Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Verona-Juventus: conferenza stampa Thiago Motta

Post in rilievo

Abbiamo lavorato bene cit😁😁 

A parte gli scherzi da queste risposte e non solo mi sa che è uno che ha capito tutto, poi non so come andrà però per me le sue basi sono giuste per stare da noi

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Quali sono le cose migliori che le ha lasciato la partita col Como?

"i tre punti. Subito ti rispondo: i tre punti. La cosa più importante è il risultato. Alla fine è chiaro che per avere e per arrivare a un risultato ci sono tante cose dietro che dobbiamo fare bene. Abbiamo fatto molto bene la fase difensiva, abbiamo fatto molto bene a leggere i momenti della partita, capire cosa richiede e cosa bisogna fare in certi momenti. Come squadra abbiamo fatto molto bene. Sicuramente possiamo migliorare su tutto, però è stata una bella prima prova che però resta alle spalle e adesso pensiamo alla prossima partita, complicata come tutte le partite. Come tutte le partite di serie A contro l'Hellas Verona "

 

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Quanto sarà importante avere il giusto equilibrio?
"Non solo contro loro, avere l'equilibrio tra una fase e l'altra è sempre importantissimo. Ogni squadra ha la sua filosofia, ma contano sempre tantissimo le due aree. Chi incide di più, l'area avversaria da attaccare, dietro da difendere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Totik ha scritto:

Dite quello che volete ma mi è sembrata un'intervista copia ed incolla di quelle degli anni scorsi.

Lasciando stare idee di gioco, caratteristiche ec per me non sarebbe un male anzi un bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto del “gioca chi merita” dovrebbe essere una delle basi del calcio, invece ogni volta che glielo sento dire io ne resto piacevolmente colpito

Questo è il tipo di allenatore che dovevamo prendere almeno 3-4 anni fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lucio82 ha scritto:

ma un po' tutte le conferenze sono uguali, solo fa piacere a qualcuno portare avanti le proprie tesi.

Ha tenuto un profilo basso, parlato con molto rispetto del Verona, messo il Napoli tra le candidate allo scudetto.

Ha anche sottolineato che la cosa più importante della partita col Como sono stati i 3 punti ed ha sottolineato l'ottima prova dal punto di vista difensivo.

Il precedente allenatore aveva il vezzo delle battute, questo ha il vezzo del taccuino: sono tutti personaggi particolari e un po' vanitosi, a certi livelli (e con certi conti in banca).

Cmq gamba è veramente un verme

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Il concetto del “gioca chi merita” dovrebbe essere una delle basi del calcio, invece ogni volta che glielo sento dire io ne resto piacevolmente colpito

Questo è il tipo di allenatore che dovevamo prendere almeno 3-4 anni fa.

 

Progetto che puoi fare con i giovani, dopo aver svuotato lo spogliatoio di prime donne e senatori. L’opposto della "gestione". Su questo bisogna essere onesti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un passo avanti rispetto alle precedenti conferenze stampa. Oggi ha risposto alle domande invece di usare frasi preconfezionate. 

Ci sono da sistemare ancora alcune cose. Postura del corpo chiusa e difensiva e spesso non ha guardato in camera. Comunque un bel miglioramento. Si vede che ha lavorato su questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Mi dà l'impressione che se Mbangula continuasse a giocare come contro il Como, non lo toglierebbe per far giocare  uno dei nuovi acquisti...come avrebbe fatto un nostro ex allenatore con i senatori...

Ha anche dato un mezzo indizio sulla possibilità che domani potrebbe anche giocare a destra riportando Yildiz a sinistra.

 

VLAHOVIC
YILDIZ - D.LUIZ - MBANGULA
LOCATELLI - FAGIOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Secondo voi per domani chi ha scelto come capitano? Secondo me Locatelli!

Si o Locatelli o Vlahovic. Anche se a Vlahovic non la darei... Secondo me si carica troppo e viene ammonito per proteste in tempo zero (nonostante sia capitano ma certe cose noi non le possiamo fare)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serio, garbato e preparato. Le buone sensazioni che Motta mi trasmetteva vedendolo quando era al Bologna per ora le sta confermando anche qui.

Domani ci aspetta una partita non facile, soprattutto a causa delle assenze, dobbiamo tenere duro in attesa anche che si inseriscano i nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa si stava appuntando secondo voi? Ho notato che hanno messo una borraccia in più per non far leggere il taccuino uhuh 

 

si diverte a torturare Antonio Paolino .ghgh e a prendere per il **** Gamba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Progetto che puoi fare con i giovani, dopo aver svuotato lo spogliatoio di prime donne e senatori. L’opposto della "gestione". Su questo bisogna essere onesti. 

Questo è il motivo per cui la rivoluzione della squadra non poteva non essere accompagnata da un cambio in panchina, prendendo un allenatore che condividesse questa visione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma cosa si stava appuntando secondo voi? Ho notato che hanno messo una borraccia in più per non far leggere il taccuino uhuh 

 

si diverte a torturare Antonio Paolino .ghgh e a prendere per il **** Gamba 

non appuntava nulla, faceva dei segnetti, dei "baffetti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime parole di un uomo equilibrato e deciso. Uno da juve.

Lo dico sinceramente: con l'uscita di scena di AA ho temuto molto per il destino a breve termine della nostra juve, non ho più visto persone carismatiche e con le palle.

L'arrivo di giuntoli e tm è davvero rifiorito il mio entusiasmo.

Questi sanno cosa vogliono e sopratutto sanno dove sono seduti. Alla juventus.

 

Forza juve!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questo è il motivo per cui la rivoluzione della squadra non poteva non essere accompagnata da un cambio in panchina, prendendo un allenatore che condividesse questa visione.

Quando ha disquisito tecnicamente dello spostamento di mbangula da sinistra a destra ho avuto un mancamento.

Ecco una delle grandi differenze tra chi sa di calcio e chi prende per i fondelli da una dozzina d'anni che corrisponde al grande bluff di livorno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Si o Locatelli o Vlahovic. Anche se a Vlahovic non la darei... Secondo me si carica troppo e viene ammonito per proteste in tempo zero (nonostante sia capitano ma certe cose noi non le possiamo fare)....

Vlahovic era la mia seconda opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risposte mi sembrano molto basilari e tipiche del ruolo di allenatore. Quello che mi interessa però  è il campo e sono convinto che farà bene 🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul finire dell'intervista il Mister ha dato un indizio sul nostro mercato dicendo: "I giocatori che arriveranno o che stanno arrivando". Quindi si riferisce a Gonzalez e Conceicao per quelli che stanno già arrivando, ma ci dice che ne arriveranno altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lucio82 ha scritto:

ma un po' tutte le conferenze sono uguali, solo fa piacere a qualcuno portare avanti le proprie tesi.

Ha tenuto un profilo basso, parlato con molto rispetto del Verona, messo il Napoli tra le candidate allo scudetto.

Ha anche sottolineato che la cosa più importante della partita col Como sono stati i 3 punti ed ha sottolineato l'ottima prova dal punto di vista difensivo.

Il precedente allenatore aveva il vezzo delle battute, questo ha il vezzo del taccuino: sono tutti personaggi particolari e un po' vanitosi, a certi livelli (e con certi conti in banca).

Cmq gamba è veramente un verme

Tutte le conferenze degli allenatori  sono uguali....poi c'è qualcuno che ogni tanto preso dall'impeto nervoso va un po' fuori le righe ma mediamente tutti sono uguali.

Non vedo similitudini tra Motta ed il predecessore anche verbalmente. Motta è ermetico ma anche a parole esprime un concetto di meritocrazia e inclusione tra tutti. L'altro dava segni (e lo diceva apertamente) evidenti di divisione della squadra in sottogruppi, veterani da una parte, zoccolo duro dello spogliatoio, e giovani dall'altra, seguendo i canoni rigidamente tradizionali. 

Modi molto diversi anche conseguentemente verbali che hanno niente in comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Vlahovic era la mia seconda opzione.

Mi gioco uno tra Bremer e Cambiaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.