Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

GdS: Juve-Koopmeiners, è il giorno decisivo: all'Atalanta 55 milioni. Vicino anche Sancho

Post in rilievo

2 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Entrambi mi sembra strano…

ma dopo tanto tempo mi è tornata voglia di Juventus ragazzi, sento tirare un’aria nuova!!!

Sembra strano perchè sossoldi e perchè non siamo abituati a tutti questi acquisti in una sola sessione di mercato, ma se ci pensi ha molto senso l'arrivo anche di Sancho.

Avremmo 2 alternative per ruolo, più qualche jolly tattico (tipo Nico che può fare la prima punta, Yldiz che può giocare esterno e centrale, Cambiaso dietro e davanti, ecc...).

Consideriamo che quest'anno fra coppe, campionato e mondiale rischiamo di fare 60 partite eh ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda con l'arrivo di Koopmeiners il quadro sarebbe completo.

La riserva di Vlahovic la farà Milik, pure per il fatto che a cederlo se ne ricaverebbero due spicci, poi per prendere un centravanti di riserva (non saprei quale) ci chiederebbero mezza luna.

Tra l'altro, all'occorrenza seppure con caratteristiche differenti, disponiamo pure di altri attaccanti in grado da fungere da prima punta, senza tralasciare che si potrebbe attingere dalla squadra Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io su queste cose sono abbastanza intransigente e "talebano".
Per cosa si paga (profumatamente) un giocatore? Per avere il diritto alle sue prestazioni lavorative.
Corrispondere 5 milioni a Chiesa senza sfruttarlo, mi sembra una sorta di schiaffo alla miseria, oltre che uno schiaffo al buon senso.
E' come se prendi una macchina in leasing per tre anni, dopo 2 ti stufi, provi a restituirla, ma ti dicono che la devi tenere un altro anno prima di darla indietro.
E allora cosa fai? La lasci nel garage per una questione di orgoglio personale, di ripicca?
Chiesa non ha perso la Nazionale manco dopo 1 anno di stop, con dubbi sul suo recupero fisico, figuriamoci se la perde quando sanno tutti che a zero lo prenderebbero Inter, Roma, Milan, Napoli e vari club esteri, i quali possono farlo firmare già a gennaio...

Sono comunque ancora fiducioso su una sua partenza in extremis.
E reputo difficile che possa arrivare anche Sancho.

Ma sei io società penso che tu valga per il prossimo contratto uno stipendio inferiore mentre tu giocatore pensi di valere di più e quindi io società ti dico chiaramente di trovarti un altra squadra e viene fuori che le altre società sanno che ti possono prendere sotto contratto tra sei mesi senza sborsare i soldi del cartellino allora tu giocatore pensi di tenermi per le pa,lle e io società ti dimostro che fino a che ti pago decido io, masochistico? Può darsi, spreco di risorse? Probabilmente ma stiamo li da più di cento anni figurarsi se una meteora di nome chiesa può fare il bello e il cattivo tempo a casa mia, abbiamo silurato campioni 100 volte più grandi di lui quindi barra dritta e alla via così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Sulla certezza di Koopmeiners ci vado ancora piano. Tutte sti 'giorni decisivi' dei media mi puzzano di gufata per poi dire: clamoroso, salta tutto. Rispetto a qualche settimana fa sono abbastanza fiducioso. Che sia oggi, domani, o venerdì, non lo so.

 

Sancho personalmente lo escludo, sui giornali inglesi vedo parlare solo di Chelsea, e cmq non mi convince. Molto nome, molto fumo, troppi soldi e poco arrosto, mi puzza di acquisto in stile passata dirigenza. Ci fosse ancora lo spazio andrei su un giovane vice Vlahovic e/o su un difensore di esperienza capace di muoversi sul lato destro

Ho la tua stessa sensazione su Sancho, mentre su Koop credo che si debba aspettare il 31. Percassi ha cambiato modo di parlarne... E non è un caso. Per me la sua, come quella di Gonzales, ecc. erano tutte gia definite. Poi c'è stato "il teatrino" per tenere la piazza buona.

Gonzales lo hai preso a 10 milioni, se consideriamo Kostic e Kean e non credo minimamente che le operazioni siano slegate. O veramente pensiamo che Giuntoli si accorge 1 settimana fa di Gonzales e la Fiorentina abbia preso Kean e Kostic a caso?

Sono tutte operazioni imbastite da tempo, il resto è teatrino per la piazza.

 

Mercato, anche senza Sancho, da 9 sulla carta. Poi c'è da vedere come andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo punto sarei ben lieto di lasciare Koopmeiners a Bergamo, o al massimo abbassare l' offerta in modo che Percassi se lo vada a prendere in quel posto.

 

Dirotterei poi il budget per Nico Williams che ha una clausola di 55 milioni e come trequartista proverei Yldiz e Douglas Luiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Mercato, anche senza Sancho, da 9 sulla carta. Poi c'è da vedere come andranno.

direi che la consecutio logica  sia che prima i vede come andranno e poi si da' il voto al mercato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ullio ha scritto:

Ho la sensazione che o si chiude entro domenica o non se ne farà nulla....giornale

Entro venerdì vorrai dire 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Ma sei io società penso che tu valga per il prossimo contratto uno stipendio inferiore mentre tu giocatore pensi di valere di più e quindi io società ti dico chiaramente di trovarti un altra squadra e viene fuori che le altre società sanno che ti possono prendere sotto contratto tra sei mesi senza sborsare i soldi del cartellino allora tu giocatore pensi di tenermi per le pa,lle e io società ti dimostro che fino a che ti pago decido io, masochistico?

Sì, esattamente. Masochistico. Perché butto 5 milioni letteralmente al vento, è come se me li fumassi.
Se in un Juve-Empoli inchiodato sullo 0-0, butto dentro Chiesa per l'ultima mezzora e lui mi trova il gol decisivo, ha già dato un minimo di senso a quei 5 milioni che pago. Senz'altro avrebbero più senso del tenerlo permanentemente in tribuna.
Nel tenerlo fuori, che vantaggi avresti? Parlo di vantaggi concreti, non di una soddisfazione da macho...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Barcellona ha giocato le 2 giornate di campionato con una panchina composta interamente da canterani, che si sbrighino a prendere Chiesa 

Chiesa in un ambiente del genere (e un modo di giocare come quello loro) non c'azzecca niente.

Scommetto che dura meno di un gatto in tangenziale.

Tra due anni è di nuovo in Italia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Io a questo punto sarei ben lieto di lasciare Koopmeiners a Bergamo, o al massimo abbassare l' offerta in modo che Percassi se lo vada a prendere in quel posto.

 

Dirotterei poi il budget per Nico Williams che ha una clausola di 55 milioni e come trequartista proverei Yldiz e Douglas Luiz

Nico Williams non vuole andarsene da Bilbao. Ci ha provato il Barcellona ma ha rifiutato, puoi pagare la clausola ma se il giocatore non accetta ci fai poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sancho e Yldiz non sono esterni di fascia e Nico potrà giocare da "9" ... poi la disinvoltura con cui Motta rispose alla domanda su una preparazione specifica per affrontare una stagione lunga ed intensa come questa, negandone la necessità, mi fa pensare (ma già si era visto a Bologna) che le rotazioni saranno massicce. L'unico limite deve essere un equilibrio tra reparti nella lista UEFA UCL ... 

Sancho ha sempre giocato attaccante esterno sia nel 433 che nel 4231 quindi si è un esterno. Yldiz probabilmente preferirebbe giocare dietro la punta ma di base dovrebbe partire esterno come faceva con la Turchia perchè Motta in quella posizione vuole qualcuno che torna. Poi che in base ad avversario infortuni squalifiche partite ravvicinate ci saranno rotazioni ok, ma una base la devi tenere, quelli che cambiano formazione ogni settimana difficilmente riescono a far rendere la squadra. Avere 5 potenziali titolari è tanta roba, poi ripeto io mi fido di chi sta facendo la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Io a questo punto sarei ben lieto di lasciare Koopmeiners a Bergamo, o al massimo abbassare l' offerta in modo che Percassi se lo vada a prendere in quel posto.

 

Dirotterei poi il budget per Nico Williams che ha una clausola di 55 milioni e come trequartista proverei Yldiz e Douglas Luiz

Nico Williams è  un mistero, come mai nessun top club è  riuscito  a prenderlo nonostante abbia una clausola ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

direi che la consecutio logica  sia che prima i vede come andranno e poi si da' il voto al mercato :d

Eh no, se vanno bene è da 10 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, area.51 ha scritto:

non credo succederà oggi . Stasera si gioca la partita e questa notizia sarebbe un motivo di distrazione di massa

Ammesso pure che le società trovino finalmente un accordo oggi, l'annuncio verrà dato domani

 

Oppure di euforia, dipende dai punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Nico Williams è  un mistero, come mai nessun top club è  riuscito  a prenderlo nonostante abbia una clausola ?

Non c'è nessun mistero, il giocatore ha detto che non se ne vuole andare da Bilbao. Vuole restare li almeno un altro anno.

Il Barcellona aveva pagato la clausola ma il giocatore ha rifiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a chiudere Koop, non ne posso più dell’Atalanta maledetta.

 

Su Sancho non dico niente, ci rimarrei troppo male poi, quindi penserò che non arriverà mai fin quando non lo vedrò a Torino. Sono sensibile.

38 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Io a questo punto sarei ben lieto di lasciare Koopmeiners a Bergamo, o al massimo abbassare l' offerta in modo che Percassi se lo vada a prendere in quel posto.

 

Dirotterei poi il budget per Nico Williams che ha una clausola di 55 milioni e come trequartista proverei Yldiz e Douglas Luiz

Va al Barcellona il prossimo anno, si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

milik non è affidabile dai 

Motta non gioca col centravanti puro, infatti si sta accontentando di Vlahovic ma è l'esatto opposto dell'attaccante che piace a lui, che viene incontro, gioca di sponda, dialoga coi compagni, crea spazi per l'inserimento dei centrocampisti e dei tagli delle ali. Paradossalmente Milik è più bravo di Vlahovic in questo, però non si può tenere in panchina uno che guadagna 10 milioni all'anno. Su Milik sono d'accordo con te che non sia affidabile fisicamente, ma secondo me non è un problema, nel caso non fossero disponibili sia Vlahovic che Milik, Motta metterebbe in quel ruolo il classico falso nove, cosa che possono fare sia Yildiz che Nico Gonzalez, e in caso di emergenza totale (e se arriveranno) anche Koop e Sancho.

 

Per questi motivi secondo me non siamo scoperti li davanti, preferisco uno di quelli sopra citati che comprare un bidone a caso all'ultima ora di mercato solo per fare numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Entrambi mi sembra strano…

ma dopo tanto tempo mi è tornata voglia di Juventus ragazzi, sento tirare un’aria nuova!!!

Io l'aria nuova la sento dal post- finale di coppa Italia, credo che a molti qui dentro sia tornato l'entusiasmo dopo aver eliminato quel *.

Dubito che la stagione sarà tutta rose e fiori ma stiamo finalmente ponendo le basi per tornare, con un PROGETTO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato termina venerdì, tra oggi e domani dovranno chiudere sia per Koop che Sancho. Per Sancho bisognerà penare un po' in più anche per l'inserimento del chelsea all'ultimo anche se cosa se ne dovrebbe fare il chelsea di sancho con tutti gli esterni che ha in squadra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, esattamente. Masochistico. Perché butto 5 milioni letteralmente al vento, è come se me li fumassi.
Se in un Juve-Empoli inchiodato sullo 0-0, butto dentro Chiesa per l'ultima mezzora e lui mi trova il gol decisivo, ha già dato un minimo di senso a quei 5 milioni che pago. Senz'altro avrebbero più senso del tenerlo permanentemente in tribuna.
Nel tenerlo fuori, che vantaggi avresti? Parlo di vantaggi concreti, non di una soddisfazione da macho...
 

Chiesa giocherebbe solo per se stesso, lasciamo perdere. Se vuole andare dai cartonati a zero che marcisca in tribuna, altrimenti si trovi qualcuno che lo prende in questi giorni. 

Io sono al 100% con la società. Per anni ci siamo lamentati che con la precedente dirigenza i giocatori facevano sempre cosa volevano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, helsabot ha scritto:

Chiesa giocherebbe solo per se stesso, lasciamo perdere. Se vuole andare dai cartonati a zero che marcisca in tribuna, altrimenti si trovi qualcuno che lo prende in questi giorni. 

Io sono al 100% con la società. Per anni ci siamo lamentati che con la precedente dirigenza i giocatori facevano sempre cosa volevano.

A chi ti riferisci, scusa?

Intendo a quali giocatori.

Comunque il problema Chiesa è sorpassato, visto che tra qualche ora lo vedremo a spasso nelle Ramblas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.