Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mendes e Francisco Conceiçao decisivi per il passaggio alla Juve. Nessun mistero sulla cifra del prestito, sarà parte del pagamento della clausola rescissoria"

Post in rilievo

16 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Abbiamo Danilo, Kalulu, Savona e ci può giocare pure Cambiaso.

Kalulu non ha giocato centrale al Milan l’anno che hanno vinto lo scudetto? Savona è un giovane che deve dimostrare tutto. In ogni caso mi riferivo al prossimo anno quando Danilo dovrà essere spedito via.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è del tutto irrilevante, tanto non lo riscatteremo.

Questo è praticamente l'Alcaraz di questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scion ha scritto:

Se non c'è accordo scritto diverso, sono 10 adesso + 30 della clausola il prossimo anno, quindi 40 pippi... 

Ma noi tifosi non sappiamo nulla di queste cose, se non c'è scritto...se non è stato detto...e basta! godetevi il giocatore e tifate Juve fino alla fine. 

Giuntoli nel frattempo penserà a cosa è giusto fare tra 1 anno,  mi sembra abbia dimostrato di non aver bisogno di noi che facciamo i conti. 

Magari tra 6 mesi il giocatore si fa male,  e tutti a lamentarsi se aveva fatto un altro tipo di contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adon ha scritto:

Parole sante. Ti ricordi i difensori strenui di acciughina nei mesi scorsi. Tutti scomparsi, una parte il giorno dopo la vittoria dello scudo da parte delle fogne e l’altra metà dopo l’esonero del fantino 

Scomparsi? Guarda meglio, ci sono e sono ben riconoscibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... non è chiaro. Che significa scalerebbero dalla cifra quanto già incassato? Allora è un acquisto dilazionato? C'è prelazione? O altrimenti perchè non mettere l'obbligo? Mi sembrano boiate. La domanda è: alla scadenza dell'attuale accordo il giocatore è nostro o no? Se non lo è, potenzialmente può prenderlo chiunque, se lo è, no. Il resto è fumo. Vediamo i dettagli ufficiali, che qui ognuno spara la sua

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse così cambia già tutto, ed è una formula che ci sta tutta anche per il tipo di giocatore che si va a prendere dato che si sentono pareri discordanti. Se non convince sarà stato un prestito costoso, ma si paga il prezzo di averci creduto senza però comprarlo interamente, se convince, quasi un terzo è già pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Secondo me è del tutto irrilevante, tanto non lo riscatteremo.

Questo è praticamente l'Alcaraz di questa stagione.

Ma perchè mai? L'Argentino è arrivato con il centrocampo in piena emergenza ed è costato meno della metà.

 

Non c'è mai stata intenzione di pagare la clausola ma di ridiscuterla, se avesse fatto bene, sì.

Evidentemente non ha convinto o il Southampton non si muoveva dalla valutazione fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Aspettiamo e cerchiamo di capire la formula ufficiale...finora solo voci e tutte diverse l'una dall'altra.

L’unica cosa che aspetto è vedere il ragazzo fare i solchi sulla sua fascia di competenza. Per tutto il resto c’è Mastercard Giuntoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Abbiamo Danilo, Kalulu, Savona e ci può giocare pure Cambiaso.

E anche Weah, all’occorrenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Kalulu non ha giocato centrale al Milan l’anno che hanno vinto lo scudetto? Savona è un giovane che deve dimostrare tutto. In ogni caso mi riferivo al prossimo anno quando Danilo dovrà essere spedito via.

 

Sì, ha giocato centrale, ma come giocatore nasce terzino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Pensato la stessa cosa. Pur di criticare Giuntoli e società, decine di pagine su questi cavoli di soldi, senza minimamente parlare del valore tecnico del giocatore.

eh basta, ma a noi tifosi cosa cavolo ci interessa della contabilità e del bilancio? Godetevi il giocatore e quello che succede in campo. Giuntoli è pagato per occuparsi di queste cose 

E infatti...qui dentro pare che in soldi li chiedano a noi...roba da matti,  siate contenti per quello che (speriamo) farà in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione impostata cosi' per ragioni di bilancio. Infatti mi sembrava strano valorizzassimo un giocatore senza avere la possibilità di prenderlo. 

 

Non l'ho mai visto giocare ma da YouTube sembra ottimo (come tutti i giocatori) che ve ne pare?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Secondo me è del tutto irrilevante, tanto non lo riscatteremo.

Questo è praticamente l'Alcaraz di questa stagione.

Quanto si soffre 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

E ieri me l'avete fatto a sushi con sti 10 milioni...

.ok

 

Millemila parole inutili... come al solito !

 

Dopo anni e anni di calciomercato ho imparato una cosa... aspettarne la fine è l'unica cosa che conta !!!

 

P.S. Si evita di perdere ore e ore della propria vita dietro a della fuffa... pura fuffa... dei vari "esperti" di sta cippa !!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandagana ha scritto:

Ma perchè mai? L'Argentino è arrivato con il centrocampo in piena emergenza ed è costato meno della metà.

 

Non c'è mai stata intenzione di pagare la clausola ma di ridiscuterla, se avesse fatto bene, sì.

Evidentemente non ha convinto o il Southampton non si muoveva dalla valutazione fatta.

Perché il portoghese a 21 anni non ha ancora dimostrato nulla, se non l'essere il figlio di un noto ex giocatore e l'avere il miglior procuratore sulla piazza.

Tutte cose che a me interessano poco .ghgh

 

Poi se questa stagione esplode e diventa un fenomeno meglio per noi, ma è più probabile che l'anno prossimo torni in Portogallo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

E ieri me l'avete fatto a sushi con sti 10 milioni...

Sputa sentenze da divano, non ce la fanno, è più forte di loro

 

Ore di vita buttate nel wc a commentare una notizia per cui mancavano ancora gli elementi per formulare un giudizio definitivo e ragionato. Manco gli annunci ufficiali aspettano.

 

Contenti loro

 

Pareva dovessero metterceli loro sto 7 milioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scion ha scritto:

Se non c'è accordo scritto diverso, sono 10 adesso + 30 della clausola il prossimo anno, quindi 40 pippi... 

Dottore lei ha già letto tutte le carte immagino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

 

conceicao è proprio roba da procuratori, è proprio quello che non bisogna fare, le squadre devono essere costruite dalle società, non dai procuratori

 

Sarei d'accordo ma prima bisognerebbe intervenire a livello normativo perché sono quasi tutti in mano a Mendes, Ramadani e gruppo Raiola, più vari fondi. 

Se decidi di evitare questi non prendi più nessuno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Perché il portoghese a 21 anni non ha ancora dimostrato nulla, se non l'essere il figlio di un noto ex giocatore e l'avere il miglior procuratore sulla piazza.

Tutte cose che a me interessano poco .ghgh

 

Poi se questa stagione esplode e diventa un fenomeno meglio per noi, ma è più probabile che l'anno prossimo torni in Portogallo.

Bhè dimostrato nulla non mi pare altrimenti non sarebbe titolare del Porto e del Portogallo. Poi a 21 anni cosa deve dimostrare a parte del potenziale?

 

A me sembra che, vista la cifra spesa per il prestito e l'età del giocatore, ci sia più di una intenzione concreta di riscattarlo, anche a fronte di una stagione altalenante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, area.51 ha scritto:

Non l'ho mai visto giocare ma da YouTube sembra ottimo (come tutti i giocatori) che ve ne pare?

Che i difensori debbano stare tutti a gambe strette. Non ho mai visto così tanti tunnel tutti insieme. 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Bene così. Stiamo prendendo troppo per uno sprovveduto Giuntoli che ha aspettato un mese e mezzo per affondare i colpi decisivi più quelli che ancora mancano, e il tutto si sarebbe ridotto con un prestito pagato caro? Molti juventini sono uomini di poca fede. Stiamo viaggiando verso la fine di un mercato da 8,5-9

9.5 David con koop + Sancho dai...consideriamo tanti fattori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francisco Conceicao, lo conosciamo pochissimo quindi inutile sparare sentenze a vanvera.

Di vero c'è che ha 21 anni di età ed è un nazionale del Portogallo (non gli ultimi arrivati).

 Per quanto ho avuto modo di notare al recente Europeo, questo giovane mi piace; dribbling secco e guizzante, velocità e un ottimo piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Romano ha appena confermato: avremo una prelazione per attivare la clausola rescissoria. È a tutti gli effetti un prestito oneroso con diritto di riscatto. Operazione che in questo senso è molto logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandagana ha scritto:

 

A me sembra che, vista la cifra spesa per il prestito e l'età del giocatore, ci sia più di una intenzione concreta di riscattarlo, anche a fronte di una stagione altalenante.

E questa sarebbe la cosa peggiore di tutte.

Nel caso di stagione non positiva, si spera si faccia come con Alcaraz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.