Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Danilo, in bilico alla Juve, ritrova il sorriso con la chiamata in nazionale"

Post in rilievo

48 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Credo che vogliono davvero fare piazza pulita di tutta la Juve degli ultimi anni 😬

Se avessero voluto escluderlo dal progetto, lo avrebbero fatto fuori come hanno fatto fuori Chiesa, Kostic e gli altri.

E’ tra gli ultimi arrivati, dopo la Coppa America, assieme a Luiz, che pure é stato messo in panchina alla prima.

Probabilmente a livello di condizione non é ancora al 100%.

Spero che la cosa sia di stimolo per allenarsi al meglio nel prossimo futuro, visto che Motta non ha problemi a mettere fuori nessuno, senatori e/o brasiliani compresi.

Mi sembra decisamente prematuro creare un caso, dopo una panchina, in una stagione da 60 partire..l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aleroman ha scritto:

Se avessero voluto escluderlo dal progetto, lo avrebbero fatto fuori come hanno fatto fuori Chiesa, Kostic e gli altri.

E’ tra gli ultimi arrivati, dopo la Coppa America, assieme a Luiz, che pure é stato messo in panchina alla prima.

Probabilmente a livello di condizione non é ancora al 100%.

Spero che la cosa sia di stimolo per allenarsi al meglio nel prossimo futuro, visto che Motta non ha problemi a mettere fuori nessuno, senatori e/o brasiliani compresi.

Mi sembra decisamente prematuro creare un caso, dopo una panchina, in una stagione da 60 partire..l

Si certo,la mia ovviamente è una ipotesi e niente più 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo nessun caso è solo la seconda giornata, giocherà, tra l'altro non è al top della forma. Non creiamo casi ogni volta anche perché sembra che Motta l'undici titolare lo cambia spesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo come i compagni reduci dalla precedente gestione, dovra' adattarsi ad allenamenti e ritmi piu' intensi. Il Loca mi pare si sia calato bene nella nuova realta'. Non vedo perche' anche Danilo non possa provarci. La vera scommessa e' McK. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Motta è diretto e si impone senza giri di parole. Il tempo ci dirà se è superiore o meno ad Allegri, per essere meglio degli ultimi tre anni allegriani non ci vuole molto. 😅

 

Fonseca era un flop annunciato. Tipo Garcia lo scorso anno. 
 

Conte se gli fanno il mercato risolleverà le sorti del napoli, ma se non lo accontentassero, mi sa che esploderà la polveriera. 

👌 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo le non convocazioni di bremer e Douglas Luiz, per quanto riguarda Danilo, sarà solo un'alternativa quest'anno, non escluderei una sua partenza negli ultimi giorni di mercato, ormai ex discreto giocatore e nulla più... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero Danilo voleva essere titolare all'infinito?! Inizia anche ad avere una certa.... 

Comunque secondo me sono fantasie dei giornali. Ci fossero dei problemi avrebbe chiesto la cessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Sarà ma a me Motta pare nettamente superiore ad Allegri.Sensazioni mie è  solo sensazioni, Fonseca per lui la vedo nerissima e Conte la vedo da flop. Che pensi?

Sono d'accordo ma bisogna considerare anche che Giuntoli stabfacendo un grande mercato e le altre stanno facendo un mercato da fare schifo. Al momento Motta e Giuntoli sono un duo perfetto, speriamo che i risultati sul campo diano ragione a entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

La musica è cambiata, la pacchia è finita. Parlo in generale eh, Danilo è un signor professionista, ma di buono c'è che ora nessuno ha più il posto garantito.

E parlano meno sui social, grazie al cielo… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non ci vedo alcun caso francamente. 

Col Como non hanno giocato dall'inizio manco DL e Fagioli, guarda caso entrambi arrivati dopo causa europei/copa América. 

Danilo è una persona intelligente, nonché un professionista serio, sa benissimo che a 33aa giochi se sei in condizione. 

Le partite sono tante, siamo ancora ad agosto, troverà anche lui il suo spazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non mi capacito di come questo Danilo in fase calante possa essere capitano del Brasile e Bremer nemmeno convocato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo ma bisogna considerare anche che Giuntoli stabfacendo un grande mercato e le altre stanno facendo un mercato da fare schifo. Al momento Motta e Giuntoli sono un duo perfetto, speriamo che i risultati sul campo diano ragione a entrambi

Bro concludiamo prima. Koopmeiners non sta ancora a Torino.Con lui metto per me mercato da 8,5 con Sancho da 9.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Francamente mi spiace che ora si apra anche un “caso” Danilo, che in ogni caso con la sua esperienza può’ senz’altro essere utile a questa squadra, tanto più che la difesa mi pare un po’ fragile…

Non posso ovviamente pensare che per principio sia in atto un totale ripulisti dei portabandiera della Juve degli anni precedenti.. (non uso volutamente aggettivi inventati tipo “allegriana”)…., come invece paiono sottendere i commenti che leggo…

 

 

Che ci sarebbe stato un caso Danilo era evidente per ragioni tecniche. Non è stato epurato come altri per vari fattori credo:

1)33 anni e scadenza il prossimo anno, non puoi rinnovarlo e nessuno te lo compra.

2)perché penso abbia comunque la stima della società 

3)Il discorso difesa è stato chiaramente rimandato al prossimo mercato, è un reparto sicuramente da ricostruire ma sembra si andrà a investire su un ulteriore giocatore offensivo.

4)Danilo è duttile e ha esperienza, nella stagione può essere utile.

5)tenere almeno un giocatore come lui può essere utile per lo spogliatoio.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Sarà ma a me Motta pare nettamente superiore ad Allegri.Sensazioni mie è  solo sensazioni, Fonseca per lui la vedo nerissima e Conte la vedo da flop. Che pensi?

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo è esperto e ne ha viste tante in contesti anche più difficili del nostro.

Si rimboccherà le maniche e avrà il suo minutaggio, anche perchè Motta non mi sembra un prevenuto e Danilo non mi sembra uno che abbia l'ego di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bilico mi sembra eccessivo, per quest’anno farà parte della rosa, che poi non sarà un titolare fisso come negli ultimi anni è molto probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Danilo resti e dia il suo apporto alla squadra, ci vogliono anche giocatori così per creare un gruppo vincente. L' unica cosa che vorrei e lo dico senza nessun intento polemico niente rinnovo automatico, ricordiamoci dell' ultima stagione di Cuadrado e Alex Sandro.

Quando è finita è finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Sarà ma a me Motta pare nettamente superiore ad Allegri.Sensazioni mie è  solo sensazioni, Fonseca per lui la vedo nerissima e Conte la vedo da flop. Che pensi?

Meglio degli ultimi tre anni a livello di gioco probabilemente non serve molto a livello di risultati be serve vincere trofei... in generale alla fine conta quanto l'allenatore vinca con la squadra... trapattoni, lippi, allegri e conte sono nella storia della juve, l'augurio è che anche motta ne faccia parte e in futuro venga annoverato come uno dei migliori o il migliore in assoluto vorrebbe dire aver vinto tanti trofei importanti...firmerei per rivere a livello di risultati gli stessi di allegri (di tutti i suoi anni), con la sola eccezione di poter vincere una coppa europea... dico tutti i suoi anni perché  ci sta che se vinci tanti trofei negli anni puoi anche non vincere o fare male in altri, infallibile non è nessuno... e poi credo che è l'augurio che ogni tifoso fa ai nouovi giocatori e allenatori...quello di rimanere nella storia del club e quindi vincere tanto....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta ha dimostrato di non guardare in faccia a nessuno. Quelli che voleva epurare li ha epurati

se l'ha tenuto è perchè crede in lui

Allora pure per Douglas Luiz dovete fare lo stesso discorso, pure lui era in panchina con il Como

al posto di supporre perchè i giornalisti che hanno la possibilità non lo chiedono direttamente all'allenatore?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.