Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rivoluzione Juventus in 100 giorni. Nuovi arrivi e addii eccellenti: dalla finale di Coppa Italia sembra passata un'eternità"

Post in rilievo

7 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Allegri 14 lordi

Rabiot 14 lordi

Szeczny 13 lordi

Sandro 12 lordi

Chiesa 10 lordi

 

Chi ha preso il loro posto prende molto ma molto meno.

Non pochi soldi risparmiati.

Szczesny come aveva gia fatto notare un utente , tra buon uscita e stipendi che ha percepito quest'anno , ci farà risparmiare si e no 2/3 mln ...

 

 

 

7 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Beh, Tek ne prendeva 7, Sandro 6, Rabiot 7, De Sciglio e Rugani 2 ciascuno, Chiesa 6, ecc.

Credo lo abbia ridotto ;)

Non penso i nuovi arrivati verranno a prendere molto meno , si risparmierà un pò , ma sono arrivati molti più giocatori di quanti usciti ( a stipendi alti ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Szczesny come aveva gia fatto notare un utente , tra buon uscita e stipendi che ha percepito quest'anno , ci farà risparmiare si e no 2/3 mln ...

 

 

 

Non penso i nuovi arrivati verranno a prendere molto meno , si risparmierà un pò , ma sono arrivati molti più giocatori di quanti usciti ( a stipendi alti ) 

Anche si chiudesse con un costo di gestione alla pari, avresti una vecchia formazione composta da 33enni costosi ed irrivendibili, con una nuova formazione composta da 22-25enni... 

Va da se che la sostenibilità cambia completamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Sarò curioso di vedere questo famoso monte ingaggi diminuito a fine mercato.

Basta che ti leggi il topic sull'articolo di C&F su questo stesso forum.

Ad oggi (senza acnora contare gli arrivi delle 2 ali né le partenze di Kostic e Chiesa) si aveva un "superavit" (ovvero un risparmio) di 81 milioni rispetto allo scorso anno.
Non male per iniziare a saziare la tua curiosità, no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Come sia arrivata una coppa Italia con quel modulo indecente e relativo atteggiamento del tutto passivo e rinunciatario rimarrà sempre un mistero.

Trattasi di miracolo..

 

Nah, lo abbiamo capito qualche giorno dopo, in finale di supercoppa. Se l'Atalanta avesse giocato in coppa italia con la metà della grinta e della concentrazione mostra in finale di EL, per noi, finiva malissimo

25 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non vedere mai più quel 3-5-2 penso sia la più grande soddisfazione

Direi un 532 che diventava un 910

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so voi ma non mi sentivo così elettrizzato da tanti anni, non vedo l'ora che sia stasera x vedere la partita. Ho già prenotato al pub con amici, gli ultimi due acquisti, gonzalez e conceicao mi hanno reso euforico. Se dovessero arrivare anche kopmeiners e sancho, e motta riesce a trovare la quadra  credo che ce la possiamo finalmente giocare alla pari con l'inter (che rimane la squadra da battere) e dire la nostra in champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bilbao77 ha scritto:

In questi giorni sembra che essere perplessi di fronte a questa "rivoluzione " significhi rimpiangere Allegri, io semplicemente trovo che cambiare letteralmente mezza squadra sia assurdo, poi qualcuno mi spiegherà che era necessario per ragioni di bilancio(se arrivano ancora Sancho e Koop ho i miei dubbi che il saldo sia positivo, non dimentichiamoci del fair play finanziario) però scusatemi io non riesco ad esaltarmi di fronte a tanti acquisti di giocatori giovani e promettenti,ma fino a prova contraria nessun campione che ti dia certezza di rendimento. 

Ti saluta Savona 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Con diversi anni di ritardo... ma meglio tardi che mai.

Precisamente dalla finale persa con il real madrid 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rivoluzione ovvero la liberazione si è compiuta il 17 Maggio, il resto è solo naturale conseguenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/08/2024 Alle 07:57, krom ha scritto:

Hanno finalmente tolto gran parte dei fedelissimi di Allegri.

 

Pensare che Rabiot prendeva 7 milioni di euro E lo abbiamo anche corteggiato a lungo per un rinnovo alle stesse cifre fa pensare…

Per fortuna non ha accettato .Il Kulo nella vita conta tanto.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zebra67 ha scritto:

No, questo non lo accetto (ovviamente a mio parere).

La superiorità rispetto agli altri era lampante, di stagioni ne ha fatta una ottima e una buona. Sempre poco, in rapporto al costo, ma più rispondente alla realtà dei fatti.

Preciso ancora una volta: non dico che è un top, dico solo che in mezzo a tanti anatroccoli neri e sgraziati, anche un anatroccolo bianco fa la figura di un magnifico airone.

Dai, su, se è stato titolare con qualunque allenatore, significa che comunque dava qualcosa più degli altri, non credo al masochismo.


 

Con le sue richieste, non mi stupisce che sia senza squadra. Ci sarebbe da vedere se la signora Rabiot chiedesse 4,5 milioni l'anno, se il suo figliolo, a parametro zero, rimarrebbe senza squadra.
Ripeto ancora una volta: non stiamo parlando di un top, ma di un centrocampista che in bianconero, causa mediocrità del reparto, si elevava nettamente rispetto agli altri.
Che poi quanto fatto in bianconero non sia sufficiente per pretendere 10 milioni l'anno in Premier, è di una evidenza lapalissiana.

 

Esatto. Vittima delle richieste della madre. A 4 milioni l'anno ci sarebbe la fila per prenderlo, a 10 no, e a mio avviso nemmeno a 8.
I tempi stanno cambiando, il Barcellona non è messo bene, il Real ha già un centrocampo stellare, il Bayern figuriamoci se va a dargli 10 milioni l'anno, Milan e Inter non possono arrivare a quelle cifre.
Maman Rabiot ha fatto male i conti, ha chiesto la Luna nell'anno sbagliato, quando tutte le società sono più attente che in passato.

Quello che dite è in parte vero,ma solo in parte.Voi non tenete conto che adesso  c'è una quantità incredibile di giocatori sul mercato e che gli ingaggi son destinati a scendere automaticamente. Un giocatore come Rabiot che non eccelle in niente anche a 4 mln l'anno non ha e non può avere  la fila di gente pronta ad accaparrarselo fuori dalla porta.Questo indipendentemente dalla mamma che pretende una bella cifra alla firma del contratto.Vi faccio un esempio semplice: il Locatelli visto in questo inizio di campionato non è inferiore a Rabiot e prende 3'5 mln a stagione.Come Locatelli nel campionato italiano ce ne sono altri e il loro ingaggio è lontanissimo da 7 mln l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2024 Alle 08:44, Verba volant ha scritto:

A dimostrazione che chi invocava una rivoluzione tra i calciatori, sostenendo che molti di loro non fossero da Juve, non aveva proprio tutti i torti..

Direi che Giuntoli e Motta la pensano allo stesso modo.

Fermo restando che il primo a essere cambiato da Giuntoli è stato l’allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Un giocatore come Rabiot che non eccelle in niente anche a 4 mln l'anno non ha e non può avere  la fila di gente pronta ad accaparrarselo fuori dalla porta

Sono le classiche cose che non possono avere controprova, purtroppo. Per me, a 4 milioni l'anno, Rabiot trova squadra dopo 48 ore.

 

23 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

il Locatelli visto in questo inizio di campionato non è inferiore a Rabiot e prende 3'5 mln a stagione.Come Locatelli nel campionato italiano ce ne sono altri e il loro ingaggio è lontanissimo da 7 mln l'anno.

Ma che 7 milioni siano troppi lo diciamo tutti, non è quello il punto.
Locatelli comunque ha caratteristiche completamente diverse da Rabiot, non mi viene da paragonarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sono le classiche cose che non possono avere controprova, purtroppo. Per me, a 4 milioni l'anno, Rabiot trova squadra dopo 48 ore.

 

Ma che 7 milioni siano troppi lo diciamo tutti, non è quello il punto.
Locatelli comunque ha caratteristiche completamente diverse da Rabiot, non mi viene da paragonarli.

Può essere ma gli conviene sbrigarsi,perchè presto il mercato chiude i battenti e se ne riparlerà a gennaio.Per me non vale nessuno dei centrocampisti che abbiamo in rosa.Probabilmente andrà da Marotta che gli potrà dare poco più della metà di quanto avrebbe preso da noi se avesse rinnovato. L'abbiamo scambiata bella ,con i soldi del suo ingaggio di una stagione si paga Thuram per due  o forse tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Può essere ma gli conviene sbrigarsi,perchè presto il mercato chiude i battenti e se ne riparlerà a gennaio.Per me non vale nessuno dei centrocampisti che abbiamo in rosa.Probabilmente andrà da Marotta che gli potrà dare poco più della metà di quanto avrebbe preso da noi se avesse rinnovato. L'abbiamo scambiata bella ,con i soldi del suo ingaggio di una stagione si paga Thuram per due  o forse tre anni.

Sicuramente abbiamo fatto bene a non rinnovarlo alle sue condizioni, poco ma sicuro...Quello che penso per l'affare Chiesa lo penso anche per Rabiot, per questioni di elementare coerenza.
Adesso ci sono voci di interessamento del Milan, condizionate alla partenza di Bennacer.
Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.