Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

Gli Oasis si riuniscono?

Post in rilievo

Magari non scriverà nessuno su questo topic ma da qualche parte dovevo accendere un lumicino! Si rincorrono diverse indiscrezioni su questa cosa! E ora Liam, Noel e la pagina ufficiale Instagram degli Oasis hanno appena pubblicato un video di pochi secondi con la data del 27/08/2024! Ho la pelle d'oca!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un grande fan, seppur li ho visti live in prima fila in un concerto ad Osaka (ho la scaletta del concerto e il plettro di Noel).

Se non sbaglio hanno ripetuto più volte che è una questione di soldi. Se offrono abbastanza da farli ridere, tornano sul palco.

 

Contento per i fan, anche se le reunion di questo genere vanno un po' ad intaccare quello che fu. Penso ai Libertines, riunitisi per questioni economiche, che hanno tirato fuori due dischi decisamente rivedibili. Bello il ricordo dei White Stripes, invece, che ha un certo punto hanno detto basta e che, spero, effettivamente manterranno la promessa. Capitolo chiuso, chi c'è stato c'è stato.

 

Nuove canzoni, a questa età, saranno più una minestra riscaldata che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non sono mai stato un grande fan, seppur li ho visti live in prima fila in un concerto ad Osaka (ho la scaletta del concerto e il plettro di Noel).

Se non sbaglio hanno ripetuto più volte che è una questione di soldi. Se offrono abbastanza da farli ridere, tornano sul palco.

 

Contento per i fan, anche se le reunion di questo genere vanno un po' ad intaccare quello che fu. Penso ai Libertines, riunitisi per questioni economiche, che hanno tirato fuori due dischi decisamente rivedibili. Bello il ricordo dei White Stripes, invece, che ha un certo punto hanno detto basta e che, spero, effettivamente manterranno la promessa. Capitolo chiuso, chi c'è stato c'è stato.

 

Nuove canzoni, a questa età, saranno più una minestra riscaldata che altro.

Io non credo che si parli di nuove canzoni ma di una Reunion per una serie di concerti. I fan da 16 anni aspettano questo momento.

 

Poi era anni Liam ha chiesto al fratello Noel di riformare gli Oasis ma Noel è sempre stato restio, evidentemente i tempi sono cambiati e ha capito che è il momento giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Assurdo. 

 

Sto in fissa.

 

Aspetto questo momento da 15 anni 

 

 

 

 

A chi lo dici fratello! Io mi sto già mettendo d’accordo con amici per Glastonbury ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

A chi lo dici fratello! Io mi sto già mettendo d’accordo con amici per Glastonbury ahahah

Io ho un amico che vive in UK mi ha detto che prendere i biglietti è una guerra...

 

cmq vediamo che succede domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Io ho un amico che vive in UK mi ha detto che prendere i biglietti è una guerra...

 

cmq vediamo che succede domani 

Dopo 16 anni inevitabile
 

Addirittura si parla di 10 concerti a Wembley che andrebbero a superare il record di Taylor Swift di 8 concerti.

 

 

Teniamo le dita incrociate per domani 🤞🏼

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dopo 16 anni inevitabile
 

Addirittura si parla di 10 concerti a Wembley che andrebbero a superare il record di Taylor Swift di 8 concerti.

 

 

Teniamo le dita incrociate per domani 🤞🏼

preferirei un concerto loro da soli e non un megafestival...

 

spero vivamente nelle 10 date a wembley dove sicuramente ci sarà più probabilità di prendere un biglietto! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🙏🏻🙏🏻🙏🏻

 

Spero con tutto me stesso.

 

Stavo leggendo di più date a Wembley, quindi possibilità concreta di acquisizione biglietti 🥹

 

Le notizie più belle dell’ultimo periodo arrivano da là, tra Sancho e questa reunion sefz 

 

EDIT: letto ora tour solo UK, per fortuna pare parecchie date 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li vidi nel 1997 a Bologna, a quei tempi ci stavo in fissa, ora un po meno

 

cmq se fosse vero ( e ancora dubito, conoscendo la loro capacità di perculare la gente)  sarebbe l'operazione di Marketing forse meglio riuscita di sempre

 

hanno fatto finta di litigare per 15 anni per poi tornare come da programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Non ne avevamo abbastanza di canzoni tutte uguali che scimmiottano i Beatles?

22 milioni di ascoltatori al mese su Spotify per una band sciolta 16 anni anni fa. Adieu 


—————————-

 

Ultima chicca: Noel Gallagher sciolse ufficialmente gli Oasis il 28 agosto agosto 2009, esattamente 16 anni fa. La data di oggi 27 agosto 2024 non è quindi casuale. I fratelli Gallagher stanno tornando!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

22 milioni di ascoltatori al mese su Spotify per una band sciolta 16 anni anni fa. Adieu 


—————————-

 

Ultima chicca: Noel Gallagher sciolse ufficialmente gli Oasis il 28 agosto agosto 2009, esattamente 16 anni fa. La data di oggi 27 agosto 2024 non è quindi casuale. I fratelli Gallagher stanno tornando!

inoltre il 29 agosto 1994 uscì il primo album

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

22 milioni di ascoltatori al mese su Spotify per una band sciolta 16 anni anni fa. Adieu 


—————————-

 

Ultima chicca: Noel Gallagher sciolse ufficialmente gli Oasis il 28 agosto agosto 2009, esattamente 16 anni fa. La data di oggi 27 agosto 2024 non è quindi casuale. I fratelli Gallagher stanno tornando!

Ci siamooooooooooooo! 

 

spero di riuscire a prendere i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco a vendere un organo prima ci provo!

Sono una parte della mia vita, e un polmone, in fondo, basta e avanza, dato che non fumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire la verità della tournee mi frega poco tanto mai potrò permettermi biglietti da 3 o 400 euro

 

mentre invece sarebbe bellissimo se rifacessero anche un album in studio con la vecchia line up. Bonehead e tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FocsMolder said:

qualcuno è riuscito a prendere quacloa?

 

io sono in coda da stamattina con 200mila persone davanti...

Io ho avuto la fortuna di essere sorteggiato per la prevendita di ieri visto che sono iscritto al fan club e con fatica sono riuscito a prendere 4 biglietti per Wembley 3 agosto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rkid ha scritto:

Io ho avuto la fortuna di essere sorteggiato per la prevendita di ieri visto che sono iscritto al fan club e con fatica sono riuscito a prendere 4 biglietti per Wembley 3 agosto 

Fortunato!

 

Buon concerto 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.