veramente. 

Secondo me siamo solo all'inizio del divertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ah. Questo non la sapevo

Rettifico di 30 milioni appena controllato già a quanto pare ha spinto Jorge mendes per mandarlo via percheil giocatore al Porto non restava visto che il padre è stato cacciato qualche mese fa dal presidente Villas Boas. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Il comunicato c'è. 

Wow addirittura prima delle visite mediche…

si parla di comunicati ufficiali, non di rumors giornalistici. Quelli fanno fede, solo quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

_rPmha8t_normal.jpg

Francisco #Conceição ha una clausola che scadrà il 15/7/2025 da 30mln e successivamente salirà a 45. La #Juve, di questo, ne ha già parlato con i suoi rappresentanti. Ed ecco perché, i  nel contatto di ieri con il #Porto avevano chiesto (e poi ottenuto) il prestito secco.
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.