Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: Nico Gonzalez è un calciatore della Juventus. Prime parole dell'argentino: "Sono venuto qui a vincere, non esiste un'altra parola"

Post in rilievo

15 minuti fa, runner ha scritto:

quindi se non erro al massimo 33 chili...  

33 milioni + 4 di oneri accessori sicuri.

 

+ 5 milioni bonus al conseguimento di non precisati obiettivi.

 

Quindi operazione tra i 37 e i 42 milioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Quali obiettivi personali e di squadra hai?
"Sono venuto qui a vincere. Non esiste un'altra parola o è vincere o vincere. Farò tutto il possibile"

Questo è lo spirito giusto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Questo è lo spirito giusto

Ciao matt, per fortuna si avvicina la mezzanotte (sei su pc?). In altre ore del giorno mi sarei aspettato...

 

Uestoq e ol piritos ustoig...

 

Vabbè la smetto subito sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ciao matt, per fortuna si avvicina la mezzanotte (sei su pc?). In altre ore del giorno mi sarei aspettato...

 

Uestoq e ol piritos ustoig...

 

Vabbè la smetto subito sefz 

Sempre smartphone, "ogni tanto" più attento😉😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

33 milioni + 4 di oneri accessori sicuri.

 

+ 5 milioni bonus al conseguimento di non precisati obiettivi.

 

Quindi operazione tra i 37 e i 42 milioni.

 

 

scusa ma io qui leggo 25 + 3 + 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sempre smartphone, "ogni tanto" più attento😉😂

Ti si vuole bene, ma sappi che ormai anche se non toppi per cinque anni consecutivi ti sei fatto la nomea .ghgh 

 

Comunque sono ovviamente d'accordo, la Juve alla fine è vincere e Nico lo sa benissimo. Tra l'altro secondo me è anche il vice Dusan perfetto, visto che Milik lo considero quasi un ex giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Benvenuto Nico!

Chi è Chico?

Lo hanno battezzato così... Francisco Conceicao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ti si vuole bene, ma sappi che ormai anche se non toppi per cinque anni consecutivi ti sei fatto la nomea .ghgh 

 

Comunque sono ovviamente d'accordo, la Juve alla fine è vincere e Nico lo sa benissimo. Tra l'altro secondo me è anche il vice Dusan perfetto, visto che Milik lo considero quasi un ex giocatore.

La "fretta" di scrivere 😂 Mi faccio riconoscere insomma....però modifico poi subito 😂 ma va be ci sta😂🤷🏻‍♂️...

Si si è arrivato, sembra, con le giuste motivazioni e poi si, può adattarsi anche li....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo la fiorentina ( e non solo) perché di Firenze, questo è un signor giocatore, tra i più forti nel suo ruolo! deve trovare un contesto giusto, sembrava che la viola ultimamente gli stesse un po' stretta, sono fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, runner ha scritto:

scusa ma io qui leggo 25 + 3 + 5...

c'è scritto 25 + 8 + massimo 5...gli oneri che dice l'altro utente sono 0,4mln non 4 mln...forse ha letto male! Infatti nel comunicato si dice 33 mln subito a bilancio. Quindi se non raggiunge determinati obiettivi potrebbe essere 25 + 8 + 3...se dovesse raggiungere gli altri obiettivi sono 25 + 8 + 5...quindi operazione da 36 o 38 mln (in base al rendimento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, runner ha scritto:

scusa ma io qui leggo 25 + 3 + 5...

Prestito oneroso per 8 milioni + 0.4 di commissioni

 

Riscatto obbligatorio per 25 milioni + 3.1 di commissioni

 

+ Eventuali bonus per 5 milioni

 

Quoto

acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore
Nicolas Ivan Gonzalez a fronte di un corrispettivo di € 8 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,4 milioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la sua intervista e il video postato dalla juve su YouTube,  ma sta gasatissimo Nico Gonzalez 😆 sembra si trovi nel paese dei balocchi....ricordo gente che diceva che la juve aveva perso appeal ahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente è un giocatore che non mi fa impazzire e che non ritenevo da top club, per lo più è stato pagato uno sproposito.

Spero di sbagliarmi ma per me non brillerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che stiamo tornando ragazzi... qui spuntano troll come funghi in un bosco in un giorno di sole dopo la pioggia.

 

#finoallafine .ciapet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un po’ scettico sul trionfalismo con cui si accolgono questi colpi di mercato…

Nico Gonzalez sano è un buon giocatore, così come un Dybala sano è un giocatore straordinario (i due hanno giocato gli stessi minuti nella passata serie A).

L’investimento fatto è considerevole e il suo arrivo last minute ne ritarderà l’integrazione.

Per come eravamo messi può risultare un buon innesto, resta però irrisolto il mistero per cui ci si è ingarbugliati con la matassa Chiesa creando la suddetta situazione … 🤷🏻‍♂️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nico è anche intelligente, molti gol li fa perché è bravo nella lettura delle situazioni, capisce dove va la palla e cosa gli succede intorno. ha qualcosa in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.