Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rivoluzione Juventus in 100 giorni. Nuovi arrivi e addii eccellenti: dalla finale di Coppa Italia sembra passata un'eternità"

Post in rilievo

14 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

In questi giorni sembra che essere perplessi di fronte a questa "rivoluzione " significhi rimpiangere Allegri, io semplicemente trovo che cambiare letteralmente mezza squadra sia assurdo, poi qualcuno mi spiegherà che era necessario per ragioni di bilancio(se arrivano ancora Sancho e Koop ho i miei dubbi che il saldo sia positivo, non dimentichiamoci del fair play finanziario) però scusatemi io non riesco ad esaltarmi di fronte a tanti acquisti di giocatori giovani e promettenti,ma fino a prova contraria nessun campione che ti dia certezza di rendimento. 

I campioni torneremo a comprarli, ora bisogna uscire il prima possibile dal disastro degli ultimi 3 anni, in cui perdere malamente con Maccabi, Siviglia, Empoli.

, Sassuolo, Verona, etc. veniva fatto passare come normalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

A memoria solo nel 90 ho visto una rivoluzione simile 

Arrivarono tanti giocatori forti (Baggio, Hassler, Di Canio, J.Cesar, Corini etc..) soprattutto tecnicamente, ma purtroppo fu totalmente cannato l'allenatore, che non era all'altezza della situazione.

Nel '90 arrivavamo cmq da un anno più che buono, fu una rivoluzione esagerata per andare dietro alle mode del momento, stavolta a parte la coppa Italia veniamo da 3 anni inguardabili soprattutto per la qualità del gioco e una rivoluzione era necessaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Come sia arrivata una coppa Italia con quel modulo indecente e relativo atteggiamento del tutto passivo e rinunciatario rimarrà sempre un mistero.

Trattasi di miracolo..

 

La finale, pur in un canovaccio di gioco che sappiamo, è stata un capolavoro. E ad Allegri gliene do atto. Il suo ultimo colpo di coda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, adon ha scritto:

I campioni torneremo a comprarli, ora bisogna uscire il prima possibile dal disastro degli ultimi 3 anni, in cui perdere malamente con Maccabi, Siviglia, Empoli.

, Sassuolo, Verona, etc. veniva fatto passare come normalità 

Io non ho mai sentito nessuno dire che fosse la normalità sinceramente, invece ho sentito più e più volte dire che fosse tutto per via del tecnico, del manico sbagliato e che bastasse cambiare quello per risolvere il problema. Evidentemente non lo pensa nessuno in dirigenza dato il calciomercato. 
 

Come poi tu faccia a trovare attinenza fra le squadre citate e il Siviglia mi rimane un mistero, al netto che il problema non è perdere la partita singola contro una squadra inferiore perché nell’arco della stagione può capitare, ed è sempre capitato anche nei cicli più vincenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo dalla finale di Coppa Italia ma già in quest'ultima settimana di mercato la rosa cambierà letteralmente volto. Centrocampo ed esterni nettamente più forti. Molta gente inutile mandata via, e allenatore secondo me top. Si può guardare al futuro con molta più fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

A memoria solo nel 90 ho visto una rivoluzione simile 

Non un bel epilogo alla fine pero'. Speriamo bene stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Hanno finalmente tolto gran parte dei fedelissimi di Allegri.

 

Pensare che Rabiot prendeva 7 milioni di euro E lo abbiamo anche corteggiato a lungo per un rinnovo alle stesse cifre fa pensare…

si ma, voglio dire, lo ha corteggiato Giuntoli quindi immagino che secondo lui avrebbe potuto continuare a giocare con noi 

 

(detto senza voler essere fan di Rabiot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno ha già “sollevato” la questione in altri altri post.
 

Questo rinnovamento, se confermato dai risultati (ma lo scopriremo presto), potrebbe portare giovamento anche riguardo la questione sponsor. Forse è un bene non aver ancora chiuso con la nuova sponsorizzazione, oggettivamente diventeremmo più appetibili. Ripeto, se i risultati sul campo ci daranno ragione, potremmo aumentare di molto le nostre richieste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente tutto ciò, ma soprattutto.....Finalmente un allenatore che ci farà vedere cosa è il calcio, cosa vuol dire "giocare a calcio", e che NON E'......SEMPLICE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Porcella la pupazza da quella finale di coppa Italia sembra davvero passata un'era geologica e cambiato un mondo 😮

E' impattato l'asteroide Motta e ha causato l'estinzione dei dinosauri...in particolare dell'allegrosaurorex...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Arrivarono tanti giocatori forti (Baggio, Hassler, Di Canio, J.Cesar, Corini etc..) soprattutto tecnicamente, ma purtroppo fu totalmente cannato l'allenatore, che non era all'altezza della situazione.

Nel '90 arrivavamo cmq da un anno più che buono, fu una rivoluzione esagerata per andare dietro alle mode del momento, stavolta a parte la coppa Italia veniamo da 3 anni inguardabili soprattutto per la qualità del gioco e una rivoluzione era necessaria.

Magari l'allenatore era pure buono, quello cannato era il fenomeno che dove è andata ha distrutto.

Mai vista una squadra con tanti ottimi giocatori ma completamente sconclusionata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Un bel colpo di spugna che secondo me era necessario ma pensavo fosse irrealizzabile. Da quando seguo la Juve non ricordo roba simile.

Mi ricordo il primo anno della gestione Agnelli/Nedved/Marotta, arrivò Delneri e arrivarono 15 nuovi giocatori, alcuni buoni (Bonucci, Pepe, Krasic, Quagliarella) e alcune pippe (Martinez, Rinaudo, Traorè, Motta), del resto imbroccarli tutti è impossibile 🙂

La stagione andò bene fino alla sosta invernale, eravamo secondi a due punti dalla prima, poi si ruppe Quagliarella, scoppiò Krasic e finimmo settimi ... speriamo che questa volta vada meglio 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

E' impattato l'asteroide Motta e ha causato l'estinzione dei dinosauri...in particolare dell'allegrosaurorex...

Non vedevo l'ora gli ultimi anni per me e credo non solo per me sono stati proprio difficili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Come sia arrivata una coppa Italia con quel modulo indecente e relativo atteggiamento del tutto passivo e rinunciatario rimarrà sempre un mistero.

Trattasi di miracolo..

 

Beh, non è che ci voglia un miracolo per far fuori Salernitana, Frosinone e Lazio (contro la quale peraltro siamo passati con un gol casuale all'ultimo minuto di recupero ...).

Suicidatasi l'Inter, tutto quel che abbiamo dovuto fare è azzeccare una partita contro l'unica squadra decente affrontata, l'Atalanta. 

Vincere la Coppa Italia di questi tempi, con una formula studiata apposta per far vincere la "grandi", non è che sia una grande impresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adon ha scritto:

I campioni torneremo a comprarli, ora bisogna uscire il prima possibile dal disastro degli ultimi 3 anni, in cui perdere malamente con Maccabi, Siviglia, Empoli.

, Sassuolo, Verona, etc. veniva fatto passare come normalità 

Era una normalità perchè non avevamo un progetto (per la verità neppure ora c'è traccia a parte le coccole al nuovo allenatore), con certe pippe (inutile ricordarli tutti, che valorizzati il massimo possibile da Mahatma come vedete hanno fruttato qualcosina) siamo sempre arrivati in zona Champions, e vinto persino una coppa italia insperata visti i valori in campo (l'atalanta ci era di gran lunga superiore in tutto), 

 

Per i campioni non è necessario spendere fior di milioni (con quelli chiunque sarebbe in grado di dire la sua), ma per ora non c'è traccia neppure di questo, mi auguro solo che Motta si riveli la scelta giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma, voglio dire, lo ha corteggiato Giuntoli quindi immagino che secondo lui avrebbe potuto continuare a giocare con noi 

 

(detto senza voler essere fan di Rabiot)

Un altro elemento che mi da felicità: Non vedere più un medio man come Rabiot, fatto passare per centrocampista epocale, di livello intergalattico ad un ingaggio allucinante...

Infatti, non a caso, è svincolato e non sta firmando con nessuno ahahahah

Fosse forte forte, dovrebbe essere gia titolare di un Top team in Premier...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Un altro elemento che mi da felicità: Non vedere più un medio man come Rabiot, fatto passare per centrocampista epocale, di livello intergalattico ad un ingaggio allucinante...

Infatti, non a caso, è svincolato e non sta firmando con nessuno ahahahah

Fosse forte forte, dovrebbe essere gia titolare di un Top team in Premier...

 

 

su questo concordo pienamente. del resto da Dybala in poi, passando per Chiesa, stiamo vedendo il valore che il mercato assegna loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa "rivoluzione" costruttiva, smentisce chi dichiarava che avevamo una rosa da primi posti, se non addirittura da primo. La verità è che si era creato un mix micidiale, tra chi li allenava e la loro qualità. Una tempesta perfetta per citare un famoso film. Quindi posso dire FINALMENTE. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Un altro elemento che mi da felicità: Non vedere più un medio man come Rabiot, fatto passare per centrocampista epocale, di livello intergalattico ad un ingaggio allucinante...

Infatti, non a caso, è svincolato e non sta firmando con nessuno ahahahah

Fosse forte forte, dovrebbe essere gia titolare di un Top team in Premier...

 

 

E' tutto relativo: in un centrocampo con Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio, Rabiot è la riserva.

In uno con Locatelli, Miretti, Alcaraz, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot non solo è titolare, ma è imprescindibile.

E noi rientravamo, purtroppo, nel secondo caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ancora di una eternità sembra  passata da quando Giuntoli, stagione passata in corso, dichiarava pubblicamente in interviste pre partita che alla Continassa erano un blocco compatto, sotto la guida del Mister “vera punta di diamante…”.

Evidentemente per fare il DS ad alto livello di pelo sullo stomaco occorre averne, ed anche bel lungo…

Quanto sopra quale mera constatazione di un fatto oggettivo, senza polemiche o di qua o di là…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.