Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rivoluzione Juventus in 100 giorni. Nuovi arrivi e addii eccellenti: dalla finale di Coppa Italia sembra passata un'eternità"

Post in rilievo

Sono trascorsi poco più di 3 mesi dalla finale di Coppa Italia e la Juventus è profondamente cambiata. Porta, difesa, centrocampo e attacco: tutti i reparti hanno subito uno scossone in attesa degli ultimi botti. 7 i colpi in entrata e tanti gli addii eccellenti e i sacrifici per bilancio e monte-stipendi.

Anche il modulo è cambiato, dal 3-5-2 di Allegri al 4-2-3-1/4-1-4-1 delle prime uscite con Thiago Motta.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del monte stipendi non mi interessa, la squadra e' cambiata profondamente, difesa e centrocampo mi sembrano validi, se poi arrivasse  Koop sarebbe stellare, mentre l'attacco, se non si sveglia Dusan, mi lascia perplesso,  staremo a vedere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scream for me ha scritto:

Sento delle vibes positive stile 2011/12......speriamo di riuscire a replicarle anche sul campo!

Verissimo. Sento il flow delle vibes come se fosse una wave di uttermost positività che ti prende the soul nel profondo e ti fa visualize quello che sarà il futuro della nostra amata organization.

  • Haha 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Del monte stipendi non mi interessa, la squadra e' cambiata profondamente, difesa e centrocampo mi sembrano validi, se poi arrivasse  Koop sarebbe stellare, mentre l'attacco, se non si sveglia Dusan, mi lascia perplesso,  staremo a vedere.

Bro, la prima giornata più che svegliarsi, è stato sfigatissimo. Due pali e un gol annullato per il solito frame cercato con la lente d’ingrandimento. Diciamo che si spera abbia più fortuna d’ora in poi e che si decida a prolungare abbassando quell’amenità d’ingaggio. È questo il pronlema.
 

Per il resto sono d’accordo. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra completamente stravolta, cambiata profondamente a partire da alcuni elementi della dirigenza per passare all'allenatore ai vari giocatori. Con Koopmeiners e Sancho sarebbe rivoluzione vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel colpo di spugna che secondo me era necessario ma pensavo fosse irrealizzabile. Da quando seguo la Juve non ricordo roba simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Verissimo. Sento il flow delle vibes come se fosse una wave di uttermost positività che ti prende the soul nel profondo e ti fa visualize quello che sarà il futuro della nostra amata organization.

E sarà wonderful per tutti gli stakeholders che guardano le partite nelle steakhouses

  • Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivoluzione che andava fatta prima visto che negli ultimi anni ci siamo trascinati stancamente 🙄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la rivoluzione sarà vincente lo dirà il campo, ad ogni modo sono molto colpito dal lavoro di Giuntoli, tantissime operazioni sia in entrata che in uscita, dimostrando moltissimo coraggio e pugno di ferro necessario per convincere gli esuberi a sloggiare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questa cosa mi piace molto :)

Non potevamo andare avanti in eterno con Allegri e il suo calcio che aveva fatto deprimere giocatori e tifosi, ci voleva uno svecchiamento in campo, in panchina, in dirigenza.

Aria nuova.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Notts County ha scritto:

Se la rivoluzione sarà vincente lo dirà il campo, ad ogni modo sono molto colpito dal lavoro di Giuntoli, tantissime operazioni sia in entrata che in uscita, dimostrando moltissimo coraggio e pugno di ferro necessario per convincere gli esuberi a sloggiare.

 

Ed una scelta coraggiosa sull’allenatore. Tanta roba sulla carta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

A memoria solo nel 90 ho visto una rivoluzione simile 

Il bello è che potrebbe non essere ancora finita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva una rivoluzione e una rivoluzione si sta provando a fare…

Se portiamo a casa anche Koop e Sancho o un’alternativa,a livello di uomini,la rivoluzione è completata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Steu ha scritto:

E sarà wonderful per tutti gli stakeholders che guardano le partite nelle steakhouses

E tieni anche in mind che se gli stakeholder sono nelle steakhouses, automatically diventano STEAK-HOLDERS.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno finalmente tolto gran parte dei fedelissimi di Allegri.

 

Pensare che Rabiot prendeva 7 milioni di euro E lo abbiamo anche corteggiato a lungo per un rinnovo alle stesse cifre fa pensare…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi aspettavo una rivoluzione simile vista la situazione economica, ma sono assolutamente contento che sia avvenuta, era quello che ci voleva, bisognava rompere del tutto con il recente passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivoluzione serviva, e rivoluzione è stata fatta.

Giuntoli ha Operato molto bene riducendo il monte ingaggi e portando qualità.

 

ma il cambio più importante è stato fatto cono staff tecnico e, più precisamente, con l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.