Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: Nico Gonzalez è un calciatore della Juventus. Prime parole dell'argentino: "Sono venuto qui a vincere, non esiste un'altra parola"

Post in rilievo

2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

certo  che  i nuovi quando vedono la terza maglia si esaltano. Piace molto a tutti

Ricordo i polli che dicevano che è roba da vecchi, è una maglia fenomenale, piace anche alle donne.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Ricordo i polli che dicevano che è roba da vecchi, è una maglia fenomenale, piace anche alle donne.

concordo. infatti la prenderò per la mia collezione assieme ovviamente alla prima che non può mancare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente questo è davvero l'unico acquisto che proprio non mi convince per nulla ..... 

non mi piace lui, non mi piacciono le sue caratteristiche tecniche/fisiche, non mi piace sopratutto l'operazione nel suo complesso..... una roba fuori da ogni logica

detto cio', se vedo il mercato nel suo complesso, me lo tengo , spero mi contraddica e mi sto zitto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti