Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

GdS: Juve-Koopmeiners, è il giorno decisivo: all'Atalanta 55 milioni. Vicino anche Sancho

Post in rilievo

1 ora fa, Turof ha scritto:

Dai dai dai che Koop ci svolta la stagione, non dico che saremo da scudetto, perchè l'inter purtroppo ha 2 squadre e mezza di titolari, però potremo giocarci il 2° e 3° posto in maniera un po' più tranquilla, oltre ad affrontare le 5 competizioni che ci aspettano durante l'anno con una rosa un po' più ampia.

Due squadre e mezza......la mezza sono mattarella la russa ceferin infantino e gravina, tutti dell inter.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivano davvero koop e sancho a centrocampo e in attacco saremo davvero forti. Un po' meno in difesa, anche se in difesa contano anche i movimenti della squadra , non solo il valore dei singoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dovesse arrivare Sancho, spero prendano in prestito un centravanti cambio di Dusan , siamo scopertissimi in quel ruolo , Gonzalez puo' essere adattato ma si dovrebbe giocare in altra maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventusjuve71 ha scritto:

Se non dovesse arrivare Sancho, spero prendano in prestito un centravanti cambio di Dusan , siamo scopertissimi in quel ruolo , Gonzalez puo' essere adattato ma si dovrebbe giocare in altra maniera

Abbiamo milik che se sta bene non e' male (anche se e' vero che se sta male non e' bene) e poi il giovane mancini se si allena con motta in un paio di mesi puo' darsi che diventa un buon centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, robros ha scritto:

...................... pochi italiani, in genere garanzia di maggior compattezza

Nonostante la situazione in evoluzione. per me è già un ottimo mercato. Una rivoluzione globale non da poco considerate le condizioni di partenza.

Condivido appieno l'appunto di Robros citato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Ragazzi cari, se non lo cediamo nei prossimi giorni, Chiesa resta a Torino. E allora che si fa? Gli diamo un bel pacco di milioni per starsene seduto a guardare la tv? Perché il tema è questo. 

Peccato.

Okay ma chi ci rimette di più? La Juventus che se e ripeto se prende koop e un altro giocatore liberandosi degli ultimi esuberi arriva numericamente e qualitativamente ad una bella rosa quindi può fare a meno di chiesa e per la questione soldi non cambia nulla se gioca o no ( tanto lo devi pagare Comunque) o lui che sta fermo un anno a quasi 27 anni perdendo la nazionale per accordarsi con un altra squadra a gennaio senza essere sicuro di guadagnare di più ( non prendiamoci in giro è la cosa a cui punta di più)? Il caso dybala dovrebbe far riflettere è andato in una società inferiore e senza aumentare i suoi guadagni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non credere a entrambi Sancho e Koop. A meno che non arrivi praticamente a zero con stipendio pagato a metà da noi... Continuo a pensare che sia un operazione per mettere pressione all'Atalanta ma anche per mettersi al riparo in caso facessero gli stupidi... Non a caso l'affare sembra sbloccato il giorno dopo si sono diffuse le voci di Sancho.

Felice di accoglierlo, a quel punto avremmo una batteria di ali offensive eccellente, e manifesterebbe la voglia della società non solo di vincere lo scudetto immediatamente, ma anche e probabilmente soprattutto di fare una Champions League di ottimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Se arrivano davvero koop e sancho a centrocampo e in attacco saremo davvero forti. Un po' meno in difesa, anche se in difesa contano anche i movimenti della squadra , non solo il valore dei singoli. 

In difesa, comunque, non siamo scarsi.
Rispetto allo scorso anno, quando comunque avevamo la difesa a 3, quindi tre centrali in campo, abbiamo perso Alex Sandro (in netto declino e non più proponibile con la difesa a 4) e l'affidabile Rugani, che era comunque una riserva.
Bremer e Gatti sono rimasti, abbiamo Kalulu che è un potenziale titolare, è arrivato finalmente un terzino sinistro (Cabal).
Per quanto riguarda il ruolo di terzino dx, bisognerà aspettare qualche gara perché non ho ancora decifrato bene le idee di Thiago: chiederà di farlo a Cambiaso? Promuoverà Savona? Danilo avrà qualche chances di essere proposto in tale ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Abbiamo milik che se sta bene non e' male (anche se e' vero che se sta male non e' bene) e poi il giovane mancini se si allena con motta in un paio di mesi puo' darsi che diventa un buon centravanti.

nessuno dei due puo' garantire un livello medio , uno appunto per infortuni vari e l'altro perche' acerbo pure per la legapro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Okay ma chi ci rimette di più? La Juventus che se e ripeto se prende koop e un altro giocatore liberandosi degli ultimi esuberi arriva numericamente e qualitativamente ad una bella rosa quindi può fare a meno di chiesa e per la questione soldi non cambia nulla se gioca o no ( tanto lo devi pagare Comunque) o lui che sta fermo un anno a quasi 27 anni perdendo la nazionale per accordarsi con un altra squadra a gennaio senza essere sicuro di guadagnare di più ( non prendiamoci in giro è la cosa a cui punta di più)? Il caso dybala dovrebbe far riflettere è andato in una società inferiore e senza aumentare i suoi guadagni. 

Io su queste cose sono abbastanza intransigente e "talebano".
Per cosa si paga (profumatamente) un giocatore? Per avere il diritto alle sue prestazioni lavorative.
Corrispondere 5 milioni a Chiesa senza sfruttarlo, mi sembra una sorta di schiaffo alla miseria, oltre che uno schiaffo al buon senso.
E' come se prendi una macchina in leasing per tre anni, dopo 2 ti stufi, provi a restituirla, ma ti dicono che la devi tenere un altro anno prima di darla indietro.
E allora cosa fai? La lasci nel garage per una questione di orgoglio personale, di ripicca?
Chiesa non ha perso la Nazionale manco dopo 1 anno di stop, con dubbi sul suo recupero fisico, figuriamoci se la perde quando sanno tutti che a zero lo prenderebbero Inter, Roma, Milan, Napoli e vari club esteri, i quali possono farlo firmare già a gennaio...

Sono comunque ancora fiducioso su una sua partenza in extremis.
E reputo difficile che possa arrivare anche Sancho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se arriva Sancho per me Yildiz farà il falso nove a discapito di Vlahovic

E teniamo mister 40 milioni di costo all'anno in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattia91 ha scritto:

Entrambi mi sembra strano…

ma dopo tanto tempo mi è tornata voglia di Juventus ragazzi, sento tirare un’aria nuova!!!

Condivido, sembra di aver aperto le finestre e aver fatto circolare aria nuova, finalmente non vedo l'ora che la Juve giochi, non mi succedeva da tempo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

E teniamo mister 40 milioni di costo all'anno in panchina?

Eh boh, magari mi sbaglio...sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In difesa, comunque, non siamo scarsi.
Rispetto allo scorso anno, quando comunque avevamo la difesa a 3, quindi tre centrali in campo, abbiamo perso Alex Sandro (in netto declino e non più proponibile con la difesa a 4) e l'affidabile Rugani, che era comunque una riserva.
Bremer e Gatti sono rimasti, abbiamo Kalulu che è un potenziale titolare, è arrivato finalmente un terzino sinistro (Cabal).
Per quanto riguarda il ruolo di terzino dx, bisognerà aspettare qualche gara perché non ho ancora decifrato bene le idee di Thiago: chiederà di farlo a Cambiaso? Promuoverà Savona? Danilo avrà qualche chances di essere proposto in tale ruolo?

Secondo me mette Savona a terzino e Cambiasso ALA ( richiedendo piu' copertura in supporto a Savona che va tutelato ). Così non snaturi troppo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, ZizouZidane said:

Con l’arrivo di Koopmeiners, lascerei stare Sancho, proverei a ricomporre con Chiesa e prenderei un vice Vlahovic (Omorodion).

Poi darei via Weah, oltre a Kostic, Arthur e De Sciglio. In chiusura, immagino cederemo anche Djaló.

Chiesa è ormai andato, il che è un peccato perché in squadra poteva sicuramente starci e probabilmente a costi siamo lì con Sancho. Ma ormai è una questione di principio e di esempio per tutti. La Juventus in passato ha fatto a meno di Baggio, Zidane, Pogba (quando era un fuoriclasse) e aggiungerei anche Dybala. Figurati se si fanno infinocchiare da Chiesa.

 

Ormai è il classico esempio per tutti e non escluderei che la tattica del pugno duro venisse dall'alto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Se succede Koop e Sancho chiedo ufficialmente scusa a Giuntoli e mi cospargo il capo di cenere.

Il voto di questo mercato passerebbe immediatamente da 6 a 8.

A volte basterebbe avere pazienza ma capisco sia più facile dare giudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, DaveTO said:

Se arriva Sancho per me Yildiz farà il falso nove a discapito di Vlahovic

Giocheranno tutti. Quest'anno c'è Champions con più partite, e mondiale. Le partite saranno tante e giocheranno tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platinì the god ha scritto:

Condivido, sembra di aver aperto le finestre e aver fatto circolare aria nuova, finalmente non vedo l'ora che la Juve giochi, non mi succedeva da tempo

Te credo . Negli ultimi 10 anni ne abbiamo fatti 9 senza allenatore.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.