Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

È morto Sven Goran Eriksson

Post in rilievo

.. in quello che, ahimè, da diversi anni ormai, a tutte le latitudini, è diventato lo squallido e dozzinale " Panorama Calcistico " il cui

unico  " credo " è quello di vendere anima e sentimenti al " Dio Denaro ", un vero " Gentleman " come Sven Goran Eriksson, in un 

maleodorante acquitrino di acqua stagnante in cui vengono coltivate perle dozzinali e pacchiane, si sarebbe di certo elevato al

ruolo di una vera e propria, ormai rarissima, splendida perla naturale. 

 

.. va da sé che, per ciò che accadde a Perugia, non ho mai neanche ipotizzato di indirizzare strali nei tuoi confronti, ma, lo confesso,

li ho fatti pervenire in gran numero ad un tizio che di professione faceva l'arbitro .. e .. nel contempo .. era tifoso della .. " Lazio " .. 

 

.. " Uomini " come te .. sono e saranno sempre più rari .. Riposa in Pace ..  .salveStefano !

   

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho sentito la notizia al tg delle 13:00, un grande singhiozzo… poi mi si sono gonfiati gli occhi di lacrime. Si è meritato tutte le mie la lacrime.

Seguirò il suo consiglio:

 

Prendetevi cura di voi stessi e prendetevi cura della vostra vita. E vivetela"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ragazzino, quando ancora vedevo il calcio con occhi diversi, adoravo lui e la sua magnifica lazio.

Son passati tanti anni ma ho sempre conservato grande rispetto per Sven.

mi dispiace molto.💔

Ora riposa in pace Mister..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposi in pace , mi ha sempre dato l’impressione di un essere un brav’uomo, sempre composto e mai oltre le righe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Un allenatore che a noi juventini evoca (per forza di cose) ricordi non piacevoli, ma comunque un ottimo allenatore e (per quanto io ne possa sapere) una brava persona. 

 

R.i.p. 

Mi unisco al cordoglio, un galantuomo. Però, nel ciclo della vita, a noi evoca ricordi belli e brutti in realtà, come è normale nello sport. Allenatore della Lazio nel 1999/00, allenatore della Roma nel 1985/86.

 

Un grande Sven, che ha vissuto la vita che voleva. Adesso fai buon viaggio, è finita la sofferenza almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conservo di lui un ricordo molto positivo. 

Era un signore e anche un bravo allenatore. 

È stato uno dei pochi che non ho odiato quel giorno a Perugia, dopo aver perso uno scudetto vinto. 

 

Che la terra ti sia lieve. Condoglianze ai suoi cari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre trovato una persona gradevole, molto signorile, tanti allenatori potrebbero prenderlo a esempio.
Uomo intelligente, poliglotta notevole, ma soprattutto educato e garbato. Avessimo tutti avversari così, il calcio sarebbe uno sport più gentile.
Riposi in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/08/2024 Alle 13:42, Manny Calavera ha scritto:

Un allenatore che a noi juventini evoca (per forza di cose) ricordi non piacevoli, ma comunque un ottimo allenatore e (per quanto io ne possa sapere) una brava persona. 

 

R.i.p. 

in realtà nessuno ricorda che era lui l'allenatore della Roma nell'86, l'anno di Roma-Lecce 2-3

 

Ero attaccato alla televisione, Teleroma56

"in campo con Roma e Lazio"

Per quella giornata mandarono eccezionalmente l'inviato anche al Comunale .... ricordo distintamente quando intervenne per annunciare il gol di Laudrup

 

Chissà se Sven ora ha capito il mistero di quella sconfitta, davvero inspiegabile ... Lecce retrocesso da settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.