Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "Nico Gonzalez non solo ala, l'argentino con 30 goal nelle ultime 2 stagioni ha i numeri per essere il vice Vlahovic"

Post in rilievo

Nelle ultime due stagioni Nico Gonzalez è andato sempre in doppia cifra per un totale di 30 retidue in meno rispetto a Vlahovic e l’argentino, a tutti gli effetti, ha i numeri non solo da esterno d'attacco che sforna assist (10 nello scorso campionato) ma anche da vice -Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni numeri che devono pero crescere insieme a lui,è l’ora di fare un ulteriore step

Se poi sta poco al Jmedical siamo già avanti

Forza Nico!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto di come Yildiz potrebbe diventare il nostro Zirkzee, poi vedo un video di Agresti in cui crede che Yildiz possa diventare il nostro "9". Un utente spiegava di come anche Koopmeiners potrebbe giocare da falso 9 (questa forse è un po' oltre). E qui c'è Gonzalez che già da più parti ho letto che potrebbe giocare anche come punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo se dopo tre semi-inculate (anche se con Chiesa senza infortunio sarebbe stata un'altra storia) finalmente dai fiorentini prendiamo uno bravo e senza sorprese. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che ala, bella fiorentina giocava come mezzala di inserimento e come trequartista/sottopunta, più al centro del gioco a differenza di Conceicao che è ala pura o di Sancho detto ciò Koopmeiners ci serve ugualmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non è la Fiorentina, i suoi predecessori ne sanno qualcosa, ma più che sul campo io mi auguro che regga fisicamente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

10 nello scorso campionato

Numeri che non hanno alcun riscontro… 🤔
 

1F8F0E45-30DE-4346-8A86-D260894D4545.jpeg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ho scritto di come Yildiz potrebbe diventare il nostro Zirkzee, poi vedo un video di Agresti in cui crede che Yildiz possa diventare il nostro "9". Un utente spiegava di come anche Koopmeiners potrebbe giocare da falso 9 (questa forse è un po' oltre). E qui c'è Gonzalez che già da più parti ho letto che potrebbe giocare anche come punta

yldiz secono me è una seconda punta - numero 10 legante..

 

koopcoso un centrocampista a tutto campo

 

gonazalez seconda punta esternaccio...

 

vlahovic...niente..vlahovic niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Se realmente dovesse arrivare anche Sancho, mi sa che il buon Dusan si alla fine si accomodera' in panchina....

il livello lo hanno alzato e di molto, ricordatevi questo messaggio..

 

quando alzi il livello: 

  • la palla viaggia a velocità più sostenuta, serve una grande tecnica per trattare il pallone
  • la palla viaggia a velocità più sostenuta, serve una grande velocità per aggredire il pallone e non farsi anticipare
  • la palla viaggia a velocità più sostenuta, se non ti muovi bene e attacchi con il tempo giusto lo spazio sembra che il compagno non l'abbia passata a nessuno, in realtà sei te che non sei bono a capire quel passaggio
  • fraseggi rapidi e nello stretto, serve grande tecnica
  • passaggi filtranti, finte o cross improvvisi da parte dei giocatori importanti che hai preso, ergo serve stare al posto giusto al momento giusto

ora pensate a Vlahovic e datevi delle risposte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

l’argentino, a tutti gli effetti, ha i numeri non solo da esterno d'attacco che sforna assist (10 nello scorso campionato) ma anche da vice -Vlahovic.

Ehm… si può correggere il dato? 🙋🏻‍♂️

 

CE837187-8207-46B8-BF9A-C2BBE3E8A307.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere completamente onesto Nico sarebbe l'attaccante ideale per Motta, però lasciare Vlahovic in panca è infattibile calcolando quello che percepirà l'anno prossimo... pensare di svalutarlo facendolo giocare poco è tipo un suicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segna anche di testa. Un esterno che fa gol anche così, oltre a saltare l'uomo e a tentare il tiro da fuori è micidiale in una squadra con altri giocatori decisivi. Acquisto molto sottovalutato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto uno scudetto con Matri (bontà sua, grande tombeur de femme). 

 

Quindi, non ci sconvolgiamo più di tanto 

Sarà sempre il campo a dare l'ultimo verdetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi nel suo ruolo, basta invenzioni.
Comunque giocatore molto discontinuo, io su di lui ho molte perplessità.
Speriamo con Motta e in un contesto diverso trovi continuità. Vedremo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non ricominciamo ad adattate giocatori a caso.

Il vice Dusan è Milik, se esce va sostituito.

 

Esce o non esce tanto non gioca mai perché infortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.