Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: Nico Gonzalez è un calciatore della Juventus. Prime parole dell'argentino: "Sono venuto qui a vincere, non esiste un'altra parola"

Post in rilievo

Il 25/08/2024 Alle 19:58, Pino El Vespaio ha scritto:

Ma quindi va subito a bilancio come un acquisto di 33 mln?

Nel bilancio 24-25 invece del solo prestito vai ad iscrivere anche il riscatto, esattamente come un acquisto a titolo definitivo...quindi di fatto è già da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore della Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/08/2024 Alle 20:15, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Nel bilancio 24-25 invece del solo prestito vai ad iscrivere anche il riscatto, esattamente come un acquisto a titolo definitivo...quindi di fatto è già da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore della Juve.

Se consideriamo anche gli affari già conclusi o di probabile conclusione riguardanti Kean, Arthur e Kostic, di fatto è come se stiamo permutandol, però almeno scendendo le operazioni ci mettiamo al riparo da insinuazioni sulle valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/08/2024 Alle 20:15, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ok quindi gia occupa pot3nza di fuoco per quest'anno. Penso agli 81 mln in "attivo" di cui si parla nell'articolo di C&F riportato sul forum. Insomma dagli 81 di "superavit" si tolgono questi (nom so quanti anni di contratto ma presumo 5) e quelli di koop (21, tra ammortamento dei 60mln e i 4,5 netti di stipendio) e i 10 di conceninçao...e ancora sei con un ottimon superavit per Sancho giá cosí...togli pure Chiesa e Kostic...sessione mostruosa di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/08/2024 Alle 20:28, Troy McClure ha scritto:

Se consideriamo anche gli affari già conclusi o di probabile conclusione riguardanti Kean, Arthur e Kostic, di fatto è come se stiamo permutandol, però almeno scendendo le operazioni ci mettiamo al riparo da insinuazioni sulle valutazioni.

Che poi Arthur da loro ha fatto anche bene e Kostic glielo stiamo per vendere ad un tozzo di pane. Poi ovvio che a noi fa cmq comodo riuscire a recuperare con sti due almeno i costi del prestito di Gonzalez!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/08/2024 Alle 20:31, Pino El Vespaio ha scritto:

Ok quindi gia occupa pot3nza di fuoco per quest'anno. Penso agli 81 mln in "attivo" di cui si parla nell'articolo di C&F riportato sul forum. Insomma dagli 81 di "superavit" si tolgono questi (nom so quanti anni di contratto ma presumo 5) e quelli di koop (21, tra ammortamento dei 60mln e i 4,5 netti di stipendio) e i 10 di conceninçao...e ancora sei con un ottimon superavit per Sancho giá cosí...togli pure Chiesa e Kostic...sessione mostruosa di Giuntoli

Sì, ma Arthur, Kostic, Chiesa, Djalo, De Sciglio, è tutta gente che uscendo di permetterà di liberare un po' di milioni, magari non molti nell'immediato, ma parecchi sulle stagioni a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/08/2024 Alle 20:02, NaneVecchina ha scritto:

Sarò fuori tema, ma per questa sera era atteso a Torino Coinceicao, e non ci sono notizie in merito…

Chi l’ha visto?

C’è un aereo da attenzionare intorno all’una di notte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ispira per niente, ma come sempre in questi casi spero tanto che mi smentisca! Comunque benvenuto, e viste le cifre mi aspetto che Kostic o Arthur facciano il percorso inverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti