Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Fabrizio Romano: Francisco Conceição alla Juventus in prestito secco. 7 mln più 3 di bonus

Post in rilievo

19 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Benissimo.

E io posso dire che questa formula non mi piace?

Si offende qualcuno?

Ci mancherebbe, si discuteva sulla formula non sul fatto che ti piaccia o meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

È di tutta evidenza che Giuntoli ha provato ad inserire un diritto di riscatto più basso della clausola. 

Dietro il rifiuto del Porto, e stante l'esistenza della clausola, l'accordo per un eventuale acquisto definitivo devi trovarlo con il procuratore, che è quel Mendes che si dice sia stato determinante per convincere il Porto a lasciare andare il giocatore alla Juventus, e con il quale un paio di affarucci li abbiamo fatti e continuiamo a farli... 

E quello che si sono detti e promessi - eventualmente anche per iscritto - Mendes e Giuntoli, noi non possiamo saperlo ed eventualmente lo scopriremo solo a luglio del prossimo anno, forse... 

Chissà, magari il Porto voleva fissare l'obbligo ad una cifra più alta della clausola e abbiamo preferito giocarcela con Mendes. O magari è stato il giocatore a rifiutare la necessaria modifica del contratto per eliminare la clausola.

Poi oh, magari domani viene fuori che le cose stanno come pensano in molti e Giuntoli si è fatto fregare come un pollo, non lo so... sefz

Dico solo che le variabili sono tante, e prima di dare del fessacchiotto incapace a Giuntoli dovremmo conoscerle tutte, e non le conosciamo. 

Per il resto, sulla valutazione squisitamente tecnica sono d'accordissimo con te, e ho sempre pensato che quello da prendere assolutamente fosse Nico, per tutti i motivi che tu hai già illustrato meglio di quanto saprei fare io... .ghgh

Certo che a parità di squadra che decide di esercitare la clausola contro la volontà del giocatore La clausola fissa un prezzo uguale per tutti e già oggi chiaramente giuntoli a un accordo con Mendes il quale è stato lui a trovare una soluzione per non far caricare con sei saor quest'anno a bilancio perché la Juve non poteva Ecco qui il prestito oneroso alto più bonus per smollare il porto e poi un accordo con Mendes ricordiamoci che a Mendez il procuratore più potente al mondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, th3 fool ha scritto:

Ok hai ragione tu. A parte che hai gonfiato tutti i prezzi delle cessioni il che la dice tutta sulla tua obiettività, ma poi oggi scopro che spendere 170 mln significa avere un budget limitato. E sarei io ad avere problemi di italiano...

Se per te budget limitato significa che non puoi spendere e spandere a piacere ti do una dritta: la Juve non l'ha mai fatto nella sua storia. Quindi significa che abbiamo sempre fatto mercati a budget limitato? Allora non vedo cosa abbia fatto Giuntoli di speciale. 

 

Quando marotta faceva rivoluzione comprando tutti giocatori da max 15 mln,quello era un mercato a budget limitato. Non certo questo dove si inseguono giocatori da 40, 50 e 60 mln. 

Budget limitato è italiano ti ripeto e significa partire a giugno con un cash minimo salvo poi ampliarlo grazie alle cessioni, che è ciò che ha fatto Giuntoli. 

Sei tu che hai problemi di comprendonio e insisti. 

 

Che in passato la Juve abbia fatto lo stesso non me ne frega una mazza perché puoi spendere per comprare Poulsen, Sissoko, Malaka, Elia, Motta e Krasic, ma hai speso male.

La prima rivoluzione Marottiana con Delneri ce la ricordiamo tutti e fu un auténtico disastro. Quindi lascia perdere gli esempi, non sono il tuo forte. 

 

Io non ho gonfiato alcun costo di cessione, le cifre grosso modo sono quelle, se a te ne risultano altre tirale fuori oppure facciamo che lasciamo perdere tanto ho già capito che su questo argomento siamo distanti anni luce 

 

Buona domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, luke75 said:

Te lo tieni un anno , copri un buco , hai un giocatore forte , se lo prendevi per 35/40 per 5 anni e gli pagavi sopra lo stipendio quanto ti costava all'anno ? Che garanzie di prestazioni avevi ?

Se è forte ti metti al tavolo e tratti alla scadenza , se si dimostra una ciofeca lo ri-spedisci a calci tra un anno.

Giuntoli @@

Non sapevo che avesse una clausola da 30 milioni il prossimo anno... Quindi va benissimo così. Sta chiudendo il mercato molto bene Giuntoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Budget limitato è italiano ti ripeto e significa partire a giugno con un cash minimo salvo poi ampliarlo grazie alle cessioni, che è ciò che ha fatto Giuntoli. 

Sei tu che hai problemi di comprendonio e insisti. 

 

Che in passato la Juve abbia fatto lo stesso non me ne frega una mazza perché puoi spendere per comprare Poulsen, Sissoko, Malaka, Elia, Motta e Krasic, ma hai speso male.

La prima rivoluzione Marottiana con Delneri ce la ricordiamo tutti e fu un auténtico disastro. Quindi lascia perdere gli esempi, non sono il tuo forte. 

 

Io non ho gonfiato alcun costo di cessione, le cifre grosso modo sono quelle, se a te ne risultano altre tirale fuori oppure facciamo che lasciamo perdere tanto ho già capito che su questo argomento siamo distanti anni luce 

 

Buona domenica 

Le puoi trovare con una ricerca facile su Google le cifre e scoprirai che sono più basse di quelle che hai scritto.

Io ho perso già abbastanza tempo a discutere con un fan di Giuntoli che nega anche le evidenze. 

Ti lascio ad idolatrare il tuo idolo Giuntoli perché ho capito che tanto non ascolti ragioni. Citare qualche pessimo acquisto di marotta non capisco cosa c'entra col discorso di budget limitato. Io ho citato marotta perché con pochi soldi rifece una squadra intera di giocatori a max 15 mln e parametri 0 (lichsteiner, vucinic, Vidal, pirlo, pogba, pepe). Quello vuol dire fare un mercato SENZA SOLDI. Non comprare Luiz a 50 mln, koop a 60 e Gonzalez a 38. Se non arrivi a capire questo è decisamente inutile continuare. Ti saluto e buona giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Le puoi trovare con una ricerca facile su Google le cifre e scoprirai che sono più basse di quelle che hai scritto.

Io ho perso già abbastanza tempo a discutere con un fan di Giuntoli che nega anche le evidenze. 

Ti lascio ad idolatrare il tuo idolo Giuntoli perché ho capito che tanto non ascolti ragioni. Citare qualche pessimo acquisto di marotta non capisco cosa c'entra col discorso di budget limitato. Io ho citato marotta perché con pochi soldi rifece una squadra intera di giocatori a max 15 mln e parametri 0 (lichsteiner, vucinic, Vidal, pirlo, pogba, pepe). Quello vuol dire fare un mercato SENZA SOLDI. Non comprare Luiz a 50 mln, koop a 60 e Gonzalez a 38. Se non arrivi a capire questo è decisamente inutile continuare. Ti saluto e buona giornata. 

Io non idolatro proprio nessuno, men che meno sono fan di Giuntoli. So riconoscere chi lavora bene e chi no, a differenza tua invece che non si sa per quale ragione sei ostile e prevenuto.

Dai primi mercati di Marotta sono passati 15aa e i 15M di un tempo ora sono diventati 25-30-35? Mi sembra quasi banale dovertelo spiegare. 

Le cifre delle cessioni di quest'estate le conosco molto bene e ti ripeto che milione più milione meno sono quelle già ti ho scritto. 

Già che citi Google te lo consiglio pure io, così ti leggi una volta per tutte cosa significa budget limitato e magari eviti di quotare inutilmente qualcuno. 

Stammi bene 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/08/2024 Alle 21:42, Batik ha scritto:

La frase era brevissima: una sola voce verbale, verbo essere in terza persona singolare, impossibile tu abbia potuto avere dubbi.

 Tuttavia, per venire incontro alle tue difficoltà di comprensione, confermo che “ridicolo” era riferito a lui ma, visto che ci sei voluto entrare, estendo la mia impressione anche nei tuoi confronti: ridicoli.

 Fai ben attenzione, stavolta è plurale.

poveraccio....esci un pò di più la sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.