Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Danilo, in bilico alla Juve, ritrova il sorriso con la chiamata in nazionale"

Post in rilievo

Dorival Júnior per le partite contro Ecuador e Paraguay ha lasciato a casa parecchi giocatori reduci dalla deludente Copa America: tra questi Douglas Luiz e Bremer ma non Danilo. Una buona notizia per il difensore che si sente in bilico in questa Juve, con Thiago Motta che alla prima giornata lo ha lasciato in panchina e con la sensazione che anche contro il Verona l'andazzo sarebbe stato lo stesso, poi la contusione al piede in allenamento che sarà nuovamente valutata oggi ma che difficilmente vedrà il giocatore disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La musica è cambiata, la pacchia è finita. Parlo in generale eh, Danilo è un signor professionista, ma di buono c'è che ora nessuno ha più il posto garantito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ho nulla contro Danilo, ma mi sa che la tattica del paracoolo con Motta non funziona. 

Sarà ma a me Motta pare nettamente superiore ad Allegri.Sensazioni mie è  solo sensazioni, Fonseca per lui la vedo nerissima e Conte la vedo da flop. Che pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi spiace che ora si apra anche un “caso” Danilo, che in ogni caso con la sua esperienza può’ senz’altro essere utile a questa squadra, tanto più che la difesa mi pare un po’ fragile…

Non posso ovviamente pensare che per principio sia in atto un totale ripulisti dei portabandiera della Juve degli anni precedenti.. (non uso volutamente aggettivi inventati tipo “allegriana”)…., come invece paiono sottendere i commenti che leggo…

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah….sinceramente è rimasto fuori alla prima,scrivere che è in bilico che senso ha?
Avrà il suo spazio,o vogliamo inventarci il “caso” Danilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh abbiamo capito che Danilo, se non è quest'anno sarà il prossimo 

Personalmente non credo alla storia della contusione comunque 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Va beh abbiamo capito che Danilo, se non è quest'anno sarà il prossimo 

Personalmente non credo alla storia della contusione comunque 

Be per la Juve è infortunato per la nazionale va bene...

Convocazione strana pure per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Be per la Juve è infortunato per la nazionale va bene...

Convocazione strana pure per me.

Infatti

Va beh che da qui alla Nazionale manca una settimana, ma comunque non son convinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo tornerà utile sicuramente, nel frattempo godo non poco per douglas e bremer a Torino ad allenarsi. Mi dispiace per la possibile delusione provata, ma ogni tanto si devono pure riposare questi poveri cristi. Si spostano e giocano veramente troppo 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sarà ma a me Motta pare nettamente superiore ad Allegri.Sensazioni mie è  solo sensazioni, Fonseca per lui la vedo nerissima e Conte la vedo da flop. Che pensi?

Motta è diretto e si impone senza giri di parole. Il tempo ci dirà se è superiore o meno ad Allegri, per essere meglio degli ultimi tre anni allegriani non ci vuole molto. 😅

 

Fonseca era un flop annunciato. Tipo Garcia lo scorso anno. 
 

Conte se gli fanno il mercato risolleverà le sorti del napoli, ma se non lo accontentassero, mi sa che esploderà la polveriera. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora chiaro quello che sta succedendo con Danilo. Ha disattivato ig, adesso questo piccolo infortunio, c'è qualcosa che non va. Fino alla fine del mercato potrebbe succedere anche qualcosa. Non vorrei che fosse risentito per la storia della fascia di capitano che TM fa indossare un po a tutti boh oppure il suo ingaggio non rientra nei parametri della società. Non capisco cosa possa esserci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che giusto che giochi chi merita, però non creiamo presunti casi basati sul nulla. Danilo resta un punto fermo, anche come uomo spogliatoio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.