Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Nico Gonzalez al J-Medical

Post in rilievo

Boh, lo abbiamo pagato troppo, è sempre rotto e ci sarebbe convenuto tenere Soulé… 😆

 

Ma vieniiiiiiiiiiiiiii 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gallana ha scritto:

Ha sonno

 

fai le visite e riposati poi

con la roma ti voglio vedere

Ma che riposati, allenati piuttosto! 😄

Ho come l’impressione che Motta non farà giocare nessuno che non sia in piena forma ne rodato co i movimenti/gli schemi della squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Nico…mi raccomando fammi rimangiare tutte quelle che ti ho detto…(bidone,mezza calzetta ecc..)

Forza Ragazzo,sei alla Juve!!!
 

Sbaglio o se fa le visite in mattinata,potrebbe essere arruolabile già domani sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aleroman ha scritto:

Ma che riposati, allenati piuttosto! 😄

Ho come l’impressione che Motta non farà giocare nessuno che non sia in piena forma ne rodato co i movimenti/gli schemi della squadra.

Puo darsi, lo credo anche io

ma intanto lo invitavo a lavarsi il viso con l’amidosan che c’ha ancora le cispe agli occhi e il sopracciglio calato

 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto costoso, ma è giusto che li abbiano spesi se ci credono per vincere subito. Fatto benissimo, è giusto che possano prendere i giocatori che ritengono migliori. Spero solo che nei discorsi ci sia stato un accenno a certi atteggiamenti di Commisso che vengono fuori durante l'anno. Avendo dato a questo signore 200 milioni senza aver cavato un granchè a oggi (uno stiamo cercando di mandarlo via a spintoni, con grande fatica) , con tutta la moderazione che ho, certe cose sarebbe stato meglio farle presenti. Voglio dire si sono costruiti un centro sportivo e adesso lo stadio, ho visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gallana ha scritto:

Puo darsi, lo credo anche io

ma intanto lo invitavo a lavarsi il viso con l’amidosan che c’ha ancora le cispe agli occhi e il sopracciglio calato

 

😂

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

douglas Costa

douglas però dai , ora. Numeri ne aveva. E c'è la notte da fenomeno a Madrid. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

douglas però dai , ora. Numeri ne aveva. E c'è la notte da fenomeno a Madrid. 

Eh lo so, appunto per questo è stata una grossa delusione.

giocatore che quando stava bene ed aveva voglia era inarrestabile per chiunque.

avesse avuto la mentalità da professionista avrebbe vinto molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che va a strappi, alterna grandi giocate a momenti di nulla totale. Trovasse la continuità, sarebbe un acquisto top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo elemento per duttilità e cattiveria. Può giocare su due fasce e all'occorrenza anche punta centrale. Lo storico infortuni non è dei migliori, ma confido in ogni caso in Giuntoli che l'ha scelto, in Thiago Motta che sapra valorizzarlo ed in tutto lo staff tecnico-atletico.

 

Fiducia totale nel nuovo corso!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.