Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Nico Gonzalez al J-Medical

Post in rilievo

2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma può essere convocato per domani?

Tutto è possibile e lo sarebbe stato di più con Allegri ma credo ora si facciano le cose per bene visto che Thiago pretende una miriade di schemi da imparare a memoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Tutto è possibile e lo sarebbe stato di più con Allegri ma credo ora si facciano le cose per bene visto che Thiago pretende una miriade di schemi da imparare a memoria 

credo siano gia' state fatte e no..dalla prox con la roma se arriva chi deve si ride..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Batik ha scritto:

Boh, lo abbiamo pagato troppo, è sempre rotto e ci sarebbe convenuto tenere Soulé… 😆

 

Ma vieniiiiiiiiiiiiiii 

sempre rotto e l'anno scorso ha fatto 16 gol, e non è un centravanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Esattamente,io lo vedo anche in questo ruolo li,le caratteristiche le ha e sa veder la porta

Oltre ad essere sicuramente abile nel gioco aereo, nonostante non sia un colosso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Oltre ad essere sicuramente abile nel gioco aereo, nonostante non sia un colosso

La cosa positiva, della rosa attuale, per quanto ridotta, è che è composta da giocatori che possono coprire perlomeno due ruoli differenti, se non di più, a parte il centravanti ed i portieri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.