Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

Post in rilievo

27 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Io di solito riposo il lunedì al lavoro, per cui ci metterei la firma x vedere tutte le partite il lunedì 😁

come i barbieri?

Mi gioco tutto che stasera si pareggia. Per fortuna non ho mai scommesso altrimenti sarei sotto i ponti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Era da tempo che non eravamo cosi' entusiasti di una partita della Juve; torna ad essere una festa!

E' il nostro rinascimento! Dimostriamo di essere i piu' forti con coraggio, senza paura di sbagliare un passaggio!

Hai ragione, c'è molto entusiasmo nell'aria e c'è molta voglia e curiosità di vedere il calcio della nuova Juventus. C'è voglia di rinascita

Penso che come arriverà l'ultimo colpo (o gli ultimi due) me ne verrò per l'entusiasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

stasera temperatura alta.

Verona è un campo complicato e loro sono gasati dall’aver schiantato il Napoli all’esordio.


Oggi è un banco di prova tra i banchi di prova.
Tutta Italia vuole capire qual’è la nostra dimensione.

 

Erano anni però che non provavo certe emozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, piesel ha scritto:

Di solito piuttosto affidabile su cose di spogliatoio:

 

 

Già Loca, Luiz e Fagioli non hanno velocità ... se poi scegli quello che ha minori attitudini difensive contro una squadra che riparte appena può  .uhm

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tilltheendbianconero ha scritto:

Ciao,

stasera temperatura alta.

Verona è un campo complicato e loro sono gasati dall’aver schiantato il Napoli all’esordio.


Oggi è un banco di prova tra i banchi di prova.
Tutta Italia vuole capire qual’è la nostra dimensione.

 

Erano anni però che non provavo certe emozioni

Più scontro scudetto oggi che contro le * a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Già Loca, Luiz e Fagioli non hanno velocità ... se poi scegli quello che ha minori attitudini difensive contro una squadra che riparte appena può  .uhm

Magari giocano tutti e 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Magari giocano tutti e 3...

Potrebbe, ma lasciarsi come cambio solo Big Mack che mi pare un poco indietro di condizione in un centrocampo "corto" forse lo eviterei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Capitano chi? Locatelli?

Perché no ? Contro il Como ha giocato molto ma molto bene. Con Motta magari scopriamo di avere un'altra ottimo giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha link funzionanti che non siano per il Dazn marcio, prego reaction e vi contatto. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Potrebbe, ma lasciarsi come cambio solo Big Mack che mi pare un poco indietro di condizione in un centrocampo "corto" forse lo eviterei. 

Questo è vero ma, allo stesso tempo, se ne giocassero solo due, significa che poi non ti tieni nessun cambio in attacco.

Insomma, stasera la coperta è cortissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, U2_AB said:

Era da tempo che non eravamo cosi' entusiasti di una partita della Juve; torna ad essere una festa!

E' il nostro rinascimento! Dimostriamo di essere i piu' forti con coraggio, senza paura di sbagliare un passaggio!

Vero, grande entusiasmo come mancava da tempo.

Stasera abbiamo una formazione di emergenza senza tanti titolari: sara' difficile ed e' importante se ci sono difficolta' mantenere i nervi saldi senza vomitare sentenze.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Questo è vero ma, allo stesso tempo, se ne giocassero solo due, significa che poi non ti tieni nessun cambio in attacco.

Insomma, stasera la coperta è cortissima.

Bella corta ... vedremo .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... così de botto e senza pensarci, direi:pareggio. Partita tosta, 4 titolari in croce... dura. Detto ciò, sangue negli occhi e prendiamoci i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.