Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mendes e Francisco Conceiçao decisivi per il passaggio alla Juve. Nessun mistero sulla cifra del prestito, sarà parte del pagamento della clausola rescissoria"

Post in rilievo

2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Ieri tutti ad insegnare come si acquista un giocatore, c'è lo vedo proprio un professionista "buttare " 10 milioni di euro nella formula di acquisto e sperare un giorno che gli venga confermato il contratto, è pieno di fenomeni che parlano di conti e poi prendono la paghetta dalla moglie ,chiaramente non sto parlando del valore del giocatore quello lo dirà il campo. 

Per me manca un sostituto decente di dusan o motta quando non schiererà lui cambierà modulo non vedo altre soluzioni. 

Se Milik starà bene non avremo problemi. Comunque mi riferivo agli 11 che vanno in campo. Poi servirebbe anche un terzino destro ma prenderei qualcuno di forte il prossimo anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella giornata dal punto di vista del calcio mercato ma questo sicuramente non farà altro che indispettire Chiesa che andava venduto prima (anche se so con le parole è facile fare le cose con i fatti è tutta un altra cosa) adesso non escludo che faccia saltare la trattativa con il Barcellona facendo una delle sue richieste assurde che sicuramente in questo momento il Barcellona non potra soddisfare per poi accordarsi a Gennaio con chi gia sappiamo sapendo che è questo è lo sgarbo maggiore che ci può fare 

Adesso ritornando ai due Acquisti che condivido al 100% sarà il campo a dirci tutto 

1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Se Milik starà bene non avremo problemi. Comunque mi riferivo agli 11 che vanno in campo. Poi servirebbe anche un terzino destro ma prenderei qualcuno di forte il prossimo anno.

Si tra l'altro nulla ci vieta a Gennaio di prendere un altra alternativa come riserva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meno appigli per denigrare Giuntoli, adesso tocca ingegnarsi...io non lo so se è colpa dei tempi o del mondo virtuale in cui siamo immersi ma il tifoso medio è davvero peggiorato rispetto ad anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ottimo, ma mi sembra particolarmente strano, visto che la clausola si attiva l'anno prossimo e un eventuale anticipo da scalare non porterebbe alcun vantaggio per il porto.

Mi aspetto, piuttosto, che insieme al prestito abbiamo acquistato una sorta di diritto di prelazione o che vi sia già un accordo con Mendes (visto che la decisione del giocatore conterà).

In ogni caso, come già scritto ieri, aspetto di leggere il comunicato ufficiale.

 

Per il resto, speriamo che conceicao sappia affermarsi da noi.

Ha sicuramente un ottimo potenziale ed è in grado di creare situazioni di superiorità con spiccate doti di dribbling, per cui credo ci tornerà molto utile.

Su altri aspetti lo vedo ancora un po' acerbo, ma ha l'età dalla sua ed è arrivato alla Juve in un momento giusto per i giovani in formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

E ieri me l'avete fatto a sushi con sti 10 milioni...

Ahahah ieri 30 pagine di insulti… Ovviamente tutti più in gamba di Giuntoli che era nato ieri… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Sarebbe ottimo, ma mi sembra particolarmente strano, visto che la clausola si attiva l'anno prossimo e un eventuale anticipo da scalare non porterebbe alcun vantaggio per il porto.

Mi aspetto, piuttosto, che insieme al prestito abbiamo acquistato una sorta di diritto di prelazione o che vi sia già un accordo con Mendes (visto che la decisione del giocatore conterà).

In ogni caso, come già scritto ieri, aspetto di leggere il comunicato ufficiale.

 

Per il resto, speriamo che conceicao sappia affermarsi da noi.

Ha sicuramente un ottimo potenziale ed è in grado di creare situazioni di superiorità con spiccate doti di dribbling, per cui credo ci tornerà molto utile.

Su altri aspetti lo vedo ancora un po' acerbo, ma ha l'età dalla sua ed è arrivato alla Juve in un momento giusto per i giovani in formazione.

👏👏👏👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, re david ha scritto:

Bene così. Stiamo prendendo troppo per uno sprovveduto Giuntoli che ha aspettato un mese e mezzo per affondare i colpi decisivi più quelli che ancora mancano, e il tutto si sarebbe ridotto con un prestito pagato caro? Molti juventini sono uomini di poca fede. Stiamo viaggiando verso la fine di un mercato da 8,5-9

Qua dentro abbiamo gente che ha vinto fior di Champions League a Football Manager, vuoi mettere uno scudetto a Napoli. È normale che critichino Giuntoli, anzi, se avesse un po’ di senno e umiltà dovrebbe essere lui a contattare uno a uno gli utenti di VS per chiedere consigli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemiche senza senso e la solita imprecisione del giornalismo sportivo.

Ora, se il prestito é costato 7 milioni + eventuali 2 milioni di bonus, ma include lo stipendio, va letto in tutto altro modo: a detta delle fonti web, Conceicao prende 2,2 milioni netti, che in Italia sarebbero circa 4,5 milioni lordi (non i 2,5 di cui parla Tuttosport).

A parte il fatto che non si capisce perché la quota dello stipendio dovrebbe far parte della clausola per il riscatto l’anno prossimo, vien fori che, al netto dello stipendio, il prestito é costato 2,5 milioni + bonus.

Per spiegarlo in maniera più esplicita a chi non avesse ancora capito, si tratta di una formula insolita, ma evidentemente vantaggiosa dal punto di vista fiscale, che sottointende un accordo più ampio per il riscatto tra un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, adon ha scritto:

Pensato la stessa cosa. Pur di criticare Giuntoli e società, decine di pagine su questi cavoli di soldi, senza minimamente parlare del valore tecnico del giocatore.

eh basta, ma a noi tifosi cosa cavolo ci interessa della contabilità e del bilancio? Godetevi il giocatore e quello che succede in campo. Giuntoli è pagato per occuparsi di queste cose 

Che io come tifoso possa farci poco e’ sacrosanto. Ma sul perche’ mi interessi te lo spiego subito: guarda gli ultimi anni, le mega plusvalenze fittizie, i paghero’, i mega contratti a giocatori sul viale del tramonto, le clausole, i passivi di bilancio etc. dove ci hanno portato? Ad un ridimensionamento, all’esclusione dalle coppe, che hanno causato la perdita del vantaggio competitivo che avevamo acquisito sulle altre in italia, al susseguente impoverimento del brand, difficolta’ a trovare Sponsor, fino appunto alla esclusione dalle coppe. Tutto questo perche’ “fior di professionisti” come qualcuno li chiama, decisero, ad esempio,  di farci contrattare Arthur, valutandolo uno sproposito fino ad arrivare alla ciliegina Cr7 ( che ammetto di essermi goduto), quando non ce lo si poteva permettere. Quindi visto che alla juve ci tengo e vorrei bazzicasse i top campi d’europa per anni e anni a venire, se vedo operazioni che non mi convincono, lo dico. Serve a qualcosa?? Assolutamente no. Ma se dobbiamo giudicare il forum in base a quanto servano i nostri commenti, possiamo chiudere la baracca. Siamo tutti qua per dire la nostra, rispettando le opinioni degli alti, anche se non le condividiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Sarebbe ottimo, ma mi sembra particolarmente strano, visto che la clausola si attiva l'anno prossimo e un eventuale anticipo da scalare non porterebbe alcun vantaggio per il porto.

Mi aspetto, piuttosto, che insieme al prestito abbiamo acquistato una sorta di diritto di prelazione o che vi sia già un accordo con Mendes (visto che la decisione del giocatore conterà).

In ogni caso, come già scritto ieri, aspetto di leggere il comunicato ufficiale.

 

Per il resto, speriamo che conceicao sappia affermarsi da noi.

Ha sicuramente un ottimo potenziale ed è in grado di creare situazioni di superiorità con spiccate doti di dribbling, per cui credo ci tornerà molto utile.

Su altri aspetti lo vedo ancora un po' acerbo, ma ha l'età dalla sua ed è arrivato alla Juve in un momento giusto per i giovani in formazione.

La cosa strana almeno da alcuni video mi sembra di rivedere il Chiesa della Fiorentina magari meno arruffone più veloce ma meno esplosivo di certo va sgrezzato dato che sembra un calciatore interessante ma io mi chiedo se viene Sancho? perchè con tutto il rispetto per Conceicao pur calcolando le tante partite sicuramente nelle partite che contano non c'è gara nettamente  meglio affidarsi a Sancho se arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Se Milik starà bene non avremo problemi. Comunque mi riferivo agli 11 che vanno in campo. Poi servirebbe anche un terzino destro ma prenderei qualcuno di forte il prossimo anno.

Abbiamo Danilo, Kalulu, Savona e ci può giocare pure Cambiaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, re david ha scritto:

Bene così. Stiamo prendendo troppo per uno sprovveduto Giuntoli che ha aspettato un mese e mezzo per affondare i colpi decisivi più quelli che ancora mancano, e il tutto si sarebbe ridotto con un prestito pagato caro? Molti juventini sono uomini di poca fede. Stiamo viaggiando verso la fine di un mercato da 8,5-9

Molti forumisti sono dei troll.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo l'annuncio ufficiale per capire meglio, ma sono convinto che grazie alla mediazione di un procuratore influente come Mendes, questo prestito sia considerato come un acconto sulla clausola da pagare la prossima estate, quando probabilmente ci saranno da fare meno acquisti ed avremo le risorse per i vari aggiustamenti da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lordy ha scritto:

Che io come tifoso possa farci poco e’ sacrosanto. Ma sul perche’ mi interessi te lo spiego subito: guarda gli ultimi anni, le mega plusvalenze fittizie, i paghero’, i mega contratti a giocatori sul viale del tramonto, le clausole, i passivi di bilancio etc. dove ci hanno portato? Ad un ridimensionamento, all’esclusione dalle coppe, che hanno causato la perdita del vantaggio competitivo che avevamo acquisito sulle altre in italia, al susseguente impoverimento del brand, difficolta’ a trovare Sponsor, fino appunto alla esclusione dalle coppe. Tutto questo perche’ “fior di professionisti” come qualcuno li chiama, decisero, ad esempio,  di farci contrattare Arthur, valutandolo uno sproposito fino ad arrivare alla ciliegina Cr7 ( che ammetto di essermi goduto), quando non ce lo si poteva permettere. Quindi visto che alla juve ci tengo e vorrei bazzicasse i top campi d’europa per anni e anni a venire, se vedo operazioni che non mi convincono, lo dico. Serve a qualcosa?? Assolutamente no. Ma se dobbiamo giudicare il forum in base a quanto servano i nostri commenti, possiamo chiudere la baracca. Siamo tutti qua per dire la nostra, rispettando le opinioni degli alti, anche se non le condividiamo.

Capisco quello che vuoi dire ma hanno preso Giuntoli e fatto fuori tutti i personaggi tossici che giravano in questa società, a partire dal tecnico che è stato disastroso. Siamo ancora a mercato aperto ed è stata giocata una sola partita. Vogliamo dare un po’ di fiducia a questo nuovo corso e aspettare che il campo dia il suo giudizio? Magari Conceição si dimostra un crack e i 40m ipotetici che non ti convincono, diventano anche pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

Capisco quello che vuoi dire ma hanno preso Giuntoli e fatto fuori tutti i personaggi tossici che giravano in questa società, a partire dal tecnico che è stato disastroso. Siamo ancora a mercato aperto ed è stata giocata una sola partita. Vogliamo dare un po’ di fiducia a questo nuovo corso e aspettare che il campo dia il suo giudizio? Magari Conceição si dimostra un crack e i 40m ipotetici che non ti convincono, diventano anche pochi

Nessuno piu’ di me prega e spera che Giuntoli faccia il miracolo. Non mi sognerei mai di giudicare l’uomo, chi sono per farlo? Pero’ ribadisco, le operazioni che fanno, e’ anche bello discuterne ed esprimere perplessita’, qualora esistano. Sara’ poi come sempre il tempo a fare da unico e solo giudice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

La cosa strana almeno da alcuni video mi sembra di rivedere il Chiesa della Fiorentina magari meno arruffone più veloce ma meno esplosivo di certo va sgrezzato dato che sembra un calciatore interessante ma io mi chiedo se viene Sancho? perchè con tutto il rispetto per Conceicao pur calcolando le tante partite sicuramente nelle partite che contano non c'è gara nettamente  meglio affidarsi a Sancho se arriva

Eh sì, l'eventuale presenza di Sancho sarebbe sicuramente ingombrante... 

L'inglese, se torna a giocare ad alti livelli, è di gran lunga superiore a tutti gli altri. Però, insomma, è un "problema" che non mi dispiacerebbe avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Molti forumisti sono dei troll.

Parole sante. Ti ricordi i difensori strenui di acciughina nei mesi scorsi. Tutti scomparsi, una parte il giorno dopo la vittoria dello scudo da parte delle fogne e l’altra metà dopo l’esonero del fantino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adon ha scritto:

Parole sante. Ti ricordi i difensori strenui di acciughina nei mesi scorsi. Tutti scomparsi, una parte il giorno dopo la vittoria dello scudo da parte delle fogne e l’altra metà dopo l’esonero del fantino 

ps non sono i 40 milioni ipotetici che nn mi convincono, ma la formula. Vedremo quando ufficiale… ma ricordo che la clausola rescissoria puo’ essere attivata da chiunque, non solo dalla societa che detiene le prestazioni temporanee del giocatore. Poi, appunto, Giuntoli che non e’ fesso, avra’ sicuramente preso le precauzioni del caso. Ieri si commentava un rumor nudo e crudo.

 

Di sicuro non e’ la notizia di tuttosport a farmi stare tranquillo. Come sempre aspetto di leggere il contratto, due volte…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che fior fiori di professionisti, studi legali etc ne sappiano di più di mirko99 che posta "operazzione che non a senzo" .

Che pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se queste sono le condizioni, e se il giocatore confermerà le aspettative, questo sarà un altro capolavoro di Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano tutte ipotesi, tipo quella che guadagnerà solo 2.5 lordi, da altre parti leggo 2 netti (mi sembra più realistico)

Ad oggi nn sanno nulla con precisione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Ieri tutti ad insegnare come si acquista un giocatore, c'è lo vedo proprio un professionista "buttare " 10 milioni di euro nella formula di acquisto e sperare un giorno che gli venga confermato il contratto, è pieno di fenomeni che parlano di conti e poi prendono la paghetta dalla moglie ,chiaramente non sto parlando del valore del giocatore quello lo dirà il campo. 

Per me manca un sostituto decente di dusan o motta quando non schiererà lui cambierà modulo non vedo altre soluzioni. 

Secondo me Milik a Motta va benissimo, non hanno cercato nessuno... speriamo nella tenuta fisica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.