Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

GdS: Juve-Koopmeiners, è il giorno decisivo: all'Atalanta 55 milioni. Vicino anche Sancho

Post in rilievo

2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Si fallisce per tanti motivi, uno di questi è l'approdare nella squadra sbagliata, il tuo appunto dovresti farlo a Giuntoli se proprio hai consigli utili per lui, ma credo qui non ce ne sia uno contro questa operazione, da un certo punto di vista pure (e non solo) Ronaldo ha fallito venendo da noi visto che bruciò anni utili della sua carriera avendo potuto vincere solo uno scudo e null'altro

ma nemmeno io sono contro l'acquisto del giocatore

la mia obiezione riguarda soltanto il prezzo che a mio parere è molto superiore al suo valore reale

siccome le risorse son limitate ,spero che abbiano valutato bene il tutto prima  di fare una spesa che fra cartellino e stipendi ammonta a 100 milioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alta Futuri ha scritto:

Ma figurati se l'ho intesa come una critica 🙂

Si sfruculia nel merito per aprire il gioco e creare altri spazi per perculare la prima squadra delle fogne

Sempre cosa buona e giusta perculare i cartonati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra1972 ha scritto:

A me convince poco questo boh.

E lo United lo ha pagato 85 milioni e gliene da 9 di stipendio. 

E lo scorso anno lo ha dato al Dortmund. 

 

C'è da dire che sl Dortmund ha fatto una bella stagione specie in champions 

 

Ah finalmente, non sono l'unico che ha dubbi su Sancho. 

Non discuto il giocatore, ma a parte che le ali iniziano a essere tante, se arriva anche Koop e Yildiz torna sulla fascia, con Jadon siamo a sei, con Cambiaso che torna sulla linea dei terzini che nel frattempo sono diventati sei anche quelli. Arriva come prima donna, e il gruppo che si sta formando sta basando molto sull'affiatamento e sulla meritocrazia. Douglas Luiz non è ancora pronto? Sta in panca, anche per più gare. Anche con Sancho si può fare e non farebbe storie? 

Poi con l'ingaggio che prende e che anche quello fa differenze in un gruppo, come fai fra un anno a chiedere a Vlahovic di spalmare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

spero che a 60 milioni koop resti a bergamo

per carità,buon giocatore ,ma nulla che possa giustificare quella cifra astronomica

 

Ma uno che segna tutti quei goal facendo pure assist, e che oltretutto si disimpegna alla grande da mezzala e da mediano, mi spieghi quanto cavolo dovrebbe valere ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, HexAl ha scritto:

2 squadre e mezza di titolari che sono riusciti a crearsi solo copiandoci l’allenatore e l’AD.. se solo non avessimo optato per scelte e spese folli nell’immediato post Marotta e con un oculato e progressivo ringiovanimento della rosa probabilmente adesso stavamo parlando del 13° scudetto consecutivo.. poi va be covid e mafia figc ci hanno messo del loro ma vediamo di riprenderci quello che ci spetta già da quest’anno augurandoci che TM sia la persona giusta per un nuovo 2011/2012.

Tu sottovaluti quello che ci hanno fatto 1 anno e mezzo fa.

 

9 anni di vittorie hanno creato una mini farsopoli per distruggerci nuovamente, e secondo me hanno anche ridotto le penalità che volevano darci visto il fenomeno delle disdette.

 

Quindi 13 anni di vittorie non ce li avrebbero mai e poi mai permessi. Nemmeno se avessimo fatto sempre tutte le scelte giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi.

Lo vedremo tutti.

Nel caso sta fermo fino a gennaio e poi va da giuntoli e lo implora di venderlo a chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Si fallisce per tanti motivi, uno di questi è l'approdare nella squadra sbagliata, il tuo appunto dovresti farlo a Giuntoli se proprio hai consigli utili per lui, ma credo qui non ce ne sia uno contro questa operazione, da un certo punto di vista pure (e non solo) Ronaldo ha fallito venendo da noi visto che bruciò anni utili della sua carriera avendo potuto vincere uno scudo e null'altro

Ne ha vinti 2 su 3 stagioni da noi...ed è arrivato già a quasi 34 anni. In Champions il primo anno è stato comunque protagonista, poi solo al Real avrebbe potuto vincerla ancora, altre offerte da top team poi non ne ha avute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tittula ha scritto:

Ah finalmente, non sono l'unico che ha dubbi su Sancho. 

Non discuto il giocatore, ma a parte che le ali iniziano a essere tante, se arriva anche Koop e Yildiz torna sulla fascia, con Jadon siamo a sei, con Cambiaso che torna sulla linea dei terzini che nel frattempo sono diventati sei anche quelli. Arriva come prima donna, e il gruppo che si sta formando sta basando molto sull'affiatamento e sulla meritocrazia. Douglas Luiz non è ancora pronto? Sta in panca, anche per più gare. Anche con Sancho si può fare e non farebbe storie? 

Poi con l'ingaggio che prende e che anche quello fa differenze in un gruppo, come fai fra un anno a chiedere a Vlahovic di spalmare? 

Sancho secondo me e' una bufala colossale, la politica ingaggi è chiarissima quindi l'unico che arriverà sarà Koop e per il resto stiamo bene così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,  voi non avete idea a Bergamo quanto stanno rosicando per il Koop. Erano convinti di tenerselo e si sono fidati delle promesse fatte da Percassi a Gasperini . Infatti qualche giorno dopo la finale di coppa UEFA vinta, il Gasp e Percassi si sono incontrati. L'allenatore ha chiesto alcune garanzie per poter rinnovare il contratto (tra cui la conferma di tutti i BIG in rosa) e pare che Percassi gli avesse fatto la promessa che nessuno sarebbe stato ceduto,  nonostante in occasione del recente rinnovo di Koopmeiners,  la società aveva promesso che in caso di una grossa offerta di una big, loro non si sarebbero opposti. Poi le cose sono andate come sappiamo tutti e i tifosi sono imbufaliti. Chiedono una indagine UEFA, e promettono una accoglienza infernale il 5 gennaio (giorno della partita Atalanta-Juventus).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Sancho ci siamo noi e il Chelsea, ma perchè mai Sancho dovrebbe andare a giocare al Chelsea che nell'ultimo campionato ha chiuso a 40 punti dal City con cui ha già perso la prima di campionato in casa dimostrando di essere decisamente inferiore e che quest'anno si gioca solo la conference league? Rinunciando a giocare Champions e Campionato del Mondo per club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.