Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Verona-Juventus: conferenza stampa Thiago Motta

Post in rilievo

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Comferme delle prime impressioni: idee chiare, carisma, non proprio un simpaticone.

Risposte brevi, evasive, nessuna indicazione sulla formazione.

Eviterebbe volentieri.

Conferenze che serviranno solo a fare il punto sugli infortunati.

 

Anche io ho avuto  le stesse impressioni,  si vede che aspetta solo l' ora  di uscire dalla sala stampa.

 

3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Secondo me Emanuele Gamba gli sta proprio sulle scatole. 

Strano😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conciso ed entusiasta di fare il lavoro che fa, non mi trova d'accordo sul cambiare capitano spesso ma io sono qui e lui è lì quindi...,però cerchiamo di essere onesti se il precedente allenatore avesse detto che il Verona è forte si sarebbe bloccato il server dagli insulti se lo dice motta è consapevole e umile, adesso mi aspetto una bella prestazione con vittoria visto che ha ribadito che è il risultato la cosa importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Conciso ed entusiasta di fare il lavoro che fa, non mi trova d'accordo sul cambiare capitano spesso ma io sono qui e lui è lì quindi...,però cerchiamo di essere onesti se il precedente allenatore avesse detto che il Verona è forte si sarebbe bloccato il server dagli insulti se lo dice motta è consapevole e umile, adesso mi aspetto una bella prestazione con vittoria visto che ha ribadito che è il risultato la cosa importante. 

Parla così perché modestamente deve ancora capire che motore ha per le mani.

Piu' in la' se la Juve dimostrerà di tornare a fare tremare i polsi a tutti, non parlerà piu' così.

Mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Thiago Motta piace moltissimo.

Sembra un  Conte con il cervello ,

Sono molto felice che abbia preso in mano la Juve.

Ci serviva davvero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LE6END ha scritto:

È arrivato con un taccuino. Serve per scrivere le domande o per fare l'elenco dei giornalisti che danno fastidio? sefz

 

Ho notato la stessa cosa ... voto la seconda !

... e GAMBA lo ha annotato in stampatello .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Partita decisamente più complicata di quella col Como.

Servirà una grande prova.

Anche perché mancheranno Weah e soprattutto Thuram, che è stato uno dei migliori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Motta...ma non capisco proprio perchè ogni sua conferenza,deve essere usata x denigrare Allegri...vai ora finalmente si parla di calcio,quindi farà sicuramente meglio ovvero vincere 13 trofei...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Anche perché mancheranno Weah e soprattutto Thuram, che è stato uno dei migliori 

Dopo la sosta entreranno i nuovi. Bisogna stringere i denti ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani stessa formazione di lunedì scorso, con Kalulu che potrebbe giocare titolarea destra e Cambiaso alto al posto di Weah. D. Luiz sostituirà Thuram. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre molto signore, misurato e “democristiano”, come si diceva una volta…, giustamente si ritiene un uomo fortunato, tra la panca della Juve ed una bella famiglia..

Non vorrei solo che eccedesse nelle sorprese ed invenzioni…. Attendo con ansia, ovviamente scherzo, chi sarà capitano domani: Bremer? Vlahovic o Savona…?

Una vittoria domani “consoliderebbe”, si fa ovviamente per dire, con i 6 punti il primo posto in classifica, con altre “pretendenti” già indietro…

Poi chiuso questo benedetto mercato, ed arrivato del caso anche Koop…, alla ripresa potremo dire la nostra con la rosa finalmente definita…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Conciso ed entusiasta di fare il lavoro che fa, non mi trova d'accordo sul cambiare capitano spesso ma io sono qui e lui è lì quindi...,però cerchiamo di essere onesti se il precedente allenatore avesse detto che il Verona è forte si sarebbe bloccato il server dagli insulti se lo dice motta è consapevole e umile, adesso mi aspetto una bella prestazione con vittoria visto che ha ribadito che è il risultato la cosa importante. 

Un conto secondo me è dire che bisogna rispettare il Verona anche alla luce del risultato della prima giornata un conto è dire che si può non fare risultato con chiunque, è un discorso diverso. Rispetto sempre ci mancherebbe, precedentemente era più mettere le mani avanti che altro. Almeno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta al solito tendenzioso Gamba mi ha fatto bagnare 💦💦💦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Quindi domani stessa formazione di lunedì scorso, con Kalulu che potrebbe giocare titolarea destra e Cambiaso alto al posto di Weah. D. Luiz sostituirà Thuram. 

Penso proprio sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la sua positività e l'elogiare le caratteristiche di tutti. Domani sera sarà più difficile, inoltre la rosa non è completa. Spero di vedere presto nelle sue mani una Juve al 100%. Ci divertiremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Parla così perché modestamente deve ancora capire che motore ha per le mani.

Piu' in la' se la Juve dimostrerà di tornare a fare tremare i polsi a tutti, non parlerà piu' così.

Mia opinione

Io sono uno che apprezza anche da I più forti il tenere i piedi per terra quindi per me va benissimo così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Bologna e un mio amico tifoso Bolognese  mi ha detto che Motta " cambiava CONTINUAMENTE la formazione..

Puo' essere anche giusto petche' cosi' tutti si sentono ugualmente IMPORTANTI..

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Un conto secondo me è dire che bisogna rispettare il Verona anche alla luce del risultato della prima giornata un conto è dire che si può non fare risultato con chiunque, è un discorso diverso. Rispetto sempre ci mancherebbe, precedentemente era più mettere le mani avanti che altro. Almeno secondo me.

Sto dicendo che a parità di commento sull'avversario i commenti sarebbero stati ben diversi è innegabile ed perché ci sono sempre schieramenti al limite del paradossale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Anche io ho avuto  le stesse impressioni,  si vede che aspetta solo l' ora  di uscire dalla sala stampa

E fa benissimo.

Ste conferenze del c*zzo andrebbero abolite secondo me, tanto sono tutte preparate a tavolino e con domande scontate e ovvie.

I post gara ancora ancora, ma queste sono una vaccata nucleare.

Detto questo mi piacciono le sue risposte secche, tanto domanda stupida per domanda stupida la risposta è "a tema". :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Quindi domani stessa formazione di lunedì scorso, con Kalulu che potrebbe giocare titolarea destra e Cambiaso alto al posto di Weah. D. Luiz sostituirà Thuram. 

Buona lettura ... anche se dietro, se recupera Danilo lo fa giocare, quantomeno per quella capacità di occupare la mediana in impostazione come fatto da Cambiaso alla prima. Sennò deve calare dal mazzo un altro difensore (centrale) che occupi quella posizione cambiando la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.